Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Nel gioco di oggi (ovvio XD) cosa significa "Posizione Ball" ? E qual è la differenza tra "Effetto Ball" e "Descrizione Ball" ?

Ah giusto, il disegno è obbligatorio?

Per Posizione Ball intendo se è acquistabile nei Pokemon Market oppure è possibile trovarla solo nei percorsi.

Per Effetto Ball intendo che l'effetto che ha sul Pokémon, ecco un esempio della Poke Ball 'Permette al giocatore di catturare Pokémon selvatici.'.

Invece per Descrizione Ball, intendo la descrizione originaria, ecco un esempio della Poke Ball 'Strumento dotato di capsula usato per catturare Pokémon selvatici. Si lancia contro il bersaglio come una palla.'.

Sì, il disegno è obbligatorio, non ti preoccupare se non sei bravissimo a disegnare, l'importante è che dia l'idea. ^^

Spero di essere stato chiaro. :S

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Posizione Ball intendo se è acquistabile nei Pokemon Market oppure è possibile trovarla solo nei percorsi.

Per Effetto Ball intendo che l'effetto che ha sul Pokémon, ecco un esempio della Poke Ball 'Permette al giocatore di catturare Pokémon selvatici.'.

Invece per Descrizione Ball, intendo la descrizione originaria, ecco un esempio della Poke Ball 'Strumento dotato di capsula usato per catturare Pokémon selvatici. Si lancia contro il bersaglio come una palla.'.

Sì, il disegno è obbligatorio, non ti preoccupare se non sei bravissimo a disegnare, l'importante è che dia l'idea. ^^

Spero di essere stato chiaro. :S

Si certo chiarissimo, grazie ^^

No più che altro per il disegno non ho idee XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo ho visto solo ora il contest. Che dispiacere :(

Ne farete un altro?

Si, ne faremo un altro, anche visto il successo di questo ^^ Anche se non sarà  sullo stesso tema...

si è già  chiuso il contest?

Si, il contest chiudeva oggi alle 12:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso proprio di partecipare questa volta :)

Per la tematica "Libri", la scelta di scrivere il primo capitolo dei titoli consigliati è opzionale?

Puoi anche scrivere un capitolo nella metà  del libro, o anche il conclusivo. L'importante è che sia un capitolo, ovvero un qualcosa che si presume debba continuare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso anche fare la continuazione di un personaggio che però dopo si può usare anche come prologo per la mia nuova FanFiction?

Si, ma sempre con lo stesso discorso dei precedenti contest, prima al contest, poi pubblichi la discussione. Però fammi capire una cosa: il personaggio è un personaggio inventato? In questo contest come personaggi si intende personaggi esistenti già  nella serie animata o persone reali, viventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Giocatore di Pokémon Bianco e Nero Alcide..

Purtroppo ti devo dire di no... Lo spirito del contest è proporre un prequel o un sequel... Alcide non ha mai avuto apparizioni nella serie animata, non ha una storia da raccontare. Come personaggi si intende principalmente una persona esistente o un personaggio della serie animata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...