Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

 

Una domanda sul contest di fotografia,a quando i vincitori? PT.2

 

Non continuate a chiedere quando verranno pubblicati i vincitori, perché è inutile.

Avranno dei motivi più che validi se i giudici stanno avendo questo ritardo nel pubblicare i risultati. Ancora un po' di pazienza, su. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non continuate a chiedere quando verranno pubblicati i vincitori, perché è inutile.

Avranno dei motivi più che validi se i giudici stanno avendo questo ritardo nel pubblicare i risultati. Ancora un po' di pazienza, su. ^^

 

Scusami, avrei da farti una domanda sul contest di fotografia XY "Arriva l'estate", quando posto la foto mi viene chiesta la traccia, potresti spiegarmi in che consiste? Cioè, ho visto alcuni che scrivono "traccia uno" o "traccia due", ma cosa significa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è un abbigliamento per andare al mare fa parte della seconda traccia, per cui sì. (Anche se è 'solare' fa niente)

e il contrario invece ? io vorrei fare l'abbigliamento solare ma credo che il posto migliore per fare la foto sarebbe vicino al mare... ci sono dei problemi (ps. mi date il premio originalità  se metto una foto del mio PNG sulla neve con scritto nella descrizione "Il mare è mainstream " ?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e il contrario invece ? io vorrei fare l'abbigliamento solare ma credo che il posto migliore per fare la foto sarebbe vicino al mare... ci sono dei problemi (ps. mi date il premio originalità  se metto una foto del mio PNG sulla neve con scritto nella descrizione "Il mare è mainstream " ?)

non penso... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, avrei da farti una domanda sul contest di fotografia XY "Arriva l'estate", quando posto la foto mi viene chiesta la traccia, potresti spiegarmi in che consiste? Cioè, ho visto alcuni che scrivono "traccia uno" o "traccia due", ma cosa significa?

Ciao.

Allora le tracce che vengono proposte dal contest sono due, cioè queste:

  • Un abbigliamento solare ed espansivo, perfetto per una passeggiata estiva!
  • Un abbigliamento per andare al mare a divertirsi con gli amici!

Ora, tu, devi decidere che traccia seguire.

Vuoi fare un abbigliamento solare ed espansivo sul tuo personaggio? Allora scegli la traccia uno;

Vuoi fare un abbigliamento costume sul tuo personaggio? Allora scegli la traccia due.

 

Spero di essere stato chiaro. :D

 

 

e il contrario invece ? io vorrei fare l'abbigliamento solare ma credo che il posto migliore per fare la foto sarebbe vicino al mare... ci sono dei problemi (ps. mi date il premio originalità  se metto una foto del mio PNG sulla neve con scritto nella descrizione "Il mare è mainstream " ?)

Dovete vedere voi qual è il posto migliore dove scattare la foto. ^^

Per quanto riguarda il premio originalità  non posso dire niente.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao.

Allora le tracce che vengono proposte dal contest sono due, cioè queste:

  • Un abbigliamento solare ed espansivo, perfetto per una passeggiata estiva!
  • Un abbigliamento per andare al mare a divertirsi con gli amici!

Ora, tu, devi decidere che traccia seguire.

Vuoi fare un abbigliamento solare ed espansivo sul tuo personaggio? Allora scegli la traccia uno;

Vuoi fare un abbigliamento costume sul tuo personaggio? Allora scegli la traccia due.

 

Spero di essere stato chiaro. :D

 

Sei stato chiarissimo, grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok lol sicuramente ho fatto una nabbata però io vedo i nel mio messaggio le b con parentesi della funzione, sapete dirmi cosa ho fatto per impedire di non far funzionare la funzione ? così se mi date il permesso modifico XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok lol sicuramente ho fatto una nabbata però io vedo i nel mio messaggio, sapete dirmi cosa ho fatto per impedire di non far funzionare la funzione ? così se mi date il permesso modifico XD

Ho sistemato io. Non ti preoccupare. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto punti vale la descrizione nel contest XY? 1/10?

La descrizione ha un ruolo fondamentale! Non ha un criterio preciso ma rimane comunque un fattore da non sottovalutare.

Le targhette del contest di photografia ? ::(

Ho fatto 5 messaggi o.o

Ho modificato il post!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...