Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

''I moderatori esasperati hanno pubblicato i vincitori subito evitando una possibile cacciagione nel forum.''


 


Ma la finite di stalkerà  co' sto satoshi's castle solo pe' dei Poképoints?


 


Già  ce stanno quelli del giornalino che li stalkerano anche quando si infilano le dita nel naso,poi bho.


 


 


Fate domande serie,e per i contest o lotterie aspettate un pò,non morite.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ieri mi sono arrivati, grazie u.u Però mancano ancora i 65 xD

 

Up ^^

 

... Mi sono appena accorta di questo.

 

In questo speciale TUTTI gli utenti partecipanti vinceranno 65 PP per diventare Gold User in un istante!

 

 

 

Sotto c'era scritto che era un pesce d'Aprile.. OPS, SCUSATE XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho scritto la risposta del Satoshi e credo di averlo risolto perché tutto torna. 


C'è da dire però che non ho scritto una frase, alquanto importante, per la risoluzione del problema che non voglio spoilerare(?).


Posso modificarlo il messaggio? 


Devo mettere solo quella frase.


Il satoshi l'ho capito, l'ho anche risolto(credo nella maniera giusta).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho scritto la risposta del Satoshi e credo di averlo risolto perché tutto torna. 

C'è da dire però che non ho scritto una frase, alquanto importante, per la risoluzione del problema che non voglio spoilerare(?).

Posso modificarlo il messaggio? 

Devo mettere solo quella frase.

Il satoshi l'ho capito, l'ho anche risolto(credo nella maniera giusta).

No problem ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No problem ^^

Davvero?

In quell'mp l'avevo inviata in un altro messaggio. (Nel primo messaggio tutta la soluzione, in un secondo sempre lì ciò che non ho scritto ): )

Quindi non ci sono problemi?

GRAZIE MILLE.

Un po' ero preoccupato perché le mie risposte sembrano giuste e quindi mi dispiaceva perdere perché non ho messo "ciò che ho scritto dopo".

Grazie mille ancora ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Lance94: Io avrei risolto ma... cosa scrivo come "motivazione"?  LOL

A forza di provare sono riuscito ad intersecare esattamente tutte le domande. Punto xD

UP PLS

Scusami se non ti ho risposto subito, ma non mi è arrivata la notificia à§_ৠComunque come motivazione dovresti scrivere i ragionamenti che ti hanno portato alla soluzione :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella discussione delle uova c' è scritta che il secondo uovo di Inkay è stato trovato dall' utente UOVO TROVATO e ciò mi sembra strano dato che non mi sembra che esista l' utente UOVO TROVATO. Io avevo trovato quell' uovo perciò vi chiedo se magari al posto di UOVO TROVATO (la terza volta che lo ripeto, lo so) volevate scrivere il mio nickname o quello di qualche altro utente.


Vi ringrazio in anticipo!


 


Edit: Confermo che non esiste nessun utente con questo nickname


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella discussione delle uova c' è scritta che il secondo uovo di Inkay è stato trovato dall' utente UOVO TROVATO e ciò mi sembra strano dato che non mi sembra che esista l' utente UOVO TROVATO. Io avevo trovato quell' uovo perciò vi chiedo se magari al posto di UOVO TROVATO (la terza volta che lo ripeto, lo so) volevate scrivere il mio nickname o quello di qualche altro utente.

Vi ringrazio in anticipo!

 

Edit: Confermo che non esiste nessun utente con questo nickname

 

Evidentemente non è l'utente che hanno nominato lì. Probabilmente devono ancora verificare chi l'ha scritto per prima, abbiate pazienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ^^

I risultati del Satoshi e del contest di scrittura usciranno oggi?

Sarebbe un bellissimo regalo di Pasqua *^*

Ah, per coloro che hanno vinto la caccia alle uova quando potremmo ritirare la bambola? *^*

Grazie mille in anticipo ^^

Lel Mantyke è *-----------* vorrei saperlo anche io; ah in più una curiosità  mia che forse non sapete, Chi è l'utente che ha trovato l'uovo della caccia alle uova di 2 anni fa e dove si trovava l'uovo ? lo ha detto ieri in radio Manuel e sono molto curioso <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, ora che ci faccio caso nella discussione della Caccia alle Uova ho postato per prima un uovo di Inkay che non era stato ancora trovato, ma non l'avete fatto valere ;w; Se risulta che il messaggio è stato modificato è stato semplicemente per mettere lo schema, perché inizialmente avevo messo soltanto "Inkay" con il link sotto, e alla radio avevano detto che bisognava rispettare lo schemino, perciò proprio per farmelo valere ho modificato il messaggio compilando il form ;w;


 

 

ah in più una curiosità  mia che forse non sapete, Chi è l'utente che ha trovato l'uovo della caccia alle uova di 2 anni fa e dove si trovava l'uovo ? lo ha detto ieri in radio Manuel e sono molto curioso <.<

Sono io che ho trovato l'uovo di Vulpix X°°°°

Era nella sezione Quotidianità  e Dintorni, Libri, precisamente in questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1195-licia-troisi-mondo-emerso-la-ragazza-drago-i-regni-di-nashira-i-dannati-di-malva/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono io che ho trovato l'uovo di Vulpix X°°°°

Era nella sezione Quotidianità  e Dintorni, Libri, precisamente in questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1195-licia-troisi-mondo-emerso-la-ragazza-drago-i-regni-di-nashira-i-dannati-di-malva/

Grassie lol , poi mi spieghi come lo hai trovato/ se lo hai tenuto da parte per 2 anni per poi ripresentarlo ieri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, ora che ci faccio caso nella discussione della Caccia alle Uova ho postato per prima un uovo di Inkay che non era stato ancora trovato, ma non l'avete fatto valere ;w; Se risulta che il messaggio è stato modificato è stato semplicemente per mettere lo schema, perché inizialmente avevo messo soltanto "Inkay" con il link sotto, e alla radio avevano detto che bisognava rispettare lo schemino, perciò proprio per farmelo valere ho modificato il messaggio compilando il form ;w;

Sono io che ho trovato l'uovo di Vulpix X°°°°

Era nella sezione Quotidianità  e Dintorni, Libri, precisamente in questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1195-licia-troisi-mondo-emerso-la-ragazza-drago-i-regni-di-nashira-i-dannati-di-malva/

L ho visto, ma non si poteva modificare il post altrimenti lo staff poteva anche pensare che imbrogliavi. Per esempio: pincopallino trova per primo l uovo di pichu spunzoroek, io mi metto a modificare un messaggio che ho postato prima di lui con lo schema di pichu spunzoroek che ha postato pincopallino e così sembra che l ho trovato prima io.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, però non mi sembra neanche giusto che perdo tempo a fare uno schema che poi alla fine non viene rispettato da nessuno andando anche a rimetterci perché a me non viene convalidato l'uovo mentre a chi non lo rispetta sì :°D Cioè, all'inizio della caccia lo hanno detto in radio e, pensando che dovesse essere rispettato per convalidare l'uovo, per fare prima ho modificato, stop- Pensavo che fosse possibile per gli admin vedere il post originale e il modificato, e speravo in questo. Poi ti assicuro che se avessi voluto imbrogliare sarei stata più furba e avrei inserito 3mila uova :°D Ma vabbè, ora non voglio generare flame per un uovo- Era solo una cosa che avevo notato e volevo segnalarla (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L ho visto, ma non si poteva modificare il post altrimenti lo staff poteva anche pensare che imbrogliavi. Per esempio: pincopallino trova per primo l uovo di pichu spunzoroek, io mi metto a modificare un messaggio che ho postato prima di lui con lo schema di pichu spunzoroek che ha postato pincopallino e così sembra che l ho trovato prima io.

credo che i mod e in particolar modo anche Manuel siano in grado di andare a vedere cosa è stato modificato nei vari messaggi, anche io ad esempio che ho mandato il 2° messaggio di risposta ho messo all'inizio solo il link e una frase tipo "ho trovato un uovo qui" poi ho sentito dalla radio che dicevano che andavano specificate altre cose e quindi ho editato per sicurezza e se vedi è stato assegnato a me l'uovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che i mod e in particolar modo anche Manuel siano in grado di andare a vedere cosa è stato modificato nei vari messaggi, anche io ad esempio che ho mandato il 2° messaggio di risposta ho messo all'inizio solo il link e una frase tipo "ho trovato un uovo qui" poi ho sentito dalla radio che dicevano che andavano specificate altre cose e quindi ho editato per sicurezza e se vedi è stato assegnato a me l'uovo...

Può darsi che tu sei stato l unico a trovare quell uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei fare una domanda, sperando sia la discussione giusta: il giorno 10 ho partecipato all'estrazione mensile dei PP, ma ancora non ho visto nessuna discussione sui vincitori dell'estrazione. Me la sono persa io o si deve ancora svolgere? grazie a chi risponderà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei fare una domanda, sperando sia la discussione giusta: il giorno 10 ho partecipato all'estrazione mensile dei PP, ma ancora non ho visto nessuna discussione sui vincitori dell'estrazione. Me la sono persa io o si deve ancora svolgere? grazie a chi risponderà ...

Credo non l'abbiano ancora fatta la discussione dei vincitori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...