Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

I pokémon fra cui è possibile scegliere si limitano ai soli introdotti nella 3^ gen., ai pokémon presenti nel pokédex regionale di Hoenn indipendentemente dalla loro generazione di appartenenza o si possono usare anche pokémon ottenibili post lega in Smeraldo, come quelli che si possono trovare nella zona safari o gli starter di Johto che ti da il prof Birch se completi il pokédex regionale?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon fra cui è possibile scegliere si limitano ai soli introdotti nella 3^ gen., ai pokémon presenti nel pokédex regionale di Hoenn indipendentemente dalla loro generazione di appartenenza o si possono usare anche pokémon ottenibili post lega in Smeraldo, come quelli che si possono trovare nella zona safari o gli starter di Johto che ti da il prof Birch se completi il pokédex regionale?

 

Se hai intenzione di scegliere la traccia che offre la possibilità  di disegnare un qualsiasi Pokémon della regione di Hoenn, il regolamento è in breve Hoenn = Terza Generazione. Quindi è possibile utilizzare come soggetti solo i mostriciattoli di Terza Generazione! :)

 

Nel contest di disegno, è possibile realizzare ho oh? E si può aggiungere un suo ipotetico allenatore nella seconda facciata del foglio?

 

Utilizzando la prima traccia, puoi disegnare qualsiasi leggendario di qualsiasi generazione. Quindi sì, puoi utilizzare Ho-Oh come soggetto del tuo elaborato. Per quanto riguarda un ipotetico allenatore, non è possibile aggiungerlo. Puoi ovviamente abbellire il tutto con uno sfondo/paesaggio e simili. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il Contest di Disegno: lo sfondo si può realizzare graficamente o deve essere disegnato anche quello? :o

Lo sfondo dev'esser comunque disegnato, è possibile usare una tecnica di disegno differente, ma applicare uno sfondo già  fatto non è possibile, mi spiace ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito :o e il disegno finale può avere una piccola animazione? (una stella che brilla, un piccolo movimento della testa, cose così)

No, mi spiace, non è possibile mettere animazioni ai disegni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno ha già  disegnato il pokemon che volevo fare io, posso farlo lo stesso anch'io oppure devo cambiarlo? Ho dei testimoni a cui ieri ho mostrato lo schizzo e possono testimoniare che non ho copiato. à§_ৠMi viene da piangere, l'ho quasi finito.


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno ha già  disegnato il pokemon che volevo fare io, posso farlo lo stesso anch'io oppure devo cambiarlo? Ho dei testimoni a cui ieri ho mostrato lo schizzo e possono testimoniare che non ho copiato. à§_ৠMi viene da piangere, l'ho quasi finito.

Idem, io la sera stessa in cui ho visto il contest ho iniziato a disegnare il mio e mentre ne parlavo tranquillamente in IPchat è stato postato il piké che volevo fare io, lol

Comunque sia, per quanto ne si sappia non c'è scritto nulla nel regolamento a riguardo, perciò potrebbero anche fare tutti ArcheoBidoof e non si dovrebbero avere problemi, credo :fg:

 

Aspettiamo il responso, lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile modificare il proprio post nel contest delle archeoevoluzioni? Sul regolamento c'e' scritto di no, ma lo chiedo perche' ho visto che qualcuno l'ha fatto, quindi ho pensato che si puo'. Attendo conferme :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile modificare il proprio post nel contest delle archeoevoluzioni? Sul regolamento c'e' scritto di no, ma lo chiedo perche' ho visto che qualcuno l'ha fatto, quindi ho pensato che si puo'. Attendo conferme :)

 

Dipende.

Credo si possa modificare per correggere ad esempio qualche errore grammaticale o per migliorare la "grafica" del post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende.

Credo si possa modificare per correggere ad esempio qualche errore grammaticale o per migliorare la "grafica" del post.

Però bisogna dirlo ai giudici, se no potrebbero pensare che sia stato modificato il disegno. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem, io la sera stessa in cui ho visto il contest ho iniziato a disegnare il mio e mentre ne parlavo tranquillamente in IPchat è stato postato il piké che volevo fare io, lol

Comunque sia, per quanto ne si sappia non c'è scritto nulla nel regolamento a riguardo, perciò potrebbero anche fare tutti ArcheoBidoof e non si dovrebbero avere problemi, credo :fg:

 

Aspettiamo il responso, lal

Guardate che non succede nulla se fate lo stesso pokémon che ha fatto un altro!

È già  successo altre volte e non hanno mai detto nulla di particolare..

L'importante è che il disegno NON sia copiato da quello che c'è già .

tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...