Scarecrow Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Nel gioco di oggi (ovvio XD) cosa significa "Posizione Ball" ? E qual è la differenza tra "Effetto Ball" e "Descrizione Ball" ?Ah giusto, il disegno è obbligatorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Nel gioco di oggi (ovvio XD) cosa significa "Posizione Ball" ? E qual è la differenza tra "Effetto Ball" e "Descrizione Ball" ?Ah giusto, il disegno è obbligatorio?Per Posizione Ball intendo se è acquistabile nei Pokemon Market oppure è possibile trovarla solo nei percorsi.Per Effetto Ball intendo che l'effetto che ha sul Pokémon, ecco un esempio della Poke Ball 'Permette al giocatore di catturare Pokémon selvatici.'.Invece per Descrizione Ball, intendo la descrizione originaria, ecco un esempio della Poke Ball 'Strumento dotato di capsula usato per catturare Pokémon selvatici. Si lancia contro il bersaglio come una palla.'.Sì, il disegno è obbligatorio, non ti preoccupare se non sei bravissimo a disegnare, l'importante è che dia l'idea. Spero di essere stato chiaro. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Per Posizione Ball intendo se è acquistabile nei Pokemon Market oppure è possibile trovarla solo nei percorsi.Per Effetto Ball intendo che l'effetto che ha sul Pokémon, ecco un esempio della Poke Ball 'Permette al giocatore di catturare Pokémon selvatici.'.Invece per Descrizione Ball, intendo la descrizione originaria, ecco un esempio della Poke Ball 'Strumento dotato di capsula usato per catturare Pokémon selvatici. Si lancia contro il bersaglio come una palla.'.Sì, il disegno è obbligatorio, non ti preoccupare se non sei bravissimo a disegnare, l'importante è che dia l'idea. Spero di essere stato chiaro. :SSi certo chiarissimo, grazie No più che altro per il disegno non ho idee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 A che ora finisce il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Alle 12:00. Ho chiuso adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Cavolo ho visto solo ora il contest. Che dispiacere Ne farete un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 si è già chiuso il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Cavolo ho visto solo ora il contest. Che dispiacere Ne farete un altro?Si, ne faremo un altro, anche visto il successo di questo Anche se non sarà sullo stesso tema...si è già chiuso il contest?Si, il contest chiudeva oggi alle 12:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 nooo per due ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 INSPIRED CONTESTQUI TUTTE LE VOSTRE DOMANDE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Un contest particolarmente difficile, ma che mi ispira. Volevo chiedere: per la tematica "personaggi", posso parlare anche di un personaggio dei videogames? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Un contest particolarmente difficile, ma che mi ispira. Volevo chiedere: per la tematica "personaggi", posso parlare anche di un personaggio dei videogames?Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Certo Idea! *w* Se ci riesco, dovrei postare già oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Penso proprio di partecipare questa volta Per la tematica "Libri", la scelta di scrivere il primo capitolo dei titoli consigliati è opzionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Bello e molto difficile! Parteciperò quasi sicuramente se mi verrà l'ispirazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Penso proprio di partecipare questa volta Per la tematica "Libri", la scelta di scrivere il primo capitolo dei titoli consigliati è opzionale?Puoi anche scrivere un capitolo nella metà del libro, o anche il conclusivo. L'importante è che sia un capitolo, ovvero un qualcosa che si presume debba continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Posso anche fare la continuazione di un personaggio che però dopo si può usare anche come prologo per la mia nuova FanFiction? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Puoi anche scrivere un capitolo nella metà del libro, o anche il conclusivo. L'importante è che sia un capitolo, ovvero un qualcosa che si presume debba continuare Bene, grazie! Nei prossimi giorni posterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Posso anche fare la continuazione di un personaggio che però dopo si può usare anche come prologo per la mia nuova FanFiction?Si, ma sempre con lo stesso discorso dei precedenti contest, prima al contest, poi pubblichi la discussione. Però fammi capire una cosa: il personaggio è un personaggio inventato? In questo contest come personaggi si intende personaggi esistenti già nella serie animata o persone reali, viventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Il Giocatore di Pokémon Bianco e Nero Alcide.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Il Giocatore di Pokémon Bianco e Nero Alcide..Purtroppo ti devo dire di no... Lo spirito del contest è proporre un prequel o un sequel... Alcide non ha mai avuto apparizioni nella serie animata, non ha una storia da raccontare. Come personaggi si intende principalmente una persona esistente o un personaggio della serie animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Allora se parlo di Belle è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Allora se parlo di Belle è possibile?In questo caso si, Belle può avere una storia parallela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Se si vuole fare una raccolta di piccole e brevi come delle Flashfic non si può poiché viene rappresentata come una fanfiction a più puntate? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 La lunghezza di un elaborato incide? Cioè, se è una poesia è ovvio che non può essere lunga, mi spiego?Altra cosa, il lavoro dev'essere inedito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati