Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Non mi è chiara una cosa: per l'autumn challenge i pokemon di ogni squadra devono appartenere tutti allo stesso colore oppure possono essere tipo: 2 rossi+2 gialli+2marroni?

no, i pokémon di un team devono appartenere tutti e 6 allo stesso gruppo di colore

potrai però costruire più team ed utilizzarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Avete domande o dubbi sulle nostre attività  e iniziative?

Fai una domanda in questa Discussione, uno dei nostri collaboratori vi risponderà  il prima possibile. ^^

 

sono nuovo e vorrei sapere se ci sono regali e se in questo sito si organizzano tornei online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il contest di grafica posso usare questo per mettere una GIF nelle icon? Con pixlr non credo sia possibile (o almeno... io non sono riuscita a capirlo...)

se invece si può fare con pixlr... per piacere spiegatemi come fare xD

voglio photoshop T.T

Modificato da jaja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il contest di grafica posso usare questo per mettere una GIF nelle icon? Con pixlr non credo sia possibile (o almeno... io non sono riuscita a capirlo...)

se invece si può fare con pixlr... per piacere spiegatemi come fare xD

voglio photoshop T.T

ehm... il contest finisce domani... e io vorrei partecipare senza essere squalificata... potete rispondermi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il contest di grafica posso usare questo per mettere una GIF nelle icon? Con pixlr non credo sia possibile (o almeno... io non sono riuscita a capirlo...)

se invece si può fare con pixlr... per piacere spiegatemi come fare xD

voglio photoshop T.T

Secondo me Puoi...Se si puo Fare con Gimp,Photoshop,Paint ecc...Puoi Farlo Anche con Questo :D [Almeno Spero]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm... il contest finisce domani... e io vorrei partecipare senza essere squalificata... potete rispondermi?

Scusami davvero tanto per averti risposto adesso, ma purtroppo per impossibilità  personali non ho potuto farlo prima.

Sì, puoi utilizzare quel tool online nel caso quell'editor non supporti questo tipo di lavoro. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami davvero tanto per averti risposto adesso, ma purtroppo per impossibilità  personali non ho potuto farlo prima.

Sì, puoi utilizzare quel tool online nel caso quell'editor non supporti questo tipo di lavoro. :)

e dire che ho postato poco fa le icon di riserva... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e dire che ho postato poco fa le icon di riserva... :facepalm:

Scusate un attimo eh, ma davvero?

Capisco che Marko non ha potuto rispondere, ma c'erano anche altri Moderatori che potevano rispondere. Così, dato che non ha risposto nessuno, l'utente jaja ha fatto in fretta e furia quelle icon di riserva, poco prima che finisse il contest.

E qui arriva il bello! Qualche minuto fa è stata accettata la proposta di allungare il contest di un giorno!

Io ci rimarrei veramente di cacca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono accorto solo adesso di aver mentito nella descrizione delle mie icon, dicendo di averne fatta una al giorno. In realtà  quella di Fiammetta e di Norman le ho fatte entrambe il primo giorno, ma me ne sono dimenticato visto che poi le ultime le ho fatte una per volta D: Spero non mi abbiate preso per un impostore e che questo non influenzi il giudizio finale  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo eh, ma davvero?

Capisco che Marko non ha potuto rispondere, ma c'erano anche altri Moderatori che potevano rispondere. Così, dato che non ha risposto nessuno, l'utente jaja ha fatto in fretta e furia quelle icon di riserva, poco prima che finisse il contest.

E qui arriva il bello! Qualche minuto fa è stata accettata la proposta di allungare il contest di un giorno!

Io ci rimarrei veramente di cacca...

Eh beh...

come non quotare ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo eh, ma davvero?

Capisco che Marko non ha potuto rispondere, ma c'erano anche altri Moderatori che potevano rispondere. Così, dato che non ha risposto nessuno, l'utente jaja ha fatto in fretta e furia quelle icon di riserva, poco prima che finisse il contest.

E qui arriva il bello! Qualche minuto fa è stata accettata la proposta di allungare il contest di un giorno!

Io ci rimarrei veramente di cacca...

Hanno pure posticipato la fine del contest? bene grazie per averlo scritto al primo post dell'iniziativa :facepalm:

È meglio che non commento oltre....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PoverA jaja...

Mi dispiace tanto :'(

Chissá i bestemmioni :fg:

Io ne avrei cacciati fino a far vomitare i vicini :rotfl:

no... non ho bestemmiato... ma avrei voluto prendere il pc e scaraventarlo fuori dalla finestra per la rabbia... Modificato da jaja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...