Rubber Strawhat Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 up dai ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Quanti pp vorresti per le vivillon e gli strumenti lotta da 16 a 48 pl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi servono: venipede, pinsir, rotom(6iv possibilmente ma se non è disponibile no problem) e infine elekid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti interessa un machop 5 ivs con 3 em? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Oak dipende da cosa vorrestiLeafaceon posso darteli tutti, anche il 6iv, cosa offri ?Suave potrebbe interessarmi cosa vorresti ? E che caratteristiche ha machop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ciao rubber, mi interessa questo eevee xD Eevee 5 IVs (per Sylveon) | Natura Modesta | Abilità Presagio (DW) | Egg Moves : Desiderio vedi se ti interessa qualcosa del mio market http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57573-darkvide-market/ ( per ora c'è poco ma aggiornerò con altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Vorrei Kangaskhan e Klefki flawless KB, offro Mareep e Beldum flawless KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sono interessato a meditite. Posso procurarti qualsiasi strumento della villa lotta, basta chiedere °°Idem per Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Vorrei Kangaskhan e Klefki flawless KB, offro Mareep e Beldum flawless KB.Caratteristiche ?Sono interessato a meditite. Posso procurarti qualsiasi strumento della villa lotta, basta chiedere °°Idem per Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Machop deciso con nullodifesa (posso farlo anche con dentistretti) con gelopugno, privazione e pugnoscarica Mi interessano smeargle o timburr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sono interessato a meditite. Posso procurarti qualsiasi strumento della villa lotta, basta chiedere °°Idem per ElekidQuali offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Qualsiasi da 48 e anche da 200 però per quello da 200 più di un pokèmon, ovviamente per il resto a tua discrezione.Nel senso mi dici gli strumenti che vuoi e io li prendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A me interessa Prismillon evento (Pattern pokéball insomma). In giro non ne trovo legit con la pokéball esatta ed è l'unico che mi manca per ultimare la collezione.Se sei disponibile offro pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Caratteristiche ?Beldum adamant 5IV KB e Mareep quiet 5IV KBEDIT: Al posto di Klefki vorrei Smeargle, quindi Smeargle e Kangaskhan per Beldum e Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Qualsiasi da 48 e anche da 200 però per quello da 200 più di un pokèmon, ovviamente per il resto a tua discrezione.Nel senso mi dici gli strumenti che vuoi e io li prendo. Beldum adamant 5IV KB e Mareep quiet 5IV KBEDIT: Al posto di Klefki vorrei Smeargle, quindi Smeargle e Kangaskhan per Beldum e Mareeppenserò alle vostre offerte A me interessa Prismillon evento (Pattern pokéball insomma). In giro non ne trovo legit con la pokéball esatta ed è l'unico che mi manca per ultimare la collezione.Se sei disponibile offro pp.edward, quanto tempo ! mandami un mp quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 D'accordo mandami un mp quando decidi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi interessa swinub ingenua 6iv con eggmoves liofizzaziine scagliagelo e levitoroccia offro houndour ingenuo 6iv em sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
†Nømura Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sono interessato ad una Manectricite. Offro loro due (non sono KB purtroppo perché è da poco che gioco su Y, questi sono di B/WMawile [Female]Adamant Nature5 IVTrait:IntimidateEVs252 - PS252 - ATK4 - VELMOVESET:Swords DanceIron HeadSucker PunchPlay Rough Scizor [Female]Adamant Nature5 IVTrait:TechnicianEVs:252 - PS216 - SP.DEF40 - ATKMOVESET:Swords DanceBullet PunchRoostU-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao a tutti, purtroppo al momento sono in vacanza su un'isola del cavolo e non ho il wi fi (ne ho beccato uno per 10 minuti) e non sarò on per circa una settimana. Fino ad allora, non sarò disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 offro heracross 5 iv (no att sp) + presartigli per dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ciao a tutti, sono tornato dalla mia vacanza, e riapro il mercatino ! offro heracross 5 iv (no att sp) + presartigli per dratinine ho uno in lavorazione per conto mio, ma se è maschio deciso con arroganza e cadutamassi può andare, altrimenti posso averlo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi interessa swinub ingenua 6iv con eggmoves liofizzaziine scagliagelo e levitoroccia offro houndour ingenuo 6iv em sbigoattaccoAllora ti interessa?? Se non ti serve posso offrirti altro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 dimmi cosa altro offri, preferisco avere più scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paulo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ti posso offrire manectric SFKB, sarei interessato a meditite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.