Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Uso questa discussione senza aprire altri topic(anche perchè non saprei dove aprirlo e a chi chiedere), per il contest di grafica c'è qualcuno disposto a fare coppia con me?Preferibilmente qualcuno con una buona/avanzata esperienza con photoshop


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uso questa discussione senza aprire altri topic(anche perchè non saprei dove aprirlo e a chi chiedere), per il contest di grafica c'è qualcuno disposto a fare coppia con me?Preferibilmente qualcuno con una buona/avanzata esperienza con photoshop

Ho creato questa discussione appositamente per coloro che non hanno un compagno e voglio partecipare al contest! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che venga preso in considerazione l'ordine in cui sono stati postati i lavori, nel caso qualcuno più "furbo" osservi gli altri e copi le idee degli altri. Poche parole a buon intenditore.

 Non c'è motivo di preoccuparsi. Osserva i due lavori e noterai un enorme differenza!

Modificato da ~•Stephanos•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che venga preso in considerazione l'ordine in cui sono stati postati i lavori, nel caso qualcuno più "furbo" osservi gli altri e copi le idee degli altri. Poche parole a buon intenditore.

Nel caso tu ti riferisca al lavoro mio e del mio compagno, volevo solo dirti che non c'è motivo di questa tua preoccupazione. Abbiamo usato immagini chiaramente differenti dalle tue, abbiamo messo l'effetto gif e anche il concept di base è totalmente diverso :)

Al contest ci saranno vari partecipanti, e le traccie da seguire sono solo due: team Magma o team Idro. Credo sia più che normale che alcuni lavori possano somigliarsi! Non per questo è giusto però accusare gli altri di plagio dove in realtà  l'accusa è inesistente e infondata. 

Detto questo, buon lavoro a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, però l'idea è molto simile, avete aggiunto sia il logo che ArcheoKyogre che Ivan anche se avete usato dei render differenti e avete cambiato lo sfondo e aggiunta la gif, inoltre la scritta è praticamente identica, io ho scritto "to be the master of the sea" e voi "we will the masters of the sea" avete cambiato solo il verbo.. Non credo che avreste fatto il lavoro come lo avete fatto se non avessi postato io. Non sto dicendo che mi avete copiato tutto, perchè le differenze ci sono, ma che l'idea l'avete presa sicuramente da me o che comunque vi siete ispirati al mio lavoro, poi giustamente l'avete fatto diverso perchè siete diversi da me e dal mio compagno, ma non potete negare che i lavori siano simili. Non voglio accusare nessuno, ma volevo solamente dire ai giudici che è giusto tenere conto dell'ordine in cui sono stati postati i lavori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, però l'idea è molto simile, avete aggiunto sia il logo che ArcheoKyogre che Ivan anche se avete usato dei render differenti e avete cambiato lo sfondo e aggiunta la gif, inoltre la scritta è praticamente identica, io ho scritto "to be the master of the sea" e voi "we will the masters of the sea" avete cambiato solo il verbo.. Non credo che avreste fatto il lavoro come lo avete fatto se non avessi postato io. Non sto dicendo che mi avete copiato tutto, perchè le differenze ci sono, ma che l'idea l'avete presa sicuramente da me o che comunque vi siete ispirati al mio lavoro, poi giustamente l'avete fatto diverso perchè siete diversi da me e dal mio compagno, ma non potete negare che i lavori siano simili. Non voglio accusare nessuno, ma volevo solamente dire ai giudici che è giusto tenere conto dell'ordine in cui sono stati postati i lavori.

Ok.. hai davvero la coda di paglia amico !! Ma chi ti fa credere che abbiamo copiato da te?? Abbiamo iniziato a lavorare non appena è iniziato il contest.. dal tuo set non abbiamo copiato proprio niente credimi !! Poi pensala come vuoi ! I giudici ovviamente terranno conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, calmatevi e non litigate. Questa discussione è fatta per risolvere i dubbi che potete avere sulle iniziative ufficiali, non certo per accusarvi fra di voi e litigare. Se pensate che qualcosa non vada bene contattate un giudice o parlatene fra di voi in privato :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok.. hai davvero la coda di paglia amico !! Ma chi ti fa credere che abbiamo copiato da te?? Abbiamo iniziato a lavorare non appena è iniziato il contest.. dal tuo set non abbiamo copiato proprio niente credimi !! Poi pensala come vuoi ! I giudici ovviamente terranno conto.

 

Allora si vede che ci leggiamo nel pensiero e facciamo le cose simili, chissà . Io non sto accusando nessuno, ti ho per caso aggredito dicendoti "MI HAI COPIATO, SQUALIFICATELO DAL CONTEST?" No. Non mi sembra di averlo detto. Ho solo chiesto ai giudici se potessero tenere conto dell'ordine dei post perchè qualcuno (non tu, ma qualcuno in generale) potrebbe guardare i lavori degli altri e prendere spunto da quelli. Tutto qui. Era solo un consiglio per i giudici, quasi una domanda, cioè "terrete conto dell'ordine dei post nel caso accadesse qualcosa del genere?" Tutto qui. Io non voglio litigare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tenere conto di cosa? La mia compagna ha solo fatto notare delle somiglianze, e chiede solo che i giudici ne tengano conto, ma sa benissimo che ci sono differenze. Ha solo espresso un suo parere, non vuole litigare, come già  detto sopra da lei.. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tenere conto di cosa? La mia compagna ha solo fatto notare delle somiglianze, e chiede solo che i giudici ne tengano conto, ma sa benissimo che ci sono differenze. Ha solo espresso un suo parere, non vuole litigare, come già  detto sopra da lei.. :th_sisi:

Anche se non centro nella discussione.

Con questo tema non ci sono molte immagini di base disponibili(soprattutto su zerochan dove del team idro non c'è niente :th_sisi: )quindi trovare delle somiglianze è normale non credo abbiano preso ispirazione.

Mi fermo qua non voglio uscire dall'argomento della discussione.

Modificato da Kuro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare una domanda ^^

Per l'immagine del contest di grafica bisogna per forza utilizzare una di Oras oppure posso utilizzare una di Rubino e zaffiro?

 

Es. Posso prendere Ada con i Capelli rossi oppure per forza Ada restyle?

Puoi prendere anche Shelly(Ada) di RZ,tranquillo~(o almeno qualche pagina fa ho letto cosi')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare una domanda ^^

Per l'immagine del contest di grafica bisogna per forza utilizzare una di Oras oppure posso utilizzare una di Rubino e zaffiro?

 

Es. Posso prendere Ada con i Capelli rossi oppure per forza Ada restyle?

Sì, puoi utilizzarla senza problemi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...