Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ma nel 



[Pokémon: Satoshi's Castle ~ Summer Edition] Questione di festa!
 

ci possiamo inventare una località  per la festa? Per esempio per la mia festa volevo mettere Unima anche se non c'è quella festa lì.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nel 

[Pokémon: Satoshi's Castle ~ Summer Edition] Questione di festa!

 

ci possiamo inventare una località  per la festa? Per esempio per la mia festa volevo mettere Unima anche se non c'è quella festa lì.

Certo, puoi farlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il Satoshi di quest'oggi: so che non è possibile modificare il messaggio, ma volevo semplicemnte aggiungere una immy (anche se non richiesta) per rendere il post leggermente più carino, posso farlo senza modificare il messaggio? :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se ci si basa sulla Pasqua mettiamo una data precisa?

Puoi mettere sia una data precisa che anche indicativamente il mese, una settimana particolare (tipo 'la prima settimana di aprile') :)

Per il Satoshi di quest'oggi: so che non è possibile modificare il messaggio, ma volevo semplicemnte aggiungere una immy (anche se non richiesta) per rendere il post leggermente più carino, posso farlo senza modificare il messaggio? :(

In questo caso modificare il messaggio non si può fare, un'immagine è una modifica consistente al contrario di correggere qualche frase che era stata scritta male, questo potrebbe essere un qualcosa di considerabile al fine della valutazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi mettere sia una data precisa che anche indicativamente il mese, una settimana particolare (tipo 'la prima settimana di aprile') :)

In questo caso modificare il messaggio non si può fare, un'immagine è una modifica consistente al contrario di correggere qualche frase che era stata scritta male, questo potrebbe essere un qualcosa di considerabile al fine della valutazione.

Ok, nessun problema ^^ L'avevo semplicemente chiesto proprio perchè non era richiesta, e quindi mi sembrava ininfluente  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda cretina: come faccio a contare 6 linee di testo e essere sicuro di non oltrepassarle?

Solitamente l'editor di testo sfasa un po' le linee, ma in caso raggiungi le sette linee non c'è problema, non squalifico, dalle otto in poi non si tratta più di una casualità  e sono costretto a squalificare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni quanto tempo ci saranno altri giochi Satoshis castle?

Probabilmente ci sarà  l'ultimo domenica

Nel mio testo alcune frasi sono più grandi di altre,chiedo scusa,colpa del fatto che lo avevo messo su word per modificarlo,copiando e incollando poi le frasi che più mi piacevano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello!


Stavo mettendo Anteprima Messaggio per il Satoshi, e mi ridà  6 righe. Metto il messaggio e all'improvviso diventano 8! Ma io non posso perdere ogni Satoshi perché ogni volta c'è questo problema!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'editor contava sei linee precise ed adesso che ho postato sono diventate nove. Suppongo che influisca molto, vero? à§_à§
Anche se non contando i punti a capo dovrebbero essere precise. Mannaggia all'editor °°

 

 

Che bello!

Stavo mettendo Anteprima Messaggio per il Satoshi, e mi ridà  6 righe. Metto il messaggio e all'improvviso diventano 8! Ma io non posso perdere ogni Satoshi perché ogni volta c'è questo problema!

Siamo in due Mighty, yeah (?)

Modificato da Monochromatic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...