Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

1) Possono scommettere anche i SU che hanno scelto di non partecipare alla caccia?

2) Ho cambiato all'ultimo momento il mio voto nel sondaggio visto che ho scoperto che non potrò partecipare neanche il secondo giorno. Qualche mod mi conferma che io non sono iscritto alla caccia?

Edit: tanto per curiosità , nella sezione della Caccia al Tesoro è attivo il contapost?

 

Si, i Silver User che hanno scelto di non partecipare alla caccia possono scommettere :)

 

Si, risulti non partecipante :)

 

Nella sezione Caccia al Tesoro è attivo (PER ORA) il contapost :)

Ma se non vince l'utente dove ho scommesso i pp li perdo?

 

Esatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia ignoranza, non ho capito, se trovo un pezzo del puzzle lo devo postare da qualche parte? o basta trovare i pezzi scoprire il codice ed inserire solo quest'ultimo e poi in un secondo momento linkare dove ho trovato i pezzi? Non mi è molto chiara questa cosa


Modificato da lucapokemon2000
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia ignoranza, non ho capito, se trovo un pezzo del puzzle lo devo postare da qualche parte? o basta trovare i pezzi scoprire il codice ed inserire solo quest'ultimo e poi in un secondo momento linkare dove ho trovato i pezzi? Non mi è molto chiara questa cosa

 

Devi trovare tutti i pezzi del puzzle e comporre la password, non c'è bisogno di inserirli in una discussione pubblica  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto tempo abbiamo per scommettere?Se non vince l'utente scommesso perdiamo i pp?

Il centro scommesse ufficiale sarà  aperto dalle 17.00 di lunedì 1° settembre fino alle 14.30 di martedì 2 settembre

E si, se non indovini chi vince perdi i pp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda da nabbi: come si mettono le foto? xd

1)Carica una foto sul computer

2)Utilizza un sito di hosting come imgur e seleziona "upload images"

3)Copia e incolla la foto nella discussione del contest

:)

Modificato da Simone1996
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli indizi saranno visibili anche dalla versione mobile ? (Ti prego Manuel di di sì ahahahhaha)

 

Non tutti saranno visibili, perché alcuni potrebbero essere presenti in aeree non visibili dal telefono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...