Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Io ho messo una foto su tipi di fiore, ma il panorama è comunque presente. L'oggetto messo a fuoco non taglia tutto il resto!

Ma comunque il panorama comprende molto più spazio, soggetti, particolarità ! I tipi di fiori potranno anche andare bene ma non rispecchia pienamente il tema del contest.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è panorama e panorama. Non sempre deve essere tutto complicato! A volte bastano le cose semplici! Anche se a te sembra così, nel contest non è specificato. E' solo un opinione.

Chissà  perché il titolo si chiama "fotografa un paesaggio".

Sicuramente è un trabocchetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un paesaggio al naturale come un campo di fiori non va bene, ho capito.

 

N.B. Paesaggio = Paese.... Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima, sono un genio :azaz:

E campo di fiori = Un misero fiore in primo piano.

Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima, sono un genio  :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm nel satoshi castle dovremmo dire chi dice la verità  ci ho capito poco... >.<

La domanda a cui dove rispondere è scritta in fondo, ossia: "Che fine ha fatto Pikachu?". Per rispondere a questa domanda dovrete analizzare tutte le informazioni a vostra disposizione :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda a cui dove rispondere è scritta in fondo, ossia: "Che fine ha fatto Pikachu?". Per rispondere a questa domanda dovrete analizzare tutte le informazioni a vostra disposizione :3

Lo so.. Forse ho capito ci provo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con:


"Pansage o Goomy non dicono la verità ."


si intende che o Pansage o Goomy non dicono la verità  oppure si intende che o Pansage non dice la verità  o Gommy non dice la verità  o entrambi non dicono la verita?


e con


"Ho risposto a Hippowdon che avrebbe liberato Pikachu."


nel caso fosse vera, vuol dire che Pikachu è stato liberato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché questa volta avete saltato il Satoshi's Castle di Vanillite? :o

 
Ci sono stati alcuni problemi e dunque l'ho sostituito io :3 l'ho rapito e rinchiuso nello sgabuzzino
 

Del nuovo satoshi,non ho capito niente.

Non si può dare una veloce spiegazione?

 

 

Cmq non capisco come si possa dedurre dove pikachu è finito,

Cioè,io non ci vedo niente riconducibile a pikachu,non capisco propio come si possa trovare un qualcosa riconducibile a pikachu.

 

Il gioco a me pare chiarissimo (lol, l'ho scritto io). Btw, lo scopo è quello di dire che fine ha fatto Pikachu. Per rispondere a tale domanda bisogna utilizzare tutti i dati a propria disposizione, più di così non posso rivelare :(

 

con:

"Pansage o Goomy non dicono la verità ."

si intende che o Pansage o Goomy non dicono la verità  oppure si intende che o Pansage non dice la verità  o Gommy non dice la verità  o entrambi non dicono la verita?

e con

"Ho risposto a Hippowdon che avrebbe liberato Pikachu."

nel caso fosse vera, vuol dire che Pikachu è stato liberato?

Per spiegarti il primo dubbio ti faccio un esempio veloce:

"Marco o Andrea hanno telefonato a Giuseppe." Questa frase può voler dire che ciascuno dei due può chiamare Giuseppe senza che l'altro lo faccio, ma va pure bene se entrambi lo chiamano. Spero di essere stato chiaro, altrimenti richiedi!

 

Per il secondo tuo dubbio non posso dirti nulla, è una tappa importante dell'enigma :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Satoshi di oggi ho inviato il messaggio con la spiegazione, ma ho dimenticato di mettere la soluzione :facepalm:

Posso editare il messaggio o mandare la soluzione in un altro mp?

Yep, modifica semplicemente il messaggio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq non capisco come si possa dedurre dove pikachu è finito,

Cioè,io non ci vedo niente riconducibile a pikachu,non capisco propio come si possa trovare un qualcosa riconducibile a pikachu.

 

Tanto le risposte sono due , al massimo vai a fortuna lel : O viene liberato o muore xD . Il problema poi è la spiegazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...