Vai al commento



[RPG Maker XP] Pokémon Versione Arancio (ITA)


Post raccomandati

Vedo solo ora questa discussione, e devo dire che è un gioco fantastico! Ci giocherò sicuramente quando (e se >___<) uscirà . Per la prima volta prenderò uno starter tipo erba!

P.S. per quanto riguarda la questione 'sesso di Tacheex'... non si potrebbe fare 50%M e 50%F (anche se sarebbe più bello maschio u.u)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda. da quant'è che non ci sono aggiornamenti? 2, 3 settimane? Almeno ci mostrasse i leggendari principali. Ma se non aggiorna starà  lavorando incessantemente per darci una beta.

Eh eh... Xalien credo che lucariothelegend abbia ragione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se possa essere d'aiuto e se sarà  considerata la cosa ma mi erano venute in mente delle idee per le evoluzioni degli starter; per il nostro "micio" XD avevo pensato che la sua prima evoluzione potesse vederlo un pochino più grande con delle pinne simili a quelle di vaporeon (ma che prendono solo guance e testa) + altre pinne di questo genere negli arti, la coda da una dovrebbe avere 4-5 diramazioni. La sua seconda evoluzione dovrebbe vedere il felino ormai adulto con delle zanne a sciabola mentre le braccia anteriori disposte in modo più "umano" mentre al posto delle gambe ci sono dei tentacoli di polpo (stile medusa della disney ma ovviamente più muscoloso). Vorrei precisare che queste idee me le sono fatte venire in classe nell'ora di storia e quindi nella noia più totale XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BRUTTA o BUONA notizia!!!

Purtroppo negli ultimi tempi ho ricevuto richieste di entrare a far parte di Team (RPG Maker) con il ruolo di scripter!!!

Ho accettato una delle richieste ed ora faccio ufficialmente parte del Team di Pokemon Hoteru (un team tutto italiano)..

2040596117.png

TRAMA

Cita un verso del "De Fato":

<<l'occhio che i tre fratelli vede, è chiuso!>>

E' stato rinvenuto, nei boschi a nord di Onshi (Regione dove è ambientata la storia) un antico tempio risalente, secondo gli studiosi, ai tempi dei primi canti.

<<questo tempio...>> Introduce il professore Williams: <<...doveva proteggere uno dei più antichi e ricercati manufatti della storia: un libro...

Ma non un libro qualsiasi, bensì il "De fato", un manoscritto di inestimabile valore storico, la cui esistenza ci è testimoniata da antiche leggende che lo identificano come "il libro della vita">>

<<ma...>> Aggiunge il noto studioso <<tale libro non è stato ritrovato!>>

1574561068.png

CARATTERISTICHE

Lo scopo di un progetto come Pokèmon Hoteru è quello di proporvi un' avventura ricca di colpi di scena e di suspance basata su una trama che mantiene i canoni di un gioco pokèmon ma che presenta molte caratteristiche di classici RPG quali Golden Sun o Final Fantasy.

Vi ritroverete in scenari fantastici, mistici e magici, al fianco di nuovi pokèmon contro avversari mai visti prima.

Sei pronto all'avventura?

2098588017.png

SCREENSHOT

1401707577.png

2204434158.png

2227806123.png

shama_desert_in_the_night_by_kashikoi96-d4pi0t7.png

PERSONAGGI

2126000090.png

TEAM

Kashikoi [alias ¬Dante ] (pixel-artist, eventer, storyboarder, mapper, grafico, disegnatore di fake)

S i m o; (pixel-artist)

S h o n; (Grafico)

†Stefano (pixel-artist)

xxDevil (Pixel-artist, disegnatore di fake)

xAlien95 (Scripter)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BRUTTA o BUONA notizia!!!

Purtroppo negli ultimi tempi ho ricevuto richieste di entrare a far parte di Team (RPG Maker) con il ruolo di scripter!!!

Ho accettato una delle richieste ed ora faccio ufficialmente parte del Team di Pokemon Hoteru (un team tutto italiano)..

2040596117.png

TRAMA

Cita un verso del "De Fato":

<<l'occhio che i tre fratelli vede, è chiuso!>>

E' stato rinvenuto, nei boschi a nord di Onshi (Regione dove è ambientata la storia) un antico tempio risalente, secondo gli studiosi, ai tempi dei primi canti.

<<questo tempio...>> Introduce il professore Williams: <<...doveva proteggere uno dei più antichi e ricercati manufatti della storia: un libro...

Ma non un libro qualsiasi, bensì il "De fato", un manoscritto di inestimabile valore storico, la cui esistenza ci è testimoniata da antiche leggende che lo identificano come "il libro della vita">>

<<ma...>> Aggiunge il noto studioso <<tale libro non è stato ritrovato!>>

1574561068.png

CARATTERISTICHE

Lo scopo di un progetto come Pokèmon Hoteru è quello di proporvi un' avventura ricca di colpi di scena e di suspance basata su una trama che mantiene i canoni di un gioco pokèmon ma che presenta molte caratteristiche di classici RPG quali Golden Sun o Final Fantasy.

Vi ritroverete in scenari fantastici, mistici e magici, al fianco di nuovi pokèmon contro avversari mai visti prima.

Sei pronto all'avventura?

2098588017.png

SCREENSHOT

1401707577.png

2204434158.png

2227806123.png

shama_desert_in_the_night_by_kashikoi96-d4pi0t7.png

PERSONAGGI

2126000090.png

TEAM

Kashikoi [alias ¬Dante ] (pixel-artist, eventer, storyboarder, mapper, grafico, disegnatore di fake)

S i m o; (pixel-artist)

S h o n; (Grafico)

†Stefano (pixel-artist)

xxDevil (Pixel-artist, disegnatore di fake)

xAlien95 (Scripter)

Wow! Però hai fatto male a lasciare neanche a metà  il tuo progetto.. :(

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Però hai fatto male a lasciare neanche a metà  il tuo progetto.. :(

Lo so, ma c'è da dire che solo adesso sto cominciando a capire veramente come scriptare.. sto cominciando a farmi strada con questo nuovo team e soprattutto, dato che ora ci sono persone con i propri compiti, la creazione del gioco va molto più in fretta! ;D

Ovviamente non lascerò MAI Pokemon Versione Arancio..

.. e se dopo l'uscita del primo gioco Pokemon per la console Nintendo 3DS mi verrà  voglia di scriptare e creare un gioco, di certo sarebbe in stile 3DS ( e non DS che ormai sta diventando obsoleto u_u ) !!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma c'è da dire che solo adesso sto cominciando a capire veramente come scriptare.. sto cominciando a farmi strada con questo nuovo team e soprattutto, dato che ora ci sono persone con i propri compiti, la creazione del gioco va molto più in fretta! ;D

Ovviamente non lascerò MAI Pokemon Versione Arancio..

.. e se dopo l'uscita del primo gioco Pokemon per la console Nintendo 3DS mi verrà  voglia di scriptare e creare un gioco, di certo sarebbe in stile 3DS ( e non DS che ormai sta diventando obsoleto u_u ) !!! XD

Va bene XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...