Vai al commento



Il film Pokémon: Lucario e il Mistero di Mew su Boing!


Vinkachu99

Post raccomandati

Strano,però,che lo trasmettono su Boing quando siamo alla 6°gen ormai.Però é una fortuna *-* Molto come me non l'hanno mai visto u.u
Però é strano che lo trasmettono su Boing..ah,no,se lo trasmettessero su Italia 1 sarebbe"per bambini".Potrebbero trasmetterlo su Italia 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... ma... ma è un film della terza generazione: HOENN CONFIRMED!!!

 

Ottima notizia, anche se avrei preferito che ad esser trasmesso fosse uno tra Jirachi Wish Maker e Pokémon Ranger e il tempio dei Mari, mai trasmessi se non da Sky e Hiro...

Si, certo di terza gen per i regi, è vero. Ma dimentichi che è il primo film a trasmettere con la nuova generazione in arrivo a quel tempo C:.

 

Jirachi è uscito nei dvd, in tv l'avranno fatto una volta sola taaaanto tempo fa, se non erro.

 

Mah, personalmente... Ora che siamo arrivati alla sesta generazione non ci trovo più gusto nel guardare un film di terza/quarta generazione :\

E chi ti l'ha detto? Ormai la 4° e la 5° sono trasmessi troppe volte in passato mentre i primi film (quasi) mai trasmessi?

 

Io avevo il DVD, quindi l'ho già  visto, ma penso che lo rivedrò. E' un bellissimo film.

Dvd?? °-° Non è mai uscito il dvd neanche il 9° film.

 

 

 

CONTENTISSIMA per la notizia! Sono anni che aspetto di vedere quel film mai trasmetto in italia, l'adoravo assieme al 9° film *_*, ormai manca una settimana, o forse di meno! Non vedo l'ora :Q_____.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una questione di diritti, si vede che il suddetto, settimo film dei pkmn è ancora di proprietà  di Boing (impresa affiliata a Mediaset), mentre quelli più recenti sono ormai di casa K2, acquistata da Discovery Networks Europe, la controparte europea del più celebre Discovery Communications statunitense. Ormai Italia Uno e Due trasmettono solo gli Anime più celebri, ancora in corso e/o che riescono a fare tuttora ascolti discreti, il resto è lasciato ai canali tematici...


Ovviamente questo discorso è inscritto in un contesto terrestre e non satellitare...


 


@Kin'Grovyle: vabbè, non è così scandaloso vedere 4 o 5 pkmn un po' più "vecchi" nello stesso film...


 


@Nothing: :nono: è considerato facente parte dell'"Advanced Generation series", dunque della terza generazione, nonostante la presenza di Lucario (e lo stesso discorso vale anche per Pokémon Ranger e il tempio dei Mari, nonostante Manaphy) preannunci la quarta. Basta vedere i compagni che seguono Ash (Brock, Vera e Max).


Dunque lo ripeto: HOENN CONFIRMED!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, personalmente... Ora che siamo arrivati alla sesta generazione non ci trovo più gusto nel guardare un film di terza/quarta generazione :\

Invece sono molto più belli di quelli attuali, almeno hanno una trama decente. Questo specialmente è molto carino, anche se il migliore della serie Advanced è certamente Jirachi Wish Maker.

Dvd?? °-° Non è mai uscito il dvd neanche il 9° film.

Veramente esistono i DVD italiani di tutti i film Pokémon usciti fino ad ora e costano anche poco, 9,90€ l'uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Nothing: :nono: è considerato facente parte dell'"Advanced Generation series", dunque della terza generazione, nonostante la presenza di Lucario (e lo stesso discorso vale anche per Pokémon Ranger e il tempio dei Mari, nonostante Manaphy) preannunci la quarta. Basta vedere i compagni che seguono Ash (Brock, Vera e Max).

Dunque lo ripeto: HOENN CONFIRMED!!!

Nono, ti spiego meglio: lo so che ci sono ragazzi di terza gen(Hoenn confirmed), la quarta intendevo proprio i pokemon(Lucario, obv). Sono io che ho fatto confusione prima, scusami ^^'.

 

Veramente esistono i DVD italiani di tutti i film Pokémon usciti fino ad ora e costano anche poco, 9,90€ l'uno.

L'8° e il 9° mai visto in giro, manco su amazon. Sicuro che ci sono davvero quei due dvd che sono usciti da noi? Il resto sono usciti tutti questo lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi è uscito nei dvd, in tv l'avranno fatto una volta sola taaaanto tempo fa, se non erro.

 

In realtà  c'è stato un periodo in cui l'hanno fatto parecchie volte su Sky Cinema, se non sbaglio su Sky Cinema Family.

Peccato, io intendevo i dvd ufficiali.

 

No, di quelli non ne ho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'8° e il 9° mai visto in giro, manco su amazon. Sicuro che ci sono davvero quei due dvd che sono usciti da noi? Il resto sono usciti tutti questo lo so.

Mi sa che hai ragione, quei due non si trovano. Errore mio, pardon! ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...