Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Per il satoshi:

Devo per forza inventare i nomi o posso prenderne qualcuno da un anime?

Si preferiscono inventati, ma va bene lo stesso. Basta che l'anime non abbia a che fare con i Pokémon.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho editato il messaggio solo per togliere l'asterisco dal nome dello starter. Mi perdonate? :(

Finché si tratta di un segno e/o lettera aggiunta per sbaglio ci può stare, per cui sì, ti perdoniamo.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il Satoshi's Castle di oggi: posso ambientare la mia generazione 0 sempre a Kanto e con gli stessi starter? Ovviamente il tutto sarà  ambientato prima degli eventi di Rosso e Verde. :P

No, perché nella Generazione 0 ci sono solo nuovi Pokémon (senza considerare i fossili ritrovati nei giochi successivi)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto: "Trama senza esagerare", il problema è che ho fatto la trama piuttosto lunghetta. Puoi dare un'occhiata e dirmi se lunga così va bene? Scusa per il disturbo :)


Inoltre, ho ambientato la mia storia nel medioevo. Va bene lo stesso o deve essere per forza prima di Rosso e Verde?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto: "Trama senza esagerare", il problema è che ho fatto la trama piuttosto lunghetta. Puoi dare un'occhiata e dirmi se lunga così va bene? Scusa per il disturbo :)

Inoltre, ho ambientato la mia storia nel medioevo. Va bene lo stesso o deve essere per forza prima di Rosso e Verde?

1) Non ti preoccupare, ma la prossima volta stai più attento.

2) Il medioevo è prima della storia di Rosso e Verde, quindi nessun problema.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...