Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Scusate ancora, ma qualche staffer potrebbe sostituire l'immagine che ho messo nel mio post con questa? Perchè ho notato solo ora i vari puntini gialli intorno alla fessura di Torkhano(giuro che non c'erano prima di salvare il lavoro). Grazie in anticipo

2ew2iyf.png

una volta postato, il lavoro rimane quello, non può essere sostituito mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! ^^

Per il contest di spriting:

Ho appena finito di creare la linea evolutiva! Ma per pubblicarla come faccio? Inoltre, i tre sprite devono essere nello stesso file o in tre file separati. Se sono separati, come si mettono tutti in una riga (sennò va bene se li metto in tre righe?) ?

Ti prego, non metterci tanto a rispondermi dato che il contest finisce oggi e non ho molto tempo per fare le descrizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di spriting:

Ho appena finito di creare la linea evolutiva! Ma per pubblicarla come faccio? Inoltre, i tre sprite devono essere nello stesso file o in tre file separati. Se sono separati, come si mettono tutti in una riga (sennò va bene se li metto in tre righe?) ?

Ti prego, non metterci tanto a rispondermi dato che il contest finisce oggi e non ho molto tempo per fare le descrizioni.

Allora, per pubblicarli devi prima hostare le immagini su internet. Ad esempio puoi usare imgur (computer -> selezioni le immagini -> apri. Dopodichè te le caricherà  e poi basta copiare l'url delle immagini).

 

Per quanto riguarda il secondo quesito, è a tua libera discrezione. Puoi mettere tutti e tre gli sprite in un solo file oppure in tre file separati. Ricordati però di metterli sulla stessa riga :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per pubblicarli devi prima hostare le immagini su internet. Ad esempio puoi usare imgur (computer -> selezioni le immagini -> apri. Dopodichè te le caricherà  e poi basta copiare l'url delle immagini).

 

Per quanto riguarda il secondo quesito, è a tua libera discrezione. Puoi mettere tutti e tre gli sprite in un solo file oppure in tre file separati. Ricordati però di metterli sulla stessa riga :v

E come si mettono sulla stessa riga?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, una curiosità  che da sempre mi ballonzola in mente: scrivendo una descrizione esageratamente lunga (nel Contest di Spriting) il punteggio totale viene abbassato?
Perchè mi pare di averlo sentito dire da qualcuno ma non ricordo chi...
Confermate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, una curiosità  che da sempre mi ballonzola in mente: scrivendo una descrizione esageratamente lunga (nel Contest di Spriting) il punteggio totale viene abbassato?

Perchè mi pare di averlo sentito dire da qualcuno ma non ricordo chi...

Confermate?

Il fatto che nel modulo da seguire ci sia il "breve" è una cosa del tutto indicativa giusto per dire "non scrivete tre pagine". Quindi non preoccuparti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che nel modulo da seguire ci sia il "breve" è una cosa del tutto indicativa giusto per dire "non scrivete tre pagine". Quindi non preoccuparti ^^

Ok, grazie della risposta!

Ho già  postato con un testo più piccolo del solito e volevo soddisfare questa mia curiosità  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando direte i Vincitori del Contest di Spriting?! Tanto lo so che non vinco, però la voglio vedere lo stesso!

Non ci vuole tanto, dai. Come ha detto Simo, arriverà  minimo una settimana, oltre a giudici ci sono anche i GU e infine i tre vincitori del ultimo contest di spriting dovranno scegliere i migliori lavori e solo i 5 sono premiati davvero(se non erro sono i primi tre classificati, premio originalità  e premio speciale). E' un lungo lavoro proprio come nel contest di disegno che ha messo tempo.

 

Per cui, abbi pazienza :').

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci vuole tanto, dai. Come ha detto Simo, arriverà  minimo una settimana, oltre a giudici ci sono anche i GU e infine i tre vincitori del ultimo contest di spriting dovranno scegliere i migliori lavori e solo i 5 sono premiati davvero(se non erro sono i primi tre classificati, premio originalità  e premio speciale). E' un lungo lavoro proprio come nel contest di disegno che ha messo tempo.

 

Per cui, abbi pazienza :').

 

Basta aspettare! Devono valutare ogni lavoro eh.. e non sono pochi

 

Secondo me è ancora presto. Magari fra 5-6 giorni ma spero anche prima :)

 

Sapete, è la prima volta che ho partecipato ad un Contest e sono un pò emozionato! 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda, che vale per ogni contest.

Quali sono i requisiti di un utente per ottenere non il premio assoluto o originalità , ma quello speciale? Cosa hanno di diverso i lavori che vincono tal premio?

E' una specie di quarto premio, per premiare qualcuno anche se non è nel podio. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...