Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ciao, hai letto male, non è shiny, e a parte disfoguscio ho tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ah capisco :o Se vuoi disfoguscio te lo regalo allora Tanto non me ne faccio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ma keldeo quindi nn ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ma keldeo quindi nn ti interessa? no, keldeo mi serve con hp electric o flying, normali ne ho già due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 mi interesserebbero questi pokemonShaymin Modesta 6 IVsMewtwo (Y) Modesta 6 IVs Mewtwo (X) Allegra 6 IVs guarda nel mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 mi interessa suicune se è di natura sicura, landorus com'è ? keldeo che hp ha ? quello non 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 mi interessa suicune se è di natura sicura, landorus com'è ? keldeo che hp ha ? quello non 6ivs i suicune sono calma e placida (quello shiny), landorus è allegro e abilità silicoforza, keldeo ha hp ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 mi interessa solo landorus se ha stealth rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 no, nn ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 quanti disfoguscio e vischiopunta hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 uno solo di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ok, allora ho un disfoguscio e un vischiopunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 vuoi una bendascelta ? ne ho una in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 potresti scambiare per un vivillon? se non puoi mi va bene la bendascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 dipende dal vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 motivo solare o manto di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 hei, mi interessa heracross deciso con cadutamassi.. che pokemon flaw ti interessa che te lo breedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quando vuoi sono disponibile per lo scambio Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Posso offrirti qualsiasi pokemon (non leggendario) con 5 o 6 iv a 31,natura a tua scelta,abilità ,mosse uovo(solo alcune)Ho anche presartigli se ti interessa ancoraMi interessano i leggendari,gli evento e la baccambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Posso offrirti qualsiasi pokemon (non leggendario) con 5 o 6 iv a 31,natura a tua scelta,abilità ,mosse uovo(solo alcune)Ho anche presartigli se ti interessa ancoraMi interessano i leggendari,gli evento e la baccambolaMa questi pokemon sono KB?(Scusa se intervengo io rubber XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Certo certo,sono tutti fatti su pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Posso offrirti qualsiasi pokemon (non leggendario) con 5 o 6 iv a 31,natura a tua scelta,abilità ,mosse uovo(solo alcune)Ho anche presartigli se ti interessa ancoraMi interessano i leggendari,gli evento e la baccambolaper un leggendario competitivo vorrei 3 flaw, presartigli mi interessa. cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.