Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Purtroppo ti devo dire di no... Lo spirito del contest è proporre un prequel o un sequel... Alcide non ha mai avuto apparizioni nella serie animata, non ha una storia da raccontare. Come personaggi si intende principalmente una persona esistente o un personaggio della serie animata ^^

WTF? Avevi detto che potevo anche inventare la storia su un personaggio dei Videogames! Ti invio l' MP sul personaggio in questione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La lunghezza di un elaborato incide? Cioè, se è una poesia è ovvio che non può essere lunga, mi spiego?

Altra cosa, il lavoro dev'essere inedito?

Inedito in che senso? Deve essere tuo e non deve essere già  su questa community, solo questo ^^ La lunghezza non incide, non ti preoccupare.

Se si vuole fare una raccolta di piccole e brevi come delle Flashfic non si può poiché viene rappresentata come una fanfiction a più puntate? °°

No, per fanfiction a puntate intendo proprio una fanfiction vera e propria,anche nello scorso contest c'è stato un elaborato diviso in delle specie di "capitoli".

Interessante....

Domanda: si possono mischiare due tematiche?

Ovvero, io volevo scrivere un racconto con i titoli da voi proposti utilizzando anche il tema della musica... si può?

Si, ma ricorda: devi pubblicare anche la canzone, in questo caso, non solo il titolo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

snorly una domanda: La canzone(dopo averla postata) può diventare una storia di un personaggio giusto?! Non fa niente se la storia ha più personaggi(e ha anche una mezza storia)? Piccolo esempio:Se volessi fare un racconto sulla canzone dei pokèmon potrei farla(visto che già  hanno una storia)?Se non mi sono espresso bene,chiedo scusa e se la questione è troppo complicata potrei spiegarmi meglio tramite MP...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In poche parole potrei? >_<

Si XD

snorly una domanda: La canzone(dopo averla postata) può diventare una storia di un personaggio giusto?! Non fa niente se la storia ha più personaggi(e ha anche una mezza storia)? Piccolo esempio:Se volessi fare un racconto sulla canzone dei pokèmon potrei farla(visto che già  hanno una storia)?Se non mi sono espresso bene,chiedo scusa e se la questione è troppo complicata potrei spiegarmi meglio tramite MP...

Si, spiegami via MP ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facile :P

Io con i miei contest sono più crudele xDD

Per la tematica musica, devo fare per forza una storia in base al senso della della canzone (e ho già  una mezza idea) oppure posso fare un componimento poetico?

No perchè non voglio fare storie lunghe come papiri egiziani XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facile :P

Io con i miei contest sono più crudele xDD

Per la tematica musica, devo fare per forza una storia in base al senso della della canzone (e ho già  una mezza idea) oppure posso fare un componimento poetico?

No perchè non voglio fare storie lunghe come papiri egiziani XD

Mah, come vuoi tu, basta che tu specifichi quale sia la canzone ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se la canzone che ho scelto è inglese devo postare la traduzione, per dimostrare l'attinenza con il mio racconto? x3

No, non ti preoccupare, a quello ci pensiamo noi E poi ho come il presentimento di conoscere la canzone di cui parlerai...

Ok, Vulpah ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: posso scegliere due personaggi di un film e farne una storia (legata, in parte, al film) con sottofondo una canzone ed inserirla poi nel contesto "Musica"?

Domanda due: il film in questione è The Avengers... posso scrivere "Attenzione! Spoiler!" da qualche parte, in modo da avvisare preventivamente chi non l'abbia ancora visto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: posso scegliere due personaggi di un film e farne una storia (legata, in parte, al film) con sottofondo una canzone ed inserirla poi nel contesto "Musica"?

Domanda due: il film in questione è The Avengers... posso scrivere "Attenzione! Spoiler!" da qualche parte, in modo da avvisare preventivamente chi non l'abbia ancora visto?

Penso che questo si possa inserire tranquillamente in "film" ^^ Per evitare spoiler, puoi mettere il racconto sotto spoiler e scrivere prima "Attenzione, spoiler sul film ***"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il gioco di oggi, si può sapere dovo sono gli spazi tra una parola e l'altra?

Allora...

E' / il / Sai sono già  parole complete

tra i trattini c'è un solo spazion

nel gioco di oggi, la frase centra con i pokemon? (domanda un po' stupida...)

non proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...