Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

 

Ho postato una foto di cibo x gatti io non sapevo di non poterla mettere sono squalificato?

Plz rispondete

e urgente ( scusate tanto )

 

 

La risposta la trovi nella tua partecipazione. Click. :)

 

 

Tanto ormai la foto l'ho postata. Comunque Peeta a me ne imgur ne tinypic non va. Se metto l'url e poi [.img][/.img] mi dice che qualcosa é andato storto. (so che non si devono mettere i punti). Potresti gentilmente caricare tu la foto

Ho provveduto a caricare l'immagine. ;)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa a partecipare all estrazione?

mi rendo conto di quanto puo sembrare idiota come domanda ma provo non lo trovo da nessuna parte

Verrà  aperta una discussione in Iniziative ufficiali a cui ti basterà  commentare per partecipare. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peeta, ma se io ho modificato il post per allineare titolo e foto è un problema? C'era scritto che si potevano apportare modifiche purché non alla foto (se non per renderla più nitida). Io la foto non l'ho proprio toccata. Quella era e quella è rimasta. 


 




La risposta la trovi nella tua partecipazione. Click. :)


 


 


Ho provveduto a caricare l'immagine. ;)




 


Povero... Non lo sapeva. 


Potevate fargliela cambiare.


Ora ho il magone per lui... :'( 


 




Da quanto ho capito usciranno lunedì o martedì :)




 


Sì, esattamente!! ^^ C'è stato un problemino con un computer rotto di un giudice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peeta, ma se io ho modificato il post per allineare titolo e foto è un problema? C'era scritto che si potevano apportare modifiche purché non alla foto (se non per renderla più nitida). Io la foto non l'ho proprio toccata. Quella era e quella è rimasta. 

Allora faccio lo stesso, quella mancanza di simmetria mi urta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora faccio lo stesso, quella mancanza di simmetria mi urta.

 

No, hey!! Aspetta!! Magari non dovevo e Peeta mi squalifica e fa lo stesso anche con te. Attendi la risposta di Peeta. Altrimenti poi mi vengono i sensi di colpa se commetti errori e ti squalificano a causa mia. :(

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tt scudate ma nel contest di fotografia si possono mettere 2 foto(dello stesso tipo di cibo)?perchè sono indeciso e mi piacciono tt e due *^* dopo capirete il motivo ;)

Qualcuno mi può aiutare? aiutooooo

Modificato da GreenDelphox96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tt scudate ma nel contest di fotografia si possono mettere 2 foto(dello stesso tipo di cibo)?perchè sono indeciso e mi piacciono tt e due *^* dopo capirete il motivo ;)

 

No, purtroppo non si può. :(

I giudici devono valutare una sola foto. Se tu ne posti 2, sebbene raffigurino il medesimo cibo, essi non potrebbero valutarle entrambe (e neanche scegliere quale scartare e quale valutare).

Sta a te decidere quella che potrebbe colpire e piacere maggiormente ai giudici.

Mi spiace. :(

Certo, potresti metterle insieme come ha fatto ~•Stephanos•~, ma come ha detto Peeta sarebbe meglio un'unica foto piuttosto che un collage.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema che riguarda il contest di fotografia...

Ho fatto tutto come al solito ma invece che l'immagine mi esce sempre il link :( chiedo se gentilmente un moderatore possa sistemarla o dirmi come farlo, grazie in anticipo! :)

Sistemato con l'immagine. ^^

 

Comunque per tutti coloro che chiedono di sistemare eventuali errori grammaticali, non vi preoccupate, perché è un contest di Fotografia, non di scrittura. Potete sistemare qualcosina, ma non rifare tutta la descrizione.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sistemato con l'immagine. ^^

 

Comunque per tutti coloro che chiedono di sistemare eventuali errori grammaticali, non vi preoccupate, perché è un contest di Fotografia, non di scrittura. Potete sistemare qualcosina, ma non rifare tutta la descrizione.

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie però ora devo farlo per l'immagine del contest qualcuno ke se ne occupa può darmi il premesso di modificarlo o se possibile per piacere qualcuno dei moderatori potrebbe modificarlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie però ora devo farlo per l'immagine del contest qualcuno ke se ne occupa può darmi il premesso di modificarlo o se possibile per piacere qualcuno dei moderatori potrebbe modificarlo?

Ci ho pensato io a modificare. :P

La prossima volta ricorda di aggiungerlo subito, mi raccomando. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...