Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Bastava colorarli? x° No, è che volevo solo sapere che non ho mai giocato a Satoshi, ahaha. A_A Solo in disegno grafico? Sarebbe carino colorarlo. :c

Non ho capito quello che chiedi.  :sweat:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma andrebbe bene tipo, stamparlo e lavorarci a mano? O bisogna decorarlo/colorarlo al computer? :(

Stessa mia domanda, Peeta è quello che ti stavo dicendo, scsami se ho scritto male inquesto modo >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma andrebbe bene tipo, stamparlo e lavorarci a mano? O bisogna decorarlo/colorarlo al computer? :(

Sì, va benissimo! Basta che poi l'immagine si veda bene. ^^

 

Si può colorare l'uovo anche al pc? :(

Sì sì, ma non dovete solo colorarlo, ma anche decorarlo con qualche decorazione che rappresenta il Pokémon.

Stessa mia domanda, Peeta è quello che ti stavo dicendo, scsami se ho scritto male inquesto modo >_<

Leggi che ho risposto qua su. Non ti preoccupare. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono aggiungere particolari esterni all'uovo? Ad esempio, se volessi fare l'uovo di Ferroseed, potrei aggiungere degli spunzoni che sporgono dall'uovo? Oppure potrei solamente ricolorarlo?

Si può fare l'uovo di un Pokémon già  evoluto? E di un Pokémon che non si riproduce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima, ma forse non ultima, si può prendere dagli sprite pokemon come scelta dei colori per decorarli? Uso solamente paint, per ora, gli altri programmi non li ho :c.

Sì, potete prendere gli sprite dei Pokémon per usare i colori e/o parti per decorare l'uovo. ^^

 

Ripeto che l'importante è che la forma dell'uovo rimanga tale, senza modifiche.

Si possono aggiungere particolari esterni all'uovo? Ad esempio, se volessi fare l'uovo di Ferroseed, potrei aggiungere degli spunzoni che sporgono dall'uovo? Oppure potrei solamente ricolorarlo?

Si può fare l'uovo di un Pokémon già  evoluto? E di un Pokémon che non si riproduce?

1) Sì, ma senza esagerare con gli spuntoni.

2) Sì, il Pokémon può essere di qualsiasi stadio, anche l'uovo di un leggendario si può fare, ad esempio.

3) Sì anche a quest'ultima domanda.

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, potete prendere gli sprite dei Pokémon per usare i colori e/o parti per decorare l'uovo. ^^

 

Ripeto che l'importante è che la forma dell'uovo rimanga tale, senza modifiche.

Ti ringrazio, per ora basta domande! *ò* Ho finito (contento, ora?)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, in questo periodo alcuni di noi non ci sono, ma questo non significa che non stiamo comunque lavorando per voi.

E i gl/E4 di riserva li abbiamo già .

 

Sì sì, mai messo in dubbio!! Te in primis!! ^^ Semplicemente la Lega sembra troppo problematica. E' la prima volta che la faccio. 

Io mi collego alle ora indicate, ma spesso non trovo chi cerco. Ogni volta passa almeno una settimana. Ripeto, senza generalizzare!!! C'è chi c'è sempre e resta molto più del dovuto.

La riserva dell'E4 coleottero chi sarebbe? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prossima volta che fate un Satoshi's del genere, controllate che tutta la pic sia trasparente, plz, mi sto dannando a cancellare tutto :(

Con photoshop non sarebbe un bel problema c:. (usa la bacchetta magica ed ecco fatto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di postare, si può mettere luce/ombra? owo", mi manca solo questo, ho già  finito il lavoro prima di postarlo, ahah. Altrimenti lascio tutto piatto così com'è.

Potete aggiungere anche ombra e/o luce.

 

Prossima volta che fate un Satoshi's del genere, controllate che tutta la pic sia trasparente, plz, mi sto dannando a cancellare tutto :(

Lo so, mi dispiace tantissimo per questa pecca. :(

 

Le decorazioni dobbiamo farle per forza noi?

Esempio. Facciamo finta che faccia l'uovo di Oshawott. La conchiglia posso copiarla e incollarla dall'artwork ufficiale o da altre immy, o devo farla per forza io a mano? :(

Puoi anche copiarla dall'artwork originale, basta che sembra che sia proprio "incollata" all'uovo.

 

Dev'essere per forza il proprio pokémon preferito o si può cambiare? D:

Quello che vuoi, anche se è più gradito quello preferito, ma comunque non cambia il tipo di valutazione. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Why?!?! D:

Per una mia scelta. (?) xD

Ma, come ho detto, puoi fare qualsiasi Pokémon, il metodo di valutazione rimane uguale.

 

Ah ok, no perchè su Paint non so disegnare :( Grazie :)

Nessun problema. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...