Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Nel Satoshi "Questione di trama", c'è scritto che non è possibile modificare il messaggio dopo l' invio, non si può modificare neanche per correggere una è in e? è un errore che odio con tutta l' anima, cambia completamente il senso della frase D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo, ma ho avuto un pomeriggio incasinatissimo à§_à§


 


 




Ehm...fa niente se sforiamo di 3/4 parole? :(




 


No, alla fine un margine breve è concesso xD Certo già  da sei righe in poi non va bene.


 


 




Nel Satoshi "Questione di trama", c'è scritto che non è possibile modificare il messaggio dopo l' invio, non si può modificare neanche per correggere una è in e? è un errore che odio con tutta l' anima, cambia completamente il senso della frase D:




 


Sì, quello è permesso, la modifica riguarda il cambiamento totale della trama o di pezzi interi di frase.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moltissimi hanno fatto trame da 10 righe o più ..verranno squalificati?nel regolamento c era scritto 5 righe senno lo facevo un po più lungo anch'io vabbo

 

Infatti è così, il margine con cui si accettano i lavori è di 5 righe (6 considerando che spesso l'editor reale sfasa un po' i testi e lo capisco). Un buon contenuto non dev'essere per forza più esaustivo, in particolare in una trama conta come si presenta il libro, il rendere accattivante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so dove chiedere, quindi chiedo qua.

Se io incrocio per esempio, Hyper (ogni riferimento è puramente casuale) in arena, gli posso chiedere se ci sfidiamo per la lega di PM, e se è libero possiamo sfidarci, oppure dobbiamo per forza essere sotto appuntamento per sfidarci? Grazie in anticipo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so dove chiedere, quindi chiedo qua.

Se io incrocio per esempio, Hyper (ogni riferimento è puramente casuale) in arena, gli posso chiedere se ci sfidiamo per la lega di PM, e se è libero possiamo sfidarci, oppure dobbiamo per forza essere sotto appuntamento per sfidarci? Grazie in anticipo :3

Yep,puoi.

Poi in base al Gym,se vuole lottare sul momento o sotto ordinazione(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeee se io al posto del pesce come risultato finale abbia un mollusco lol va bene comunque? Si so che va bene ma entrerebbe tra i pesci?

molluschi =/= pesci, altrimenti avremo incluso anche altri pokemon nella lista. quindi no, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeee se io al posto del pesce come risultato finale abbia un mollusco lol va bene comunque? Si so che va bene ma entrerebbe tra i pesci?

Potresti anche farlo, ma otterresti punti in meno dato che più la fusion si avvicina ad un normale pesce più probabilità  ha di vincere. 

E in più il tema del contest sono i pesci, per cui. x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti anche farlo, ma otterresti punti in meno dato che più la fusion si avvicina ad un normale pesce più probabilità  ha di vincere. 

E in più il tema del contest sono i pesci, per cui. x)

E se ti distruggo un leggendario figo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, avevo detto che quella di prima era l'ultima domanda, ma no, non lo era... :P

Quindi, visto che non ho ben capito nella discussione vi chiedo: posso usare il pesce più altri tre pokémon ed un quinto per il Recolor di una piccola parte? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...