lucapokemon2000 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come faccio a scaricare su igmur le immagini fatte con photoshop? Non me le fa mettere, potete aiutarmi? vai su upload images, ti esce una finestra, carica immagine dal pc o ctrl +V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non ho capito come ottenere il codice della demo!! ero via e mi son peros l iniziativa. Posso averlo in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non ho capito come ottenere il codice della demo!! ero via e mi son peros l iniziativa. Posso averlo in qualche modo? Mi spiace, l'iniziativa è conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non mi è chiara una cosa: per l'autumn challenge i pokemon di ogni squadra devono appartenere tutti allo stesso colore oppure possono essere tipo: 2 rossi+2 gialli+2marroni? no, i pokémon di un team devono appartenere tutti e 6 allo stesso gruppo di colore potrai però costruire più team ed utilizzarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianni32 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Avete domande o dubbi sulle nostre attività e iniziative?Fai una domanda in questa Discussione, uno dei nostri collaboratori vi risponderà il prima possibile. sono nuovo e vorrei sapere se ci sono regali e se in questo sito si organizzano tornei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 vai su upload images, ti esce una finestra, carica immagine dal pc o ctrl +V Si lo so, ma mi dice che non sono valide e me le segna in rosso, io intendevo che forse devo cambiare formato, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Per il contest di grafica, posso usare Pixlr, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Per il contest di grafica, posso usare Pixlr, vero? Sì, siccome pur essendo un editor online dispone della stessa interfaccia di un programma grafico per computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ci sono notizie riguardo l'estrazione PP del 10 e il Satoshi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 (modificato) per il contest di grafica posso usare questo per mettere una GIF nelle icon? Con pixlr non credo sia possibile (o almeno... io non sono riuscita a capirlo...) se invece si può fare con pixlr... per piacere spiegatemi come fare xDvoglio photoshop T.T Modificato 17 ottobre, 2014 da jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Dove verranno amnunciati I vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 per il contest di grafica posso usare questo per mettere una GIF nelle icon? Con pixlr non credo sia possibile (o almeno... io non sono riuscita a capirlo...) se invece si può fare con pixlr... per piacere spiegatemi come fare xDvoglio photoshop T.T ehm... il contest finisce domani... e io vorrei partecipare senza essere squalificata... potete rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 per il contest di grafica posso usare questo per mettere una GIF nelle icon? Con pixlr non credo sia possibile (o almeno... io non sono riuscita a capirlo...)se invece si può fare con pixlr... per piacere spiegatemi come fare xDvoglio photoshop T.T Secondo me Puoi...Se si puo Fare con Gimp,Photoshop,Paint ecc...Puoi Farlo Anche con Questo [Almeno Spero] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non c'era un Satoshi a settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Dove verranno amnunciati I vincitori? Nella sezione "I vincitori delle iniziative" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ehm... il contest finisce domani... e io vorrei partecipare senza essere squalificata... potete rispondermi?Scusami davvero tanto per averti risposto adesso, ma purtroppo per impossibilità personali non ho potuto farlo prima.Sì, puoi utilizzare quel tool online nel caso quell'editor non supporti questo tipo di lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Scusami davvero tanto per averti risposto adesso, ma purtroppo per impossibilità personali non ho potuto farlo prima.Sì, puoi utilizzare quel tool online nel caso quell'editor non supporti questo tipo di lavoro. e dire che ho postato poco fa le icon di riserva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 e dire che ho postato poco fa le icon di riserva... Scusate un attimo eh, ma davvero? Capisco che Marko non ha potuto rispondere, ma c'erano anche altri Moderatori che potevano rispondere. Così, dato che non ha risposto nessuno, l'utente jaja ha fatto in fretta e furia quelle icon di riserva, poco prima che finisse il contest. E qui arriva il bello! Qualche minuto fa è stata accettata la proposta di allungare il contest di un giorno! Io ci rimarrei veramente di cacca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi sono accorto solo adesso di aver mentito nella descrizione delle mie icon, dicendo di averne fatta una al giorno. In realtà quella di Fiammetta e di Norman le ho fatte entrambe il primo giorno, ma me ne sono dimenticato visto che poi le ultime le ho fatte una per volta D: Spero non mi abbiate preso per un impostore e che questo non influenzi il giudizio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Scusate un attimo eh, ma davvero? Capisco che Marko non ha potuto rispondere, ma c'erano anche altri Moderatori che potevano rispondere. Così, dato che non ha risposto nessuno, l'utente jaja ha fatto in fretta e furia quelle icon di riserva, poco prima che finisse il contest. E qui arriva il bello! Qualche minuto fa è stata accettata la proposta di allungare il contest di un giorno! Io ci rimarrei veramente di cacca... Eh beh... come non quotare ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E quando saranno pubblicati i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Scusate un attimo eh, ma davvero?Capisco che Marko non ha potuto rispondere, ma c'erano anche altri Moderatori che potevano rispondere. Così, dato che non ha risposto nessuno, l'utente jaja ha fatto in fretta e furia quelle icon di riserva, poco prima che finisse il contest.E qui arriva il bello! Qualche minuto fa è stata accettata la proposta di allungare il contest di un giorno!Io ci rimarrei veramente di cacca...Hanno pure posticipato la fine del contest? bene grazie per averlo scritto al primo post dell'iniziativa È meglio che non commento oltre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 (modificato) Povero jaja...Mi dispiace tanto :'(Chissá i bestemmioni Io ne avrei cacciati fino a far vomitare i vicini Modificato 19 ottobre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ma fare come fanno TUTTI ( T U T T I ) gli altri forum e lasciare l'opzione di editare i propri lavori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 (modificato) PoverA jaja...Mi dispiace tanto :'(Chissá i bestemmioni Io ne avrei cacciati fino a far vomitare i vicini no... non ho bestemmiato... ma avrei voluto prendere il pc e scaraventarlo fuori dalla finestra per la rabbia... Modificato 19 ottobre, 2014 da jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati