Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Bisogna prendere uno qualsiasi poke base/baby(se c'è, lol) normale e senza alcun aggiuntiva sull'edit/fusion mentre le evo, una o due, devono per forza editate con le fusion(diciamo una specie di alternativa evoluzione), giusto?

 

Squirtle -> base

Wartortle, Blastoise -> evo ma con fusioni

 

Giusto per fare esempio °w°. (lo so che non sono di Hoenn, ma era per fare esempio)

Allora, forse ho frainteso dalla prima frase, ma meglio mettere le cose in chiaro. I pokémon baby non possono essere scelti come pokémon base.

 

Per il resto si, scegli un pokémon base (che rispetta tutte le regole nella discussione) che non va editato/fusionato/ricolarato. Per le sue due evoluzioni puoi invece fare tutto ciò che vuoi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le due evoluzioni potrei prendere quelle già  esistenti e modificarle con recolor, fusion e così via?

 

Tutto quello che volte, quindi sì ^^

 

Per le due evoluzioni si possono uasre anche gli sprite di pokémon di altre generazioni?

 

Certamente, avete carta bianca sulle evoluzioni (purché utilizziate sprite di BW2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, forse ho frainteso dalla prima frase, ma meglio mettere le cose in chiaro. I pokémon baby non possono essere scelti come pokémon base.

 

Per il resto si, scegli un pokémon base (che rispetta tutte le regole nella discussione) che non va editato/fusionato/ricolarato. Per le sue due evoluzioni puoi invece fare tutto ciò che vuoi ^^

Ecco, è più chiaro! Grazie per le info!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda nel contest di spriting....vanno bene anche le pre evoluzioni? nel senso che se ad un Pokemon vorrei fare una pre evo che sarebbe il suo pre stadio... e poi una evo va bene?

No, è espressamente richiesto le due evoluzioni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io ho disegnato un'evoluzione di un pokémon per un precedente contest di disegno, posso rifarlo sotto forma di sprite e usarlo per questo contest?

deve essere qualcosa di creato apposta per questo contest, quindi no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono creare per evoluzioni di pokémon base?

Utilizzandolo come secondo o primo stadio? :)

spiegati meglio, non ho capito la domanda D:

 

Altra domanda: devono essere due evoluzione fase 1 e fase 2, o possono essere 2 evoluzioni alternative, come Shedinja e Ninjask?

c'è scritto chiaramente che devono essere fase 1 e fase 2 nel regolamento del contest.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spiegati meglio, non ho capito la domanda D:

 

c'è scritto chiaramente che devono essere fase 1 e fase 2 nel regolamento del contest.

Non ti preoccupare, rileggendo indietro ho avuto la risposta!

Grazie comunque! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi,ehi!
Si devono creare per forza evoluzioni alternative,come un evoluzione alternativa a Swablu,oppure anche evoluzioni a Pokemon come Kecleon e Castform?
Se si,si puo'fare che il Pokemon non e'la base?(tipo,scelgo Kecleon,posso fare che Kecleon e'la fase 1 e invento la fase 2 e la base,mettendo Kecleon come fase 1?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi,ehi!

Si devono creare per forza evoluzioni alternative,come un evoluzione alternativa a Swablu,oppure anche evoluzioni a Pokemon come Kecleon e Castform?

Se si,si puo'fare che il Pokemon non e'la base?(tipo,scelgo Kecleon,posso fare che Kecleon e'la fase 1 e invento la fase 2 e la base,mettendo Kecleon come fase 1?)

Puoi scegliere un qualsiasi pokemon base di 3a gen, ma devi appunto usarlo come base e crearci due sue evo. Non puoi fare quindi come nell'esempio da te detto, ma puoi usare kecleon e creare 2 sue evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso creare un baby-pokemon come prima evo al pokemon base? e poi fargli un altra evo che si collega al pokemon base?


 


 


Mi scuso in anticipo se la domanda è stata già  fatta o non sono stato abbastanza chiaro <_<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso creare un baby-pokemon come prima evo al pokemon base? e poi fargli un altra evo che si collega al pokemon base?

 

 

Mi scuso in anticipo se la domanda è stata già  fatta o non sono stato abbastanza chiaro <_<

come è già  stato detto non si possono creare baby pokemon, devono essere fatte per forza le due evo a partire dal pokemon base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di spriting si può usare roselia?

Roselia è il pokèmon base, budew è il baby quindi penso che sia valido..

 

Si, roselia può essere come pokémon base ^^

 

Contest spriting:

perciò l'importante è che qualunque pokémon si scelga della terza generazione,

questa abbia 2 evoluzioni obbligatorie, compresi quelli che non le avevano, giusto? :)

Non credo di aver capito molto bene la tua domanda  :sweat: Devi scegliere un pokémon base di terza non leggendario (che abbia realmente o meno delle evoluzioni non conta) e devi "creare" le sue due evoluzioni (prima e seconda). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di aver capito molto bene la tua domanda  :sweat: Devi scegliere un pokémon base di terza non leggendario (che abbia realmente o meno delle evoluzioni non conta) e devi "creare" le sue due evoluzioni (prima e seconda). 

Mi hai già  risposto, perfetto :)

cercavo solo un chiarimento, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...