Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

btw visto che tanto non si può più partecipare al gioco il paradosso serviva (almeno da come ho interpretato io) a farvi capire che cyndaquil non diceva il vero, ma sempre per colpa del paradosso vulpix doveva dire il vero...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

"Dovrebbero"

speriamo... 

ma è vero che ci sono tante foto, e sono tutte moto belle (a parte le foto che non c'entrano con il titolo, tipo macro o altro) e mi sa che forse non posteranno i risultati prima di domani...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.

 

Quando hai eliminato l'impossibile, qualunque cosa rimanga, sebbene improbabile, deve essere la verità .

 

Se il ragionamento è corretto, qualunque sia la conclusione, deve essere corretta.

Lance mi piacerebbe sapere dove trovi queste definizioni inglesi, ho cercato nelle varie grammatiche italiane ma ho trovato solo alcune spiegazioni generiche per questo tipo di frasi "paradossali"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance mi piacerebbe sapere dove trovi queste definizioni inglesi, ho cercato nelle varie grammatiche italiane ma ho trovato solo alcune spiegazioni generiche per questo tipo di frasi "paradossali"

Copia la Frase ING ed incollala su Google. Semplice, no? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'ultimo Satoshi? :)

Non essere impaziente anche lo staff ha una vita sociale [Cit.] (sees) 

I risultati vengono sempre annunciati in una nuova discussione come "Vincitori Satoshi Nomedelproblema" e in genere vengono annunciati all'inizio della settimana seguente, per questo di solito i satoshi non ci sono al lunedì, martedì e mercoledì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non essere impaziente anche lo staff ha una vita sociale [Cit.] (sees) 

I risultati vengono sempre annunciati in una nuova discussione come "Vincitori Satoshi Nomedelproblema" e in genere vengono annunciati all'inizio della settimana seguente, per questo di solito i satoshi non ci sono al lunedì, martedì e mercoledì

 

Ahahah non sono impaziente, ma essendo la prima volta che partecipo non so bene come funziona ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Lance mi piacerebbe sapere dove trovi queste definizioni inglesi, ho cercato nelle varie grammatiche italiane ma ho trovato solo alcune spiegazioni generiche per questo tipo di frasi "paradossali"




 


Se ti riferisci alla frase in inglese che ho riportato è una celeberrima frase di Sir Arthur Conan Doyle, creatore di Sherlock Holmes. Altrimenti non capisco, perché in genere non scrivo mai niente in inglese  :confused:  Per quanto riguarda i paradossi non affidarti assolutamente di internet, persino su wikipedia ci sono scritte cose sbagliate. Se vuoi approfondire l'argomento è sempre consigliabile l'utilizzo dei classici libri di testo xD


 




L'ho fatto ed è risulata essere una frase di sherlock holmes .-.


Comunque Lance sa di cosa parlo(riguardo alla teoria della negazione)




 


Ti riferisci per caso alle leggi di De Morgan? O.o


 


 




Qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'ultimo Satoshi? :)




 


Pazientate ancora un pochino, fatemi preparare tutto :S


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Se ti riferisci alla frase in inglese che ho riportato è una celeberrima frase di Sir Arthur Conan Doyle, creatore di Sherlock Holmes. Altrimenti non capisco, perché in genere non scrivo mai niente in inglese  :confused:  Per quanto riguarda i paradossi non affidarti assolutamente di internet, persino su wikipedia ci sono scritte cose sbagliate. Se vuoi approfondire l'argomento è sempre consigliabile l'utilizzo dei classici libri di testo xD

 

 

Ti riferisci per caso alle leggi di De Morgan? O.o

 

 

 

Pazientate ancora un pochino, fatemi preparare tutto :S

 

 

Pensavo che la frase che avessi scritto e i chiarimenti via mp fossero tutti parte di qualche grammatica inglese. Evidentemente dovrò iniziare a leggere anche Doyle se voglio seguire le logiche dei prossimi Satoshi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Pensavo che la frase che avessi scritto e i chiarimenti via mp fossero tutti parte di qualche grammatica inglese. Evidentemente dovrò iniziare a leggere anche Doyle se voglio seguire le logiche dei prossimi Satoshi :)

elementare, Watson.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: sul contest di Fotografia XY il mio pg deve essere per forza presente nella foto?

Le tracce sono le seguenti:

  • Un abbigliamento solare ed espansivo, perfetto per una passeggiata estiva!
  • Un abbigliamento per andare al mare a divertirsi con gli amici!

Se il pg non è presente nella foto, come facciamo a valutare l'abbigliamento? :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda sul contest di fotografia XY: Ma posso fare un abbigliamento solare per andare al mare? (é un misto delle due tracce)

Se è un abbigliamento per andare al mare fa parte della seconda traccia, per cui sì. (Anche se è 'solare' fa niente)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...