Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Satoshi's Castle - Problemi di... possibilità !

Ma nei percorsi successivi si può passare per alcune delle stesse strade di prima?

Il problema pone una sola restrizione. Ovvero l'estensione del percorso. Per il resto dovrete sbizzarrirvi voi :3

 

 

Ma dobbiamo dare solo le possibilità  che sono lunghe 14 Km?

Yep

 

Edit: ho modificato il quesito rendendo più esplicito il fattore lunghezza :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il Satoshi's Castle, la lettera deve essere per forza felice, piena di auguri, o può essere anche una lettera amara, come l'ho scritta io?


E poi, la mia lettera ha raggiunto 14 righe perché le ultime due erano composte da saluto e firma. 


Conta come infrazione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere ad un mod se potrebbe risistemare la formattazione del mio post del Satoshi's perchè nell'editor era di 13 righe ma una volta pubblicata è aumentato a 15 (anche per colpa di un cambio di carattere che non mi spiego)

 

Doveva essere massimo di 12

 

 

Domanda: ma se i pokepoints non arrivano in tempo o non comunicano i vincitori delle iniziative in tempo non è possibile ottene i biglietti della lotteria... C'è poco tempo.. D:

 

Lance94 > ho visto che hai abbandonato la conversazione della risposta al Satoshi Caste (sui percorsi). Ho sbagliato qualcosa? Oppure vi segnate se si ha sbagliato/ indovinato e poi abbandonate la conversazione? (Domanda sciocchina, ma è giusto per sapere..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doveva essere massimo di 12

 

Oops non so dove ho letto 13 va bé vorrà  dire che questa verrà  annullata e la prossima volta starò più attento (anche se mi ero impegnato tanto q.q)

 

 

Domanda: ma se i pokepoints non arrivano in tempo o non comunicano i vincitori delle iniziative in tempo non è possibile ottene i biglietti della lotteria... C'é poco tempo.. D:

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vincitori dei Satoshi saranno rivelati oggi? (Ma IlCassiere quando legge gli MP del Satoshi? O_O)

 

EDIT: Lo ha letto, finalmente. O_O

Date tempo al tempo, ha molte cose da fare Il Cassiere.

 

Avete troppa poca pazienza. :(

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah hai ragione...è che manca poco alla fine della Lotteria...e poi in 'sto periodo nessuno è paziente :P Sorry us!!! :)

Lo so e avete ragione, ma il povero Cassiere con tutte queste iniziative e novità  ha molte cose da fare, però mi ha promesso che oggi invia tutti i PokéPoints che ha lasciato indietro. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare notare che l'utente Hisoka44 si è autovotato nonostante il regolamento del mr.pokemon millenium lo vietasse

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38328-votazioni-mister-pokémon-millennium-winter2013-ultima-chance/

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare notare che l'utente Hisoka44 si è autovotato nonostante il regolamento del mr.pokemon millenium lo vietasse

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38328-votazioni-mister-pokémon-millennium-winter2013-ultima-chance/

Me ne sono accorto, comunque il suo voto non influisce con il risultato finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ne sono accorto, comunque il suo voto non influisce con il risultato finale.

Ah ok grazie :D

Ah ho un altra domanda visto che Blue95 e Hades sono arrivati primi con lo stesso numero di voti bisogna fare lo spareggio?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok grazie :D

Ah ho un altra domanda visto che Blue95 e Hades sono arrivati primi con lo stesso numero di voti bisogna fare lo spareggio?

 

 

Ma con il pareggio tra Blue e Hades ci sarà  uno spareggio?

 

P.S. Volevo la foto di Luxor.

 

Sì, ci sarà  uno spareggio a breve :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...