Vai al commento


[RPG Maker XP] Pokémon Versione Arancio (ITA)


Post raccomandati

Puoi anche prenderli da internet, un sito ne ha moltissimi fatti bene fighissimi

più sono fatti bene, più sono fighi, più l'autore ci tiene a ribadire che sono suoi e che non si possono usare XD

Magari ci fosse qualcuno che in cambio di crediti mi potesse concedere i suoi fakemon!!

Sarebbe un sogno (specialmente con fake spettacolari) !!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più sono fatti bene, più sono fighi, più l'autore ci tiene a ribadire che sono suoi e che non si possono usare ^^

Magari ci fosse qualcuno che in cambio di crediti mi potesse concedere i suoi fakemon!!

Sarebbe un sogno (specialmente con fake spettacolari) !!! XD

Te lo ripeto, secondo me dovresti chiedere a Mickey i suoi, però fai come vuoi, di certo non ti obbligo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo ripeto, secondo me dovresti chiedere a Mickey i suoi, però fai come vuoi, di certo non ti obbligo! :)

adesso mi sto occupando del mapping.. sto cercando e rippando un sacco di tiles dai giochi di quinta generazione

dopo aver finito di aver preparato le basi, chiederò a GreatMickey se li vorrebbe condividere :)

per adesso è troppo presto ^^ ho un sacco di cose da fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso mi sto occupando del mapping.. sto cercando e rippando un sacco di tiles dai giochi di quinta generazione

dopo aver finito di aver preparato le basi, chiederò a GreatMickey se li vorrebbe condividere :)

per adesso è troppo presto :) ho un sacco di cose da fare ^^

Grande, aspetto novità !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piace molto ma metterai poi tutti gli altri e le evoluzioni degli starter

:):D XD

Aggiunte le informazioni inerenti a Breggle. ^_^

Per gli starter fuoco e acqua bisogna aspettare che arrivi l'illuminazione XD

Comunque qualche idea in mente ce l'ho! :D

Prossimamente saranno pubblicati nuovi screen con i tiles di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo fake!!! :D

Lo starter tipo FUOCO/VELENO è arrivato!!! ^_^

Si chiama Choofin!!!

004choofin.png

  • Numero all'interno del Pokédex di Khoy: #004
  • Tipo: FUOCO/VELENO
  • Specie: Pokémon Eruzione
  • Genere: 50% maschio - 50% femmina
  • Abilità : Aiutofuoco
  • Altezza: 0,4 metri
  • Peso (massa): 10.2 kilogrammi
  • Descrizione: Dal dorso dei Choofin escono solitamente fiamme, in caso di necessità  vengono emessi fumi velenosi.
  • Evolve: al Lv.15 in ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i commenti di Choofin!! ^^

Nuovo fake!!! :)

Lo starter tipo ACQUA è arrivato!!! :)

Si chiama Tacheex!!!

007-Tacheex.png

  • Numero all'interno del Pokédex di Khoy: #007
  • Tipo: ACQUA
  • Specie: Pokémon Acquamiao
  • Genere: 50% maschio - 50% femmina
  • Abilità : Acquaiuto
  • Altezza: 0,4 metri
  • Peso (massa): 7.8 kilogrammi
  • Descrizione: *in aggiornamento.. .. ..*
  • Evolve: al Lv.16 in ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Splendido *_* vorrei chiederti una cosa, il font con cui hai scritto Arancio come si chiama?

Eheheheh!!!!!

NON ESISTEEEEE!!!!!!!! (scusate il caps)

Ho modificato la scritta pokèmon versione bianca pixel per pixel.. Ho fatto recolor vari.. Ho usato due diversi programmi per le ombre e i colori!!! XD

Spero che il risulato piaccia!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora ho capito come hai fatto per cambiare il tile, 1 e Paint e il secondo e sempre photoshop per aggiungere le ombre non posso sbagliare. Va Boh il mio Tile invece lo fatto personalmete io senza mettere quei pixel ho usato un normalissimo word art style e poi lo modificato un po.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora ho capito come hai fatto per cambiare il tile, 1 e Paint e il secondo e sempre photoshop per aggiungere le ombre non posso sbagliare. Va Boh il mio Tile invece lo fatto personalmete io senza mettere quei pixel ho usato un normalissimo word art style e poi lo modificato un po.

Scrivi Paint.NET perchè la differenza tra Paint e Paint.NET è colossale!! XD

Comunque.. non ho usato Photoshop come secondo programma (non lo avevo ancora quando ho fatto il "title" u.u), bensì GIMP 2.6 :D

Carino lo starter d'acqua, anche se preferisco gli altri due! Aspetto le evoluzioni però per scegliere il "mio"!!! XD

So che non sembra molto "acquatico".. dovrete aspettare le evoluzioni!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xalien davvero mi devi delle lezioni! comunque io sceglierei quello di fuoco ( per scaricare intendi andare su un sito, trovare il link e scaricarlo da un programma per metterlo sull' r4 ? Se si, aspetto con ansia l'uscita!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...