Alpafe Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 A me piacciono soprattutto quelli di fuoco e erba, quello d'acqua mi attira poco...comunque sarà una bella hack rom. Speriamo che arrivi presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Vedo solo ora questa discussione, e devo dire che è un gioco fantastico! Ci giocherò sicuramente quando (e se >___<) uscirà . Per la prima volta prenderò uno starter tipo erba!P.S. per quanto riguarda la questione 'sesso di Tacheex'... non si potrebbe fare 50%M e 50%F (anche se sarebbe più bello maschio u.u)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Grazie a Vanillite per avermi corretto il doppio - post! XDPS Non sono molto libera in questi tempi perciò ho cambiato idea, purtroppo non penso di partecipare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Io spero solo che sia pronta prima della Salerno-Reggio Calabria, perchè ci vorrei giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Froslass Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Troppo forte XD ! Ci vorrà un bel po a finirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Troppo forte ! Ci vorrà un bel po a finirlaQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kratos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Bellissimo lo starter di Fuoco non vedo l'ora dei vedere le evoluzioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Bellissimo lo starter di Fuoco non vedo l'ora dei vedere le evoluzioni XDNon sai quanto quoto XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 xAlien95 mi potresti insegnare a usare RPG Maker XP? Magari in MPP.s.: scusate per l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kratos Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Qualcuno sa quando avremmo aggiornamenti XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Qualcuno sa quando avremmo aggiornamenti XD XD XD XDNon lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Qualcuno sa quando avremmo aggiornamenti XD XD XD XDBella domanda. da quant'è che non ci sono aggiornamenti? 2, 3 settimane? Almeno ci mostrasse i leggendari principali. Ma se non aggiorna starà lavorando incessantemente per darci una beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Bella domanda. da quant'è che non ci sono aggiornamenti? 2, 3 settimane? Almeno ci mostrasse i leggendari principali. Ma se non aggiorna starà lavorando incessantemente per darci una beta.Eh eh... Xalien credo che lucariothelegend abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Non so se possa essere d'aiuto e se sarà considerata la cosa ma mi erano venute in mente delle idee per le evoluzioni degli starter; per il nostro "micio" XD avevo pensato che la sua prima evoluzione potesse vederlo un pochino più grande con delle pinne simili a quelle di vaporeon (ma che prendono solo guance e testa) + altre pinne di questo genere negli arti, la coda da una dovrebbe avere 4-5 diramazioni. La sua seconda evoluzione dovrebbe vedere il felino ormai adulto con delle zanne a sciabola mentre le braccia anteriori disposte in modo più "umano" mentre al posto delle gambe ci sono dei tentacoli di polpo (stile medusa della disney ma ovviamente più muscoloso). Vorrei precisare che queste idee me le sono fatte venire in classe nell'ora di storia e quindi nella noia più totale XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kratos Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Io voglio newssssssssssssssssssssssssssssss :cry: :cry: :blush: :blush: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 BRUTTA o BUONA notizia!!!Purtroppo negli ultimi tempi ho ricevuto richieste di entrare a far parte di Team (RPG Maker) con il ruolo di scripter!!!Ho accettato una delle richieste ed ora faccio ufficialmente parte del Team di Pokemon Hoteru (un team tutto italiano)..TRAMACita un verso del "De Fato":<<l'occhio che i tre fratelli vede, è chiuso!>>E' stato rinvenuto, nei boschi a nord di Onshi (Regione dove è ambientata la storia) un antico tempio risalente, secondo gli studiosi, ai tempi dei primi canti.<<questo tempio...>> Introduce il professore Williams: <<...doveva proteggere uno dei più antichi e ricercati manufatti della storia: un libro...Ma non un libro qualsiasi, bensì il "De fato", un manoscritto di inestimabile valore storico, la cui esistenza ci è testimoniata da antiche leggende che lo identificano come "il libro della vita">><<ma...>> Aggiunge il noto studioso <<tale libro non è stato ritrovato!>>CARATTERISTICHELo scopo di un progetto come Pokèmon Hoteru è quello di proporvi un' avventura ricca di colpi di scena e di suspance basata su una trama che mantiene i canoni di un gioco pokèmon ma che presenta molte caratteristiche di classici RPG quali Golden Sun o Final Fantasy.Vi ritroverete in scenari fantastici, mistici e magici, al fianco di nuovi pokèmon contro avversari mai visti prima.Sei pronto all'avventura?SCREENSHOTPERSONAGGITEAMKashikoi [alias ¬Dante ] (pixel-artist, eventer, storyboarder, mapper, grafico, disegnatore di fake)S i m o; (pixel-artist)S h o n; (Grafico)†Stefano (pixel-artist)xxDevil (Pixel-artist, disegnatore di fake)xAlien95 (Scripter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 BRUTTA o BUONA notizia!!!Purtroppo negli ultimi tempi ho ricevuto richieste di entrare a far parte di Team (RPG Maker) con il ruolo di scripter!!!Ho accettato una delle richieste ed ora faccio ufficialmente parte del Team di Pokemon Hoteru (un team tutto italiano)..TRAMACita un verso del "De Fato":<<l'occhio che i tre fratelli vede, è chiuso!>>E' stato rinvenuto, nei boschi a nord di Onshi (Regione dove è ambientata la storia) un antico tempio risalente, secondo gli studiosi, ai tempi dei primi canti.<<questo tempio...>> Introduce il professore Williams: <<...doveva proteggere uno dei più antichi e ricercati manufatti della storia: un libro...Ma non un libro qualsiasi, bensì il "De fato", un manoscritto di inestimabile valore storico, la cui esistenza ci è testimoniata da antiche leggende che lo identificano come "il libro della vita">><<ma...>> Aggiunge il noto studioso <<tale libro non è stato ritrovato!>>CARATTERISTICHELo scopo di un progetto come Pokèmon Hoteru è quello di proporvi un' avventura ricca di colpi di scena e di suspance basata su una trama che mantiene i canoni di un gioco pokèmon ma che presenta molte caratteristiche di classici RPG quali Golden Sun o Final Fantasy.Vi ritroverete in scenari fantastici, mistici e magici, al fianco di nuovi pokèmon contro avversari mai visti prima.Sei pronto all'avventura?SCREENSHOTPERSONAGGITEAMKashikoi [alias ¬Dante ] (pixel-artist, eventer, storyboarder, mapper, grafico, disegnatore di fake)S i m o; (pixel-artist)S h o n; (Grafico)†Stefano (pixel-artist)xxDevil (Pixel-artist, disegnatore di fake)xAlien95 (Scripter)Wow! Però hai fatto male a lasciare neanche a metà il tuo progetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Wow! Però hai fatto male a lasciare neanche a metà il tuo progetto.. Lo so, ma c'è da dire che solo adesso sto cominciando a capire veramente come scriptare.. sto cominciando a farmi strada con questo nuovo team e soprattutto, dato che ora ci sono persone con i propri compiti, la creazione del gioco va molto più in fretta! ;DOvviamente non lascerò MAI Pokemon Versione Arancio.... e se dopo l'uscita del primo gioco Pokemon per la console Nintendo 3DS mi verrà voglia di scriptare e creare un gioco, di certo sarebbe in stile 3DS ( e non DS che ormai sta diventando obsoleto u_u ) !!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Lo so, ma c'è da dire che solo adesso sto cominciando a capire veramente come scriptare.. sto cominciando a farmi strada con questo nuovo team e soprattutto, dato che ora ci sono persone con i propri compiti, la creazione del gioco va molto più in fretta! ;DOvviamente non lascerò MAI Pokemon Versione Arancio.... e se dopo l'uscita del primo gioco Pokemon per la console Nintendo 3DS mi verrà voglia di scriptare e creare un gioco, di certo sarebbe in stile 3DS ( e non DS che ormai sta diventando obsoleto u_u ) !!! XDVa bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Beh tienici aggiornati anche con quel progetto! Magari riunitevi qui Sarebbe bello avere un Hack ufficiale di Pokémon Millennium eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Beh tienici aggiornati anche con quel progetto! Magari riunitevi qui Sarebbe bello avere un Hack ufficiale di Pokémon Millennium un cavallo di battaglia per così dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Q-quindi niente più arancio, ma pokemon fantasy ! Sarà un ottimo lavoro comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kratos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Io preferivo gli started di arancio XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 che carruccio 'sto gioco.... io prenderei choffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blu draigon Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 scusa ma come lai scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.