Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Domanda a cui mi sono risposto da solo pensandoci ma la propongo comunque per sicurezza (e per pararmi il *censura*):

È consentito scrivere un racconto breve ispirato, con un'ambientazione presa pari pari, ad un romanzo? Un'opera derivata insomma. Cioè, è praticamente la stessa cosa che accade quando si scrive un racconto sui pokemon in effetti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio fare questa domanda per il forum (e per contest di scrittura a venire): con il cloudflare che cancella ogni messaggio, come riuscite a postare lunghi commenti? So che non dovrei chiederlo, ma almeno così conoscerò trucchi per poter scrivere lunghi messaggi sennza cronometro in mano

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio fare questa domanda per il forum (e per contest di scrittura a venire): con il cloudflare che cancella ogni messaggio, come riuscite a postare lunghi commenti? So che non dovrei chiederlo, ma almeno così conoscerò trucchi per poter scrivere lunghi messaggi sennza cronometro in mano

Copia e incolla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio fare questa domanda per il forum (e per contest di scrittura a venire): con il cloudflare che cancella ogni messaggio, come riuscite a postare lunghi commenti? So che non dovrei chiederlo, ma almeno così conoscerò trucchi per poter scrivere lunghi messaggi sennza cronometro in mano

 

Io prima di inviare un messaggio lo copio, poi apro in un'altra scheda una pagina del forum, aspetto che carichi, torno nella scheda del messaggio e invio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio fare questa domanda per il forum (e per contest di scrittura a venire): con il cloudflare che cancella ogni messaggio, come riuscite a postare lunghi commenti? So che non dovrei chiederlo, ma almeno così conoscerò trucchi per poter scrivere lunghi messaggi sennza cronometro in mano

Oppure si può scrivere il proprio racconto su Word, prima, così almeno lo si tiene salvato!

Il problema - si spera - verrà  risolto per i prossimi contest di scrittura, comunque xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io traduco la frase iniziale del contest di scrittura ( L'antico potere si è risvegliato, dopo millenni, ed ora è pronto a scatenare la sua furia! ) in inglese per iniziare il mio elaborato causerebbe problemi quali squalifica non essendo uguale ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di scrittura é necessario che il testo intero centri con la frase iniziale o può, ad esempio, essere parte di un dialogo scherzoso di due che giocano (esempio idiota xD) e poi non essere più presa in considerazione? Spero di essere riuscita a farmi capire ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io traduco la frase iniziale del contest di scrittura ( L'antico potere si è risvegliato, dopo millenni, ed ora è pronto a scatenare la sua furia! ) in inglese per iniziare il mio elaborato causerebbe problemi quali squalifica non essendo uguale ?

Sarebbe meglio in italiano :(

 

Nel contest di scrittura é necessario che il testo intero centri con la frase iniziale o può, ad esempio, essere parte di un dialogo scherzoso di due che giocano (esempio idiota xD) e poi non essere più presa in considerazione? Spero di essere riuscita a farmi capire ^^

Beh, quando si dà  un input che anche il continuo debba restare coerente con la frase iniziale... altrimenti a che servirebbe? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma inviando il mio racconto ho fatto un doppio post senza accorgermene! :(


Non potete sostituirlo o unirlo voi mod. con uno solo rendendo solo un unico messaggio?


E posso modificare il messaggio che sotto gli è rimasto dello spazio bianco?


Spero di non essere squalificato dal contest per questo imprevisto! :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire una cosa per il mio racconto: io dal pc, ora che l'ho inviato, visualizzo tutto il testo in grassetto. In realtà , prima di inviare io ho messo in grassetto tutti i dialoghi, con molta attenzione, ho fatto anche anteprima e mi dava tutto giusto ossia: dialoghi in grassetto, tutto il resto no. Ora però che ho inviato da tutto in grasseto, non so perchè..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si può lasciare insieme al testo una traccia sonora di accompagnamento? :P

Certo!

 

Scusate ma inviando il mio racconto ho fatto un doppio post senza accorgermene! :(

Non potete sostituirlo o unirlo voi mod. con uno solo rendendo solo un unico messaggio?

E posso modificare il messaggio che sotto gli è rimasto dello spazio bianco?

Spero di non essere squalificato dal contest per questo imprevisto! :P

Tranquillo, non è stata colpa tua :)

 

Vorrei dire una cosa per il mio racconto: io dal pc, ora che l'ho inviato, visualizzo tutto il testo in grassetto. In realtà , prima di inviare io ho messo in grassetto tutti i dialoghi, con molta attenzione, ho fatto anche anteprima e mi dava tutto giusto ossia: dialoghi in grassetto, tutto il resto no. Ora però che ho inviato da tutto in grasseto, non so perchè..

In realtà  io vedo solo i dialoghi in grassetto o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire una cosa per il mio racconto: io dal pc, ora che l'ho inviato, visualizzo tutto il testo in grassetto. In realtà , prima di inviare io ho messo in grassetto tutti i dialoghi, con molta attenzione, ho fatto anche anteprima e mi dava tutto giusto ossia: dialoghi in grassetto, tutto il resto no. Ora però che ho inviato da tutto in grasseto, non so perchè..

Anche io vedo solo i dialoghi in grassetto, non preoccuparti. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proprio ora ho deciso di editare il racconto senza t.t se solo aspettavo 5 minuti e leggevo la tu risposta q.q 


vabbe dai è lo stesso. Anche se credo non influirà  in nessun modo alla valutazione non è giusto verso chi non l'ha potuto mettere  xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...