Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ok, avevo detto che quella di prima era l'ultima domanda, ma no, non lo era... :P

Quindi, visto che non ho ben capito nella discussione vi chiedo: posso usare il pesce più altri tre pokémon ed un quinto per il Recolor di una piccola parte? :)

C'è scritto tutto riguardo alle palette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, avevo detto che quella di prima era l'ultima domanda, ma no, non lo era... :P

Quindi, visto che non ho ben capito nella discussione vi chiedo: posso usare il pesce più altri tre pokémon ed un quinto per il Recolor di una piccola parte? :)

 

No, devono essere massimo 4...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono usare anche Pokémon della VI generazione, ma solamente tramite edit.

Non ho capito molto bene questa parte


Se per esempio vogliamo aggiungere una parte di Sylveon (arrandom) dobbiamo crearla da 0 e dato che si tratta di edit non conta come pokemon utilizzato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito molto bene questa parte

Se per esempio vogliamo aggiungere una parte di Sylveon (arrandom) dobbiamo crearla da 0 e dato che si tratta di edit non conta come pokemon utilizzato?

 

No, conta come materiale ma va interamente editato (poiché non ci sono sprite ufficiali à§__à§). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema del contest è "Pesce" d'Aprilee consiste nel creare una fusione utilizzando uno dei famosi Pokémon "pesce" più altri Pokémon (massimo altri 3 altri) non necessariamente pesci. Più il Pokémon assomiglierà  ad un pesce, più aumenteranno i punti nella valutazione finale.

quindi posso fare Magikarp+Charmander,per fare un esempio?

 

 

Si possono creare palette, purché il colore sia presente in uno dei materiali (ES: Pikachu + Magikarp = giallo, rosso, nero...; non blu, verde..

...in parole più semplici? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda noob over 9000 per il contest del pesce (abbiate pietà  è il primo che provo a fare) considerate i delfini come pesci ? XD

 

I pesci che puoi usare sono elencati nel post del contest! E i delfini sono mammiferi :asduj1:

 

Quindi, sempre se ho capito bene, posso usare gli sprite di B2/W2, o devo usare solo quelli di B/W?

 

V gen, quindi BW-B2W2. Alla fine sono gli stessi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pesci che puoi usare sono elencati nel post del contest! E i delfini sono mammiferi :asduj1:

 

 

V gen, quindi BW-B2W2. Alla fine sono gli stessi!

Capito, grazie mille :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pesci che puoi usare sono elencati nel post del contest! E i delfini sono mammiferi :asduj1:

lo so ma intendevo dire se vi andava bene anche una specie di pokémon delfino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) esatto.

2) palette = colori. puoi usare le varianti di quelli presenti nei pokemon che usi (esempio, se usi magikarp puoi usare un arancione o un giallo più scuri/chiari, perché appunto sono presenti originariamente, ma non un verde o blu, perché non ci sono)

chiaro?

Ok,tutto chiaro,Grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so ma intendevo dire se vi andava bene anche una specie di pokémon delfino

 

Non saprei... Se è pesce è comunque meglio!

 

Se uso lo sprite di un pokemon sia avanti e retro mi vale come due pokemon visto che ho sprite diversi? Tipo:

Sprnbm170.pngSprnbmd170.png

 

Vale come uno solo!

 

Anche Kyogre è una balena, però me lo avete fatto usare!

*vi prego ora non toglietelo* :D

 

Kyogre non è né una balena, né un'orca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...