Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Per il contest di fotografia: i "Paesaggi urbani" comprendono anche le foto di monumenti e Chiese?

 

Non esattamente. Un paesaggio, ripeto, è tale quando vengono mostrati nella foto molti elementi, dunque foto a una sola chiesa o a monumenti non sono paesaggi, ma se la chiesa o il monumento è compreso in un contesto molto più ampio come una piazza intera o una panoramica dall'alto, è considerato un paesaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esattamente. Un paesaggio, ripeto, è tale quando vengono mostrati nella foto molti elementi, dunque foto a una sola chiesa o a monumenti non sono paesaggi, ma se la chiesa o il monumento è compreso in un contesto molto più ampio come una piazza intera o una panoramica dall'alto, è considerato un paesaggio.

OK, grazie per il chiarimento. :)

 

*Corre a buttare via la sua stupenda u.u foto e passare al piano B*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere, per non incappare in future squalifiche, dato che è ora permesso usare filtri e fare modifiche fotografiche è possibile utilizzare la tecnica dell'HDR? :°


Perché alcuni lo considerano filtro altri no. 


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere, per non incappare in future squalifiche, dato che è ora permesso usare filtri e fare modifiche fotografiche è possibile utilizzare la tecnica dell'HDR? :°

Perché alcuni lo considerano filtro altri no. 

 

Puoi modificare la foto come preferisci, il fatto di usare filtri o gestire specifiche caratteristiche è un'indicazione generica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il Satoshi.


La seguente frase >*Inserire il luogo in cui lavora il personaggio da voi inventato, motivando la correlazione al tipo di lavoro scelto* ci devo scrivere il luogo nel mondo PokéMon, giusto? Basta che sia in linea col mestiere che svolge, se ho capito bene :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il Satoshi.

La seguente frase >*Inserire il luogo in cui lavora il personaggio da voi inventato, motivando la correlazione al tipo di lavoro scelto* ci devo scrivere il luogo nel mondo PokéMon, giusto? Basta che sia in linea col mestiere che svolge, se ho capito bene :)

 

Esattamente, lo specifico per evitare fraintendimenti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luogo di provenienza del personaggio: *Inserire il luogo nel mondo Pokémon in cui lavora il personaggio da voi inventato, motivando la correlazione al tipo di lavoro scelto

Non ho capito se si intende tipo in palestra, in ufficio o robe del genere

E poi il lavoratore comune può essere un pokemon giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il Satoshi.

La seguente frase >*Inserire il luogo in cui lavora il personaggio da voi inventato, motivando la correlazione al tipo di lavoro scelto* ci devo scrivere il luogo nel mondo PokéMon, giusto? Basta che sia in linea col mestiere che svolge, se ho capito bene :)

Ah lol mi sono dimenticato di specificare lol mettevo la stazione spaziale di Hoenn :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito, e nel caso (come purtroppo spesso, anzi sempre, mi succede) superassi di una riga il massimo consentito, cosa succede?

 

Solitamente io non squalifico, ma penalizzo se quella persona arrivasse alla vittoria. Intendo dire che se quella persona arrivasse, ad esempio, a un secondo posto pari merito con un altro, sarebbe penalizzata e scalata al terzo.

 

Non ho capito se si intende tipo in palestra, in ufficio o robe del genere

E poi il lavoratore comune può essere un pokemon giusto?

 

Un lavoratore qualsiasi, qualsiasi professione e sì, può essere un Pokémon.

 

Per il satoshi possiamo mettere una categoria allenatore che ha un corrispettivo nella relativa?

 

Se è una tipologia di allenatore che ha nella realtà  un lavoro corrispondente, sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente io non squalifico, ma penalizzo se quella persona arrivasse alla vittoria. Intendo dire che se quella persona arrivasse, ad esempio, a un secondo posto pari merito con un altro, sarebbe penalizzata e scalata al terzo.

 

 

Un lavoratore qualsiasi, qualsiasi professione e sì, può essere un Pokémon.

 

 

Se è una tipologia di allenatore che ha nella realtà  un lavoro corrispondente, sì.

Capito, ho chiesto ciò semplicemente perchè magari mentre scrivo il messaggio mi risultano un tot di righe, ma poi quando vado a vedere il messaggio postato ne risultano tutt'altre, tutto qui il mio dubbio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente io non squalifico, ma penalizzo se quella persona arrivasse alla vittoria. Intendo dire che se quella persona arrivasse, ad esempio, a un secondo posto pari merito con un altro, sarebbe penalizzata e scalata al terzo.

 

 

Un lavoratore qualsiasi, qualsiasi professione e sì, può essere un Pokémon.

 

 

Se è una tipologia di allenatore che ha nella realtà  un lavoro corrispondente, sì.

Ok, ma non hai risposto alla prima domanda. Cosa intendi come luogo di provenienza?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito, ho chiesto ciò semplicemente perchè magari mentre scrivo il messaggio mi risultano un tot di righe, ma poi quando vado a vedere il messaggio postato ne risultano tutt'altre, tutto qui il mio dubbio :3

 

No, in tal caso non è un problema, l'editor crea spesso problemi simili, quindi arrivare a nove o dieci righe non crea problemi, ma quando già  si arriva a undici, dodici o oltre, qualcosa che non va c'è xD

Ok, ma non hai risposto alla prima domanda. Cosa intendi come luogo di provenienza?

 

Scusa, non avevo visto :O Intendo una città  nel mondo Pokémon che si adatta al lavoro scelto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, in tal caso non è un problema, l'editor crea spesso problemi simili, quindi arrivare a nove o dieci righe non crea problemi, ma quando già  si arriva a undici, dodici o oltre, qualcosa che non va c'è xD

 

Scusa, non avevo visto :O Intendo una città  nel mondo Pokémon che si adatta al lavoro scelto.

Ok, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il Satoshi,la professione deve essere per forza un lavoro oppure posso pure fare la vita di uno scolaro?

 

Sì, è possibile.

 

Ultimissima domanda

Come lavoro vale anche uno non proprio riconosciuto come tale ma che ti permette di vivere?

Scusa per la domanda un po problematica ma non posso dire di più :(

 

Sì, alla fine si intende un qualcosa di esterno a ciò che solitamente si conosce del mondo dei Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...