Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Contest di Scrittura, posso scrivere il racconto a mo' di favola?

 

Certamente, sotto questo punto di vista siete assolutamente liberi.

 

 

Per il contest di scrittura deve essere tradizionale o ho il libero arbitrio?

Ovvero devo rispettare babbo natale o posso inventare di tutto?

 

In sostanza sì, hai il libero arbitrio. Puoi scrivere la storia che preferisci trattando i personaggi che vuoi, l'importante è appunto spiegare come è nata la festività , anche in modo originale e alternativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, se tipo volessi raccontare la nascita di Babbo Natale (e di conseguenza del Natale come festività ), posso scriverla come se la stessi raccontando a dei bambini, o devo rivolgermi a un pubblico più "grande"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, sotto questo punto di vista siete assolutamente liberi.

 

 

 

In sostanza sì, hai il libero arbitrio. Puoi scrivere la storia che preferisci trattando i personaggi che vuoi, l'importante è appunto spiegare come è nata la festività , anche in modo originale e alternativo.

 

Grazie mille per la risposta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, se tipo volessi raccontare la nascita di Babbo Natale (e di conseguenza del Natale come festività ), posso scriverla come se la stessi raccontando a dei bambini, o devo rivolgermi a un pubblico più "grande"?

Lo stile è indifferente, puoi scriverla come più ti va :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/calendar/event/234-estrazione-natalizia-di-pok%C3%A9points/

 

L'estrazione di pp di oggi?

I risultati di quella precedente?

 

 

Sopra ^

+ Risultati gioco Babbo Cassiere???? 

 

 

 

Peeta & Co hanno tutto sotto controllo come sempre!!! Sono certo che entro il 30 ci comunicheranno tutto per permetterci di comperare i biglietti lotteria!! :) Fidiamoci di loro!!! ;)

 

..Almeno lo spero.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest di scrittura: la calligrafia è ancora sbagliata. Ho ripetuto 2 volte "a terra" all'inizio del testo. Uno non può essere modificato con "al suolo". Purtroppo tempo di avere copia/ incollato la mia brutta. :P


A parte quello però il resto non importa..non lo leggerò più :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso: ho commesso un grave e palese lapsus freudiano nel contest di scrittura ("Origini Natale"). Ho scritto che Nazaret è in Gallia, ma ovviamente è in Galilea. Purtroppo/ Giustamente, non si può cambiare, ma era giusto avvisarvi!! Mai far passare per vere notizie false.


(Ecco cosa succede quando si scrive mentre  si ha la TV accesa con Asterix e Obelix :P Beh, poteva andare peggio...potevano esserci i teletubbies e io avrei potuto scrivere che Nazaret è a TeletubbyLandia ahah ).


 


Ma il contest di Babbo cassiere?? Stai a vedere che credeva veramente fosse per Pasqua XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per l'evento a milano si può venire con un amico ?

  • li inviti sono nominativi e valgono solamente per una persona ed un eventuale accompagnatore nel caso tu sia minorenne, non è possibile cedere l'invito ad altre persone. Se verrai con un accompagnatore, specificalo nella risposta a questa discussione!

  • Non sarà  consentito in alcun modo l'accesso all'evento alle persone che non saranno presenti nell'elenco degli invitati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...