Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Uhm, ho un dubbio.

Il gruppo di cui parlo è di genere Alternative Rock, Rockabillie, Indie Rock.

La canzone è di genere Punk-Dance.

Quindi che genere devo scegliere per lo scritto?

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato
  On 02/04/2013 at 10:54, Lightning ha scritto:

Credo di avere un dubbio esistenziale.

Per il Contest di Scrittura, scelgo una canzone e in base al suo genere scrivo un testo che rispetti le tematiche o i luoghi dati e che sia basato sul significato, sul testo, sul video o che comunque sia incentrato sulla mia scelta, no? Penso sia ovvio, ma prima di sbagliare, preferisco chiedere qui.

Hai capito perfettamente. SEI TROPPO PR0 PER NON CAPIRE!

On 02/04/2013 at 11:16, Beckill ha scritto:

Uhm, ho un dubbio.

Il gruppo di cui parlo è di genere Alternative Rock, Rockabillie, Indie Rock.

La canzone è di genere Punk-Dance.

Quindi che genere devo scegliere per lo scritto?

Allora... Il Punk si può considerare nel gruppo del Rock, quindi puoi scegliere se usare o le tematiche della Dance, o le tematiche del Rock.

Inviato (modificato)

Ho una domanda sul satoshi's caste di oggi, ma quando chiede come potrebbe colorare l'uovo buneary, bisogna colorare lo sprite di un uovo e inviarlo a Edre? O.o

Edit: scusate fa niente, avevo frainteso io.

Modificato da Yvel
Inviato
  On 02/04/2013 at 10:23, LegendYveltal97 ha scritto:
  • ma quando inizia l'iniziativa del PP settimanali riguardo la classifica dell'arena???
  • quanto bisogna essere alti in classifica???

Ripropongo.

Inviato

Nel Satoshi's Castle sulle uova dei pokemon erba, nell'MP bisogna dire il nome del pokemon o l'immagine dell'uovo colorato come quel pokemon?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 02/04/2013 at 12:38, Porygon-Z ha scritto:

Nel Satoshi's Castle sulle uova dei pokemon erba, nell'MP bisogna dire il nome del pokemon o l'immagine dell'uovo colorato come quel pokemon?

Anche se hai già  mandato il MP rispondo lo stesso per chiarire, eventualmente, anche ad altri. Bisogna dire il nome del Pokémon e cercare di descrivere come, secondo voi, dev'essere decorato l'uovo.

Inviato
  On 02/04/2013 at 13:59, Edre ha scritto:

Anche se hai già  mandato il MP rispondo lo stesso per chiarire, eventualmente, anche ad altri. Bisogna dire il nome del Pokémon e cercare di descrivere come, secondo voi, dev'essere decorato l'uovo.

gh, allora ho perso à§_à§ lol

Inviato
  On 02/04/2013 at 12:26, Lilon ha scritto:

Ripropongo.

nessuno risponde :facepalm:

On 02/04/2013 at 13:59, Edre ha scritto:

io l'ho colorato :4gm4xf: va bene lo stesso???

Inviato
  On 02/04/2013 at 11:28, wind storm ha scritto:

si sa il tema del contest di fotografia?

Ti ho già  risposto qua, click. ^^

• ma quando inizia l'iniziativa del PP settimanali riguardo la classifica dell'arena???
  • quanto bisogna essere alti in classifica???

On 02/04/2013 at 12:26, Lilon ha scritto:

Ripropongo.

1) Se non erro da questa settimana

2) Dipende. Eheheheh :sneaky:

• quanti PP si ricevono con il pokè quiz??? e quando vengono consegnati???

Al momento ancora non è deciso, ma avrete più informazioni a breve. ^^ Il 14 di ogni mese.

gn5ipUW.png

Inviato
  On 02/04/2013 at 14:43, Vanillite ha scritto:

1) Se non erro da questa settimana

2) Dipende. Eheheheh :sneaky:

Al momento ancora non è deciso, ma avrete più informazioni a breve. ^^ Il 14 di ogni mese.

ok grazie ^^

Inviato
  On 02/04/2013 at 14:43, Vanillite ha scritto:

E quando è quello di Aprile? Solo che è perchè, se vinco, ho il regalo di compleanno! XD
Inviato
  On 02/04/2013 at 15:19, Terian§Alcino ha scritto:

E quando è quello di Aprile? Solo che è perchè, se vinco, ho il regalo di compleanno! XD

Cosa intendi quando è quello di Aprile? Noi stiamo parlando del PokéQuiz dell'App di Pokémon Millennium. ^^

gn5ipUW.png

Inviato
  On 02/04/2013 at 18:22, Powah ha scritto:

Losing my religion, dei R.E.M. Mi sa che è un misto fra il rock e qualcos' altro... qualche aiuto?

Alternative Rock e Folk Rock

L'ha detto wikia oò

Inviato
  On 02/04/2013 at 18:22, Powah ha scritto:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=xwtdhWltSIg

Losing my religion, dei R.E.M. Mi sa che è un misto fra il rock e qualcos' altro... qualche aiuto?

Come dice Vulpah, Alternative Rock / Folk Rock. In questo caso, hai tre possibili scelte: alternative, rock, folk.

Ma comunque vi odio tutti <3 State mettendo canzoni che adoro. Ma non devo farmi condizionare XD

Inviato
  On 02/04/2013 at 18:30, Edre ha scritto:

Come dice Vulpah, Alternative Rock / Folk Rock. In questo caso, hai tre possibili scelte: alternative, rock, folk.

Ma comunque vi odio tutti <3 State mettendo canzoni che adoro. Ma non devo farmi condizionare XD

Credo che io non sarò da meno <3

Lithium degli Evanescence <3

Inviato
  On 02/04/2013 at 18:34, Vulpah ha scritto:

Credo che io non sarò da meno <3

Lithium degli Evanescence <3

Sappi che non mi farò condizionare, però. Devo essere obiettivo XD E poi una canzone che mi piace potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio.

Fine OT.

Inviato
  On 02/04/2013 at 18:43, Soul ha scritto:

Una canzone di genere "Eurodance" in che genere va inserito per il Contest? :33

Dance :)

Inviato

Chiedo scusa della domanda, ma ahimè, non so bene come orientarmi:

dovessi avere una soundtrack tutta musicale di un film, dovrei inserirla nel genere classico?

E invece avendone una cantanta sulle basi di un cartone animato o film?

Grazie mille per le risposte!

:)

Inviato

Posso mandare per mp ad uno dei giudici il link della canzone che vorrei usare per un consiglio sulla sezione a cui farebbe parte? Non riesco proprio a decidere in quale sezione potrebbe essere