Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ma alla fine... posso modificarlo il messaggio: SI o NO???? ._.

 

 

  • Dopo aver inviato il messaggio contenente i vostri lavori, NON sarà  più possibile modificarlo.

basta leggere il topic eh...

 

grazie beckill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un altra domanda: ho trovato 1 bellissima immagine, che però ha una firma, come posso togliere la firma(intendo per quella cosa larga, non l'icon(che belle descrizioni che faccio))?

è un'immagine già  lavorata allora, e da regolamento non puoi usarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un'immagine già  lavorata allora, e da regolamento non puoi usarla.

Magari intende una fanart firmata da chi l'ha fatta, non editata in seguito...credo intendesse se fosse possibile coprire le firme degli autori delle fanart. Correggetemi se sbaglio :° 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito la firma si appone quando si tratta di una fanart, per cui non vedo perché non possa essere utilizzata. :)
Per quanto riguarda l'omissione della firma, siccome non sarebbe comunque giusto eliminarla del tutto, puoi tagliare il lavoro in modo da "occultarla". c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di grafica: una volta preparato il set per il contest, si possono liberamente usare l'avatar o la firma per il proprio profilo? O bisogna attendere la fine del contest?  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quote

 

*icon*

*firma*
 

Immagine/i di base (stock): *qui dovrete inserire l'URL o gli URL che riportano a tutte le immagini di partenza che avete utilizzato*
Traccia scelta: *qui dovrete inserire il titolo o semplicemente il numero (1 o 2) corrispondente alla traccia selezionata*
Pokémon scelto/Personaggio scelto: *in questo campo dovrete inserire il nome del Pokémon o del personaggio, a seconda della traccia scelta, che avete deciso di rappresentare*
Programma grafico utilizzato: *qui indicherete il nome del programma di grafica utilizzato per elaborare i lavori (Photoshop, GIMP, Paint.NET...)*
Descrizione e/o commento: *qui potrete descrivere o commentare in qualche modo il vostro set*

Ok.Non capisco una cosa.C'é scritto"Programma grafico utilizzato:".Ora,come Programma grafico,i siti online che permettono di aggiungere effetti alle foto,valgono come programmi di grafica,oppure si viene squalificati se li si usa?E poi..si può usare più di un programma grafico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok no però dai, ho fatto l'anteprima di messaggio nel nuovo satoshi per stare attento alle righe, e nell'anteprima ne mostrava appena 4 e mezza, com'è che sono diventate 6 e mezza ora ???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok no però dai, ho fatto l'anteprima di messaggio nel nuovo satoshi per stare attento alle righe, e nell'anteprima ne mostrava appena 4 e mezza, com'è che sono diventate 6 e mezza ora ???

 

Tranquillo, capita, l'editor sfasa un po' le linee di testo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di grafica: una volta preparato il set per il contest, si possono liberamente usare l'avatar o la firma per il proprio profilo? O bisogna attendere la fine del contest?  :)

Il set può essere utilizzato in contemporanea allo svolgimento del contest, una volta postato. :)

 

 

Quote

Ok.Non capisco una cosa.C'é scritto"Programma grafico utilizzato:".Ora,come Programma grafico,i siti online che permettono di aggiungere effetti alle foto,valgono come programmi di grafica,oppure si viene squalificati se li si usa?E poi..si può usare più di un programma grafico?

Puoi utilizzare siti di modifica immagini per partecipare al contest e sì, si possono usare più programmi di grafica per ultimare il lavoro. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella descrizione al contest di Grafica, ci sono queste due paroline "il mio" che mi sono rimaste li in mezzo nell'ultima correzione  emi rovinano il discorso, posso toglierle? O no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...