xAlien95 Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 scusa ma come lai scoperto Non ho capito bene il senso XDIl gioco è fatto da zero da me.. e funziona solo su PCAdesso è "in pausa" perchè sto lavorando ad un altro progetto pokemon ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 In ogni caso buon lavoro, non vedo l'ora che vengano completati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdante100 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 a che punto sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Hai avuto un idea meravigliosa! Aspetto con ansia l'uscita e ti do tutto il mio appoggio! (Tenero Miciooo!! X3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darky Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io credevo che gli starter fossero quel gattino blu quella tartaruga rossa e quel geco verde io voglio il micetto blu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Sono andato su pokemon hoteru ma è tutto in inglese.... Però bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 La regione è magnifica! *o*Cosa c'è vicino alla città sommersa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 La regione è magnifica! *o*Cosa c'è vicino alla città sommersa?Eheheh avrei dovuto nascondere quella parte di regione con un po' di ghiaccio o nuvole come ha fatto la Game Freak XDAmmetto che mi è dispiaciuto lasciare a metà il progetto, ma avendo preso impegni maggiori con team non italiani ho pensato fosse la scelta migliore.Chissà , con più tempo libero in futuro potrei prendere in considerazione l'idea di continuare questo progetto n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest UltimateTyranitar Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Interessante la hack , probabilmente la scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Bella Hack. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Molto Bello! Se vuoi posso aiutarti nella creazione delle statistiche e delle mosse per i nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 è meravigliosa falla uscire e ti pago (non e vero che ti pago ma amo la hack )L'idea del genere diverso mi piace!!! Per quanto riguarda l'evoluzione di Tacheex.. si capisce così tanto che alla fine sarà un ghepardo-lupo?!?! Avevo intenzione di lasciarlo di tipo ACQUA fino alla fine (ma di fargli imparare molte molte mosse tipo BUIO e GHIACCIO )..Voglio almeno un "monotipo" per gli starter della mia regione: c'è già un ERBA/LOTTA e un FUOCO/VELENO.. sarebbe troppo aggiungere il terzo starter con due tipi!! Grazie per l'idea di mettere il 25-75% per gli starter!! Vado subito a modificare lo script ;DComunque ho messo la regione di Khoy nel post principale!!!Unico problema è che mancano i percorsi, le città e le zone di interesse perchè ho dovuto cambiare da capo a fondo la regione (adesso il background è in stile Pokémon BN!! )!!!Spero vi piaccia come regione no fallo acqua ghicciomi sono dimenticato che l' ultimo messaggio e nel 2012 spero che sia uscita l' hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Il progetto è datato e non ci sto più lavorando per occuparmi di altro (sempre riferito a programmazione/Pokémon).Chiedo ad un Moderatore di chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 metteteci tipi non visti?elettrobuio-ghiaccioelettro-psico elettro ecc. promette bene di generazione pocho trattata in hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 quando esce la beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 quando esce la beta? Il progetto è datato e non ci sto più lavorando per occuparmi di altro (sempre riferito a programmazione/Pokémon).Chiedo ad un Moderatore di chiudere la discussione. Basterebbe leggere :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.