Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Calma ragazzi, 

E' normale che ci voglia un pochino di tempo, gestire un gioco così non è affatto semplice, sopratutto quando ci sono tante persone che partecipano contemporaneamente :)

 

 

Nella discussione delle uova c' è scritta che il secondo uovo di Inkay è stato trovato dall' utente UOVO TROVATO e ciò mi sembra strano dato che non mi sembra che esista l' utente UOVO TROVATO. Io avevo trovato quell' uovo perciò vi chiedo se magari al posto di UOVO TROVATO (la terza volta che lo ripeto, lo so) volevate scrivere il mio nickname o quello di qualche altro utente.

Vi ringrazio in anticipo!

 

Edit: Confermo che non esiste nessun utente con questo nickname

 

L'utente Taty ha trovato l'uovo prima di te :) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53340-caccia-alle-uova-poképasqua-2014/?p=1189494

 

 

Scusate ^^

I risultati del Satoshi e del contest di scrittura usciranno oggi?

Sarebbe un bellissimo regalo di Pasqua *^*

Ah, per coloro che hanno vinto la caccia alle uova quando potremmo ritirare la bambola? *^*

Grazie mille in anticipo ^^

 

 

E l estrazione di pp? Quando sono i risultati/

 

Nei prossimi giorni :3

 

 

Scusatemi, ora che ci faccio caso nella discussione della Caccia alle Uova ho postato per prima un uovo di Inkay che non era stato ancora trovato, ma non l'avete fatto valere ;w; Se risulta che il messaggio è stato modificato è stato semplicemente per mettere lo schema, perché inizialmente avevo messo soltanto "Inkay" con il link sotto, e alla radio avevano detto che bisognava rispettare lo schemino, perciò proprio per farmelo valere ho modificato il messaggio compilando il form ;w;


Sono io che ho trovato l'uovo di Vulpix X°°°°

Era nella sezione Quotidianità  e Dintorni, Libri, precisamente in questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1195-licia-troisi-mondo-emerso-la-ragazza-drago-i-regni-di-nashira-i-dannati-di-malva/

 

Scusami dell'errore, avevo scritto appositamente "uovo trovato" perché dovevo verificare :) l'uovo ti è stato assegnato, scusaci per l'errore :)

 

Ti assegneremo un premio anche per aver trovato l'uovo di Vulpix dell'evento di due anni fa, ci hai fatto morire dal ridere, non ci saremo mai aspettati che qualcuno trovasse una delle poca uova rimaste della scorsa edizione! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti assegneremo un premio anche per aver trovato l'uovo di Vulpix dell'evento di due anni fa, ci hai fatto morire dal ridere, non ci saremo mai aspettati che qualcuno trovasse uno delle poca uova rimaste della scorsa edizione! :D

Come avete detto alla Radio!!!  :D

Ahahahahah >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti assegneremo un premio anche per aver trovato l'uovo di Vulpix dell'evento di due anni fa, ci hai fatto morire dal ridere, non ci saremo mai aspettati che qualcuno trovasse uno delle poca uova rimaste della scorsa edizione! :D

*Fugge a cercare uova vecchie *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di fotografia si puo mettere una foto della propria città  ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre che si tratti di paesaggio, urbano o naturale non fa differenza, ma dev'essere un paesaggio :) se ho capito bene °3°

Ok, grazie

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di fotografia si puo mettere una foto della propria città  ?

 

Come dice Beckill, dev'essere un paesaggio urbano, quindi sì, dipende dalla foto. Per farti un esempio, una foto a una piazza è consentita, una foto a un singolo edificio della piazza no.

 

Va bene una foto scattata dall'aereo? (so che la domanda non ha molto senso, però meglio essere sicuri)

 

Sì, va bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho una domanda sul contest di di fotografia.

Valgono le foto su retrica, anche se appare la scritta al lato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene una foto urbano-naturalistica?


Mi spiego meglio, dove abito io solo questo il panorama è, non ce n'è uno o solo Urbano o solo Naturalistico xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ci saranno le premiazioni per gli Hunger Games di Sinnoh?


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sul contest di di fotografia.

Valgono le foto su retrica, anche se appare la scritta al lato?

 

Valgono lo stesso, non preoccuparti, anche se con un qualsiasi programma di editing di immagini su internet puoi toglierla tagliando la foto, se preferisci :D

 

Va bene una foto urbano-naturalistica?

Mi spiego meglio, dove abito io solo questo il panorama è, non ce n'è uno o solo Urbano o solo Naturalistico xD

 

Certo, l'importante è fotografare un paesaggio.

 

Ma, per io contest di fotografia, va bene un gruppo di fiori molto ravvicinato o no?

 

Eh, no, quella è una macro, non un paesaggio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Valgono lo stesso, non preoccuparti, anche se con un qualsiasi programma di editing di immagini su internet puoi toglierla tagliando la foto, se preferisci :D

 

 

Certo, l'importante è fotografare un paesaggio.

 

 

Eh, no, quella è una macro, non un paesaggio :/

Capito, grazie mille :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domande sul contest.


Vorrei utilizzare questa foto, ma non so se può valere come "paesaggio".


Eliminata perché si.


E nel caso potessi farlo, notiamo un'altra cosa. Nella foto siamo presenti io e mia sorella, seppur visti da lontano e di spalle. Va bene lo stesso? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domande sul contest.

Vorrei utilizzare questa foto, ma non so se può valere come "paesaggio".

Zt7o3hS.jpg

E nel caso potessi farlo, notiamo un'altra cosa. Nella foto siamo presenti io e mia sorella, seppur visti da lontano e di spalle. Va bene lo stesso? 

 

Va bene il secondo caso. Per il primo, non posso dirti se una foto vada bene o meno, sarebbe scorretto da parte mia verso gli altri del contest.

Ripeto in modo che tu comunque capisca la risposta: un paesaggio è una fotografia che ritrae più elementi nel modo in cui essi si presentano in un tratto di territorio in natura, dunque non possono essere considerate paesaggi le foto che ritraggono un solo elemento e le foto in interni. Se la tua ricade in una di queste due caratteristiche, non è un paesaggio, se no, lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene il secondo caso. Per il primo, non posso dirti se una foto vada bene o meno, sarebbe scorretto da parte mia verso gli altri del contest.

Ripeto in modo che tu comunque capisca la risposta: un paesaggio è una fotografia che ritrae più elementi nel modo in cui essi si presentano in un tratto di territorio in natura, dunque non possono essere considerate paesaggi le foto che ritraggono un solo elemento e le foto in interni. Se la tua ricade in una di queste due caratteristiche, non è un paesaggio, se no, lo è.

Vabbè io ci provo, se va male è tutta colpa tua (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i tornei di solito non si aprono topic dei vincitori perché sono già  annunciati nella bracket :v

Sì lo so, intendevo dire quando riceverò i pp (ho ottenuto quello di consolazione del torneo di Aprile ma non quelli dell' Hunger games .-. ).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...