Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Inviato 5 maggio, 2014 Non si può stabilire, dipende dal tempo che ho.
Gilgamesh Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Non si può stabilire, dipende dal tempo che ho.Poi avvisi te?
Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Inviato 5 maggio, 2014 Poi avvisi te? Sìsì, contatto io per mp quando sono disponibile. Allora faccio da solo grazie Fa' come ti pare. Ma mi sembra stupido chiedere una clonazione e non voler aspettare il proprio turno, e non si tratta certo di un mese o chissà quanto. Certe persone dovrebbero imparare ad aspettare. Se te li puoi clonare da solo, tanto meglio. Almeno così non metti fretta e ansia a chi cerca di farti un mezzo favore. Bye bye baby!
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Taty ma hai preso in considerazione anke me??
Prof Oak Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Ciao,avrei bisogno che mi clonassi un ditto 6iv e zoruark shiny, se puoi mi farebbe piacere che prendessi in considerazione anche darkrai shiny al 100 da evento.
Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Inviato 5 maggio, 2014 Che natura e abilità ha Ditto? E Zoroark? Comunque i leggendari li ho già tutti, mi spiace
Prof Oak Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Ditto ha natura decisa e abilità scioltezza, mentre Zoroark natura ritrosa con illusione.
Taty Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Okay, immagino che Ditto non sia KB ma Zoroark sì, comunque li accetto entrambi! Ti metto in coda! (:
Taty Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Oddio è vero, scusami, me n'ero dimenticata! D:Comunque quante IVs ha Zoroark? P.s. Contattami per mp, sei il prossimo!
Alexander9 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ciao, io avrei bisogno d clonare un sylveon shiny 6 IV's, se ti può essere utile mi faresti un grande favore
Taty Inviato 8 maggio, 2014 Autore Inviato 8 maggio, 2014 Ciao! Dimmi le caratteristiche (sesso, natura, abilità , moveset)
Alexander9 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ciao! Dimmi le caratteristiche (sesso, naEtura, abilità , moveset) E' maschio, natura sicura, abilità incantevole, Mosse: palla ombra, desiderio, tossina, assorbibacio
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 ciao mi cloneresti uno slurpuff (shiny flawless) deciso evssato in velocità e ps e con e.m panciamburo e un hawlucha (sempre shiny flawless) senza evs entrambi con abilità DW per favore? p.s. se ho capito bene mi dai una copia in più se ti lascio il feedback. è così?
Taty Inviato 8 maggio, 2014 Autore Inviato 8 maggio, 2014 E' maschio, natura sicura, abilità incantevole, Mosse: palla ombra, desiderio, tossina, assorbibacio Mmh.. okay, accetto! Aggiungimi agli amici e dimmi quando sei on! ciao mi cloneresti uno slurpuff (shiny flawless) deciso evssato in velocità e ps e con e.m panciamburo e un hawlucha (sempre shiny flawless) senza evs entrambi con abilità DW per favore? p.s. se ho capito bene mi dai una copia in più se ti lascio il feedback. è così? Hawlucha ce l'ho già , ma se dici che ha abilità DW allora lo accetto volentieri! Aggiungimi e dimmi anche tu quando sei on!
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Hawlucha ce l'ho già , ma se dici che ha abilità DW allora lo accetto volentieri! Aggiungimi e dimmi anche tu quando sei on! ok quindi ti vanno bene entrambi? ah ero sicuro di averti detto anche il 3° ma evidentemente non è così ho anche un amaura shiny 6 iv modesto lvl1 ti interessa anche lui?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.