Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Domanda sincerissima alla quale tanto non crederà  nessuno:


Sono tipo a più di metà  dell'opera ma qualcuno ha postato la fusion con gli stessi Pokémon che ho usato io, tuttavia i colori e la forma della mia sono molto diversi da quella dell'altro utente. Quando l'ho vista sono rimasto tipo di sasso. Posso postarla ugualmente o no?


EDIT: Mi sono dimenticato di dire una cosa. Supponiamo che i 2 Pokémon che noi due utenti abbiamo usato si chiamino A e B; lui ha usato il corpo di A e i colori di B. mentre io ho usato il corpo di B e i colori di A, anzi. o colori di entrambi. E' comunque valido? E' la prova che non l'ho copiato, essendo due disegni totalmente diversi, se non per i soggetti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sincerissima alla quale tanto non crederà  nessuno:

Sono tipo a più di metà  dell'opera ma qualcuno ha postato la fusion con gli stessi Pokémon che ho usato io, tuttavia i colori e la forma della mia sono molto diversi da quella dell'altro utente. Quando l'ho vista sono rimasto tipo di sasso. Posso postarla ugualmente o no?

EDIT: Mi sono dimenticato di dire una cosa. Supponiamo che i 2 Pokémon che noi due utenti abbiamo usato si chiamino A e B; lui ha usato il corpo di A e i colori di B. mentre io ho usato il corpo di B e i colori di A, anzi. o colori di entrambi. E' comunque valido? E' la prova che non l'ho copiato, essendo due disegni totalmente diversi, se non per i soggetti.

Certo che puoi postarla! Non ci sono regole che vietano di usare gli stessi pokémon di un altro partecipante! (Ovviamente non deve essere copiato per, ma vabbe' quello si nota se succede xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito!


Mettiamo il caso che uno dei pokémon da me scelti abbia (per esempio) una coda e l'altro usato per la fusione no.


In questo caso, se io volessi aggiungere un'altra potrei, o dovrei limitarmi solo a quella realmente esistente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può fare il gijinka di una ME?

Certo!

 

A proposito!

Mettiamo il caso che uno dei pokémon da me scelti abbia (per esempio) una coda e l'altro usato per la fusione no.

In questo caso, se io volessi aggiungere un'altra potrei, o dovrei limitarmi solo a quella realmente esistente?

Cioè? Aggiungere due code al risultato finale? Visto che nessuno dei due è bicoda credo uscirebbe un po' fuori dal concetto stesso di fusion. Te lo sconsiglio perché non vorrei finissi fuori tema D: 

(poi magari ho capito male io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè? Aggiungere due code al risultato finale? Visto che nessuno dei due è bicoda credo uscirebbe un po' fuori dal concetto stesso di fusion. Te lo sconsiglio perché non vorrei finissi fuori tema D: 

(poi magari ho capito male io)

Sì intendevo di aggiungere tipo due code, ma immaginavo non fosse possibile.

Grazie per avermi chiarito il dubbio comunque.

Sei stata un scheggia! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: Ho fatto il disegno del gijinka, ma l'ho fatto in due pose diverse sullo stesso foglio. Posso postarlo?

Sì certo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può fusionare con una MegaEvo nel contest di disegno? #maybeimripetitive

 

Certo, nessun problema :)

 

Una sciocca domanda,paint e ammesso come disegno digitale? :)

 

Certo!

 

come funziona l'Estrazione mensile di Poképoints ? 

 

Verrà  aperto un topic nella sezione delle iniziative e verranno estratti alcuni utenti tra quelli che hanno commentato.

NB: E' possibile commentare SOLO una volta

 

Domanda per il Contest Fusion e Gijinka: posso disegnare copiando da uno sprite-fusion (che ho comunque fatto io)?

 

Sarebbe meglio di no perché comunque è rip di un vecchio lavoro. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe meglio di no perché comunque è rip di un vecchio lavoro. ^^

:(

Sarebbe meglio di no ma andrebbe bene comunque o no secco? Perché comunque non sto copiando l'idea di altri, lo sprite alla fine è mio.

Parte che poi l'ha fatto anche un altro utente, ma vbb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...