Vai al commento



[RPG Maker XP] Pokémon Versione Arancio (ITA)


Post raccomandati

Mi piace tanto tanto il logo. ^^

PS: Se non si è capito, il mio colore preferito è l'arancione (da questo sono Orange). XD

Grazie ~Orange!! ^^

xalien davvero mi devi delle lezioni! comunque io sceglierei quello di fuoco ( per scaricare intendi andare su un sito, trovare il link e scaricarlo da un programma per metterlo sull' r4 ? Se si, aspetto con ansia l'uscita!)

Il gioco a fine programmazione sarà  un programma per PC Windows (in formato .exe)..

Magari ci fosse il modo per fare un porting da .exe a .nds!!!! Sarei il ragazzo più felice al mondo!!!!

* Alien immagina di giocare a Pokémon Versione Arancio (un'app eShop per Nintendo 3DS..)* *sbava*

Per quanto riguarda le lezioni (chiamerei di più tutorial).. si potrebbe fare a patto che chi volesse imparare abbia già  cominciato a smanettare con RMXP XD

Proprio adesso ho cominciato a fare la mappa della Regione di KHOY su Photoshop.. spero venga bene!! XD ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xalien ci sarà  per Mac? (io non ho Windows)

Non ci sono modi per convertire programmi per Windows (in .exe) in programmi per Mac OS X (in .dmg).. u_u

O almeno non ne conosco.. :)

Temo che se l'hack arriverà  alle prime beta non potrai giocarci se non attraverso un Windows XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff… Peccato! Forse mio padre sa come si fa… Speriamo! ( lo sai che ho programmato 2 videogiochi?)

Whaaa!!! Quanto ti invidio!! I miei non sanno nemmeno accendere e spegnere un PC! XD

Whaaa!!!!!! Quanto ti invidio!!! Hai già  finito di programmare 2 videogiochi!?!?! ^^:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero interessante questo gioco (non lo chiamo Rom perché non sarà  un file Nds per ora), soprattutto per l'inizio della trama, diverso dal solito inizio Game Freak. Se ti posso dare un consiglio direi Lo starter Acqua dovrebbe essere un 75% Femmina e un 25 % maschio, mentre quello d'erba un 75% maschio. Per lo starter d'acqua sarebbe più facile così da creare se la percentuale femmina è maggiore, lo immaginerei tipo un ghepardo con della pelliccia alle "caviglie" e rendere il 2/3 stadio evolutivo Acqua-Ghiaccio. Che dici?

In più mi hai fatto venire la voglia. Creerò la peggior Hack Rom che il mondo abbia mai VISTO!!! ^^:) Se posterò le immagini su un'altra discussione siate il più crudeli possibili XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero interessante questo gioco (non lo chiamo Rom perché non sarà  un file Nds per ora), soprattutto per l'inizio della trama, diverso dal solito inizio Game Freak. Se ti posso dare un consiglio direi Lo starter Acqua dovrebbe essere un 75% Femmina e un 25 % maschio, mentre quello d'erba un 75% maschio. Per lo starter d'acqua sarebbe più facile così da creare se la percentuale femmina è maggiore, lo immaginerei tipo un ghepardo con della pelliccia alle "caviglie" e rendere il 2/3 stadio evolutivo Acqua-Ghiaccio. Che dici?

In più mi hai fatto venire la voglia. Creerò la peggior Hack Rom che il mondo abbia mai VISTO!!! XD Se posterò le immagini su un'altra discussione siate il più crudeli possibili XD

L'idea del genere diverso mi piace!!! :)

Per quanto riguarda l'evoluzione di Tacheex.. si capisce così tanto che alla fine sarà  un ghepardo-lupo?!?! ^^

Avevo intenzione di lasciarlo di tipo ACQUA fino alla fine (ma di fargli imparare molte molte mosse tipo BUIO e GHIACCIO XD )..

Voglio almeno un "monotipo" per gli starter della mia regione: c'è già  un ERBA/LOTTA e un FUOCO/VELENO.. sarebbe troppo aggiungere il terzo starter con due tipi!! ^^

Grazie per l'idea di mettere il 25-75% per gli starter!! ^^

Vado subito a modificare lo script ;D

Comunque ho messo la regione di Khoy nel post principale!!!

Unico problema è che mancano i percorsi, le città  e le zone di interesse perchè ho dovuto cambiare da capo a fondo la regione (adesso il background è in stile Pokémon BN!! XD )!!!

Spero vi piaccia come regione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooo.... Non provare a mettere lo starter acqua femmina! à§_ৠLo voglio maschio XD

Comunque qualcosa mi dice che la regione assomiglia a quella di Unima... Mmmm... XD

Nel post principale ho scritto che la regione di Khoy si trova vicino a quella di Unima.. se noti bene (anche se è difficile da notare) Unima è sopra e Khoy (quella senza percorsi u_u) è in basso! XD

Perchè Tacheex non può essere femmina?!? XD

Sarebbe una sfida trovarlo maschio nel gioco!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero... XD Ma è piccola come regione >_>

Non può essere femmina perchè.... Perchè lo voglio maschio XD ù_ù

LOL vanillite! XD Adesso dobbiamo contrattare anche sul genere dei fake?!? XD

Aspetta di vedere la mappa con i percorsi.. molte città  saranno sull'acqua e

sott'acqua!! XD

ecco.. me l'avete fatto dire!! ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Whaaa!!! Quanto ti invidio!! I miei non sanno nemmeno accendere e spegnere un PC! XD

Whaaa!!!!!! Quanto ti invidio!!! Hai già  finito di programmare 2 videogiochi!?!?! XD XD

Veramente non sono un granché... sono un po' troppo giovane per farne di veramente belli ( tu stai programmando giochi alla pokemon io invece sto programmando giochi alla pacman di 20 anni fa. Anzi, meno! ) comunque scaricherò il tuo gioco e quando metterò i miei giochi online lo dirò a tutti! Io invidio te!

Scusa ma come si fa lo spoiler?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, una domanda, chiedo scusa se è già  stata fatta...

Sarà  in italiano, vero? :D

Si, sarà  in italiano!!! (anche se per ora gli screen presentano molte parole in inglese u.u) :)

Veramente non sono un granché... sono un po' troppo giovane per farne di veramente belli ( tu stai programmando giochi alla pokemon io invece sto programmando giochi alla pacman di 20 anni fa. Anzi, meno! ) comunque scaricherò il tuo gioco e quando metterò i miei giochi online lo dirò a tutti! Io invidio te!

Scusa ma come si fa lo spoiler?

ahahah.. sempre se riesco a finirlo!!! XD

Per fare uno spoiler puoi:

  • mettere [ spoiler ] testo che vuoi mettere nello spoiler [ / spoiler ]

    scritto senza spazi


  • nella barra di "aggiungi una risposta veloce" c'è un pulsante chiamato "Special BBCode" (quello accanto alla gomma)..
    seleziona spoiler e il gioco è fatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitate di andare Off Topic, grazie. ^^

O_O!! Quella scritta blu mi ha fatto prendere un colpo!!

Credevo avessi chiuso la discussione.. T_T

Fortunatamente NON è così!! XD

Ecco la mappa in versione completa!! XD

KhoyUnima-Complete-1.png

Ci sono zone letteralmente sott'acqua.. spero sia di vostro gusto!!

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...