Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Posso modificare una parola?

No, perché ho scritto inspirato invece di ispirato LOL

 

Per il Satoshi's; posso togliere un punto? L'ho messo per sbaglio e mi dà  fastidio. Non cambierebbe il senso della frase, è solo che me ne sono accorto ora.

 

In entrambi i casi, le modifiche sono consentite! L'importante è non stravolgere completamente ciò che è stato scritto in precedenza, al contrario errori grammaticali o di battitura possono essere tranquillamente modificati, in quanto non sono importanti per la valutazione del gioco, dove conta il contenuto.

 

(Diverso discorso ovviamente per il contest di scrittura, lo specifico perché non vorrei qualcuno applicasse questa cosa anche lì, leggendo il post xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Satoshi's, è possibile inserire delle immagini sotto spoiler? Nel caso non lo sia, potrei modificare per togliere sia l'immagine che un pezzo di frase che rimanda all'immagine?

L'immagine può rimanere :)

 

Nel Satoshi's: posso usare MegaLatias??

mega_latias_by_edwards19-d6sr699.jpg

Sì, si può!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare l' abbia chiesto qualcuno: nel satoshi c'è scritto "altro di provenienza" quindi possiamo anche usare personaggi di videogiochi o solo di opere?

I videogiochi SONO opere :th_sisi:

Vorrei aggiungere soltanto una parentesi con scritto: (e quindi rosso)

nella descrizione nel mio satoshi's. posso??

Anche qualche link (cioè al posto di portarvi su tinypic vorrei portarvi solo all'immagine). ;)

Up pls

Sentite: io quel poco che dovevo fare l'ho modicato. Ho modif. veramente poca roba, quindi direi che va bene. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di scrittura,posso scrivere di una storia nè tratta da un libro nè da un film?

Tipo la storia della mia vita?

Sembra bizzarro ma mi sembra originale come idea!

No, non è possibile, in quanto la traccia chiede un prequel di un'opera, non un racconto autobiografico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...chi ha vinto il Satoshi's Castle "L'uovo Pokémon"? e sono stati già  decisi i vincitori della seconda estrazione primaverile della Lotteria Poképoints? °-°

I risultati del Satoshi dovrebbero pubblicarli entro oggi. Per la seconda lotteria primaverile devi aspettare un po' perché devono controllare se ci sono utenti che hanno imbrogliato (commentando la discussione della lotteria più volte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...chi ha vinto il Satoshi's Castle "L'uovo Pokémon"? e sono stati già  decisi i vincitori della seconda estrazione primaverile della Lotteria Poképoints? °-°

Per ora non si sa ancora nulla; i vincitori del contest però potrebbero essere pubblicati insieme ai vincitori di quello precedente,come è successo l'ultima volta :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faranno infatti in questo modo, comunque Peeta ha detto che li pubblicherà  oggi!

Ora però basta! Da adesso mi arrabbio con chi chiede i risultati del Satoshi dato che ci sono due pagine piene di risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...