Char97 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Per quando saranno pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non si può stabilire, dipende dal tempo che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 non mi hai risposto D: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non si può stabilire, dipende dal tempo che ho.Poi avvisi te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Allora faccio da solo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Poi avvisi te? Sìsì, contatto io per mp quando sono disponibile. Allora faccio da solo grazie Fa' come ti pare. Ma mi sembra stupido chiedere una clonazione e non voler aspettare il proprio turno, e non si tratta certo di un mese o chissà quanto. Certe persone dovrebbero imparare ad aspettare. Se te li puoi clonare da solo, tanto meglio. Almeno così non metti fretta e ansia a chi cerca di farti un mezzo favore. Bye bye baby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 anchio avrei bisogno ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ti aggiungo in coda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Taty ma hai preso in considerazione anke me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sì, sei in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ah ok taty⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao,avrei bisogno che mi clonassi un ditto 6iv e zoruark shiny, se puoi mi farebbe piacere che prendessi in considerazione anche darkrai shiny al 100 da evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Che natura e abilità ha Ditto? E Zoroark? Comunque i leggendari li ho già tutti, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ditto ha natura decisa e abilità scioltezza, mentre Zoroark natura ritrosa con illusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Okay, immagino che Ditto non sia KB ma Zoroark sì, comunque li accetto entrambi! Ti metto in coda! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi sbaglio o non mi hai aggiunto nella lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Oddio è vero, scusami, me n'ero dimenticata! D:Comunque quante IVs ha Zoroark? P.s. Contattami per mp, sei il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao, io avrei bisogno d clonare un sylveon shiny 6 IV's, se ti può essere utile mi faresti un grande favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao! Dimmi le caratteristiche (sesso, natura, abilità , moveset) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao! Dimmi le caratteristiche (sesso, naEtura, abilità , moveset) E' maschio, natura sicura, abilità incantevole, Mosse: palla ombra, desiderio, tossina, assorbibacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ciao mi cloneresti uno slurpuff (shiny flawless) deciso evssato in velocità e ps e con e.m panciamburo e un hawlucha (sempre shiny flawless) senza evs entrambi con abilità DW per favore? p.s. se ho capito bene mi dai una copia in più se ti lascio il feedback. è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E' maschio, natura sicura, abilità incantevole, Mosse: palla ombra, desiderio, tossina, assorbibacio Mmh.. okay, accetto! Aggiungimi agli amici e dimmi quando sei on! ciao mi cloneresti uno slurpuff (shiny flawless) deciso evssato in velocità e ps e con e.m panciamburo e un hawlucha (sempre shiny flawless) senza evs entrambi con abilità DW per favore? p.s. se ho capito bene mi dai una copia in più se ti lascio il feedback. è così? Hawlucha ce l'ho già , ma se dici che ha abilità DW allora lo accetto volentieri! Aggiungimi e dimmi anche tu quando sei on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Hawlucha ce l'ho già , ma se dici che ha abilità DW allora lo accetto volentieri! Aggiungimi e dimmi anche tu quando sei on! ok quindi ti vanno bene entrambi? ah ero sicuro di averti detto anche il 3° ma evidentemente non è così ho anche un amaura shiny 6 iv modesto lvl1 ti interessa anche lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.