Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Domanda sul Satoshi's Castle di oggi: l'ultima missione di Bellocchio si chiama "Missione finale", quindi, se (dico un numero a caso per non suggerire agli altri) ci sono state 2 missione, e la terza missione, "Missione finale", quella del suo ritorno sarà  la terza missione o la quarta?


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul Satoshi's: nello "svolgimento della missione", la descrizione della missione, deve essere breve o può essere anche un pò più lunghetta?


 


Nelle persone coinvolte, devo contare anche me stesso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il satoshi: ma l'inizio deve iniziare per forza così:


 

*Suono del Holovox*


 


Ciao Vanillite, sono Bellocchio. Eh sì, mi serve nuovamente il tuo aiuto per salvaguardare la città  di Luminopoli. Ci vediamo nel mio ufficio.


 


Ricorda che d*bzz*...


 


*L'Holovox si spegne*



Oppure è solo uno spunto e anzichè da bellocchio posso far'fare la chiamata da qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il Satoshi's Castle di oggi:


 


-Si potrebbe inserire prima del *numero missione* un immagine "di copertina" ritraente, ad esempio Bellocchio e poi il *numero missione*?


 


@, puoi anche non tenerne conto nella valutazione ovviamente non è che facendo una cosa in più voglio assicurarmi qualcosa ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per il ritardo e anche se avete già  risposto alla discussione del gioco, rispondo lo stesso per correttezza.


 




Domanda sul Satoshi's Castle di oggi: l'ultima missione di Bellocchio si chiama "Missione finale", quindi, se (dico un numero a caso per non suggerire agli altri) ci sono state 2 missione, e la terza missione, "Missione finale", quella del suo ritorno sarà  la terza missione o la quarta?




Ovviamente la quarta, visto che 'Missione Finale' viene considerata lo stesso come missione.


 




Domanda sul Satoshi's: nello "svolgimento della missione", la descrizione della missione, deve essere breve o può essere anche un pò più lunghetta?


 


Nelle persone coinvolte, devo contare anche me stesso?




1) Come vuoi te, basta non esagerare;


2) Ovvio.


 




Oppure è solo uno spunto e anzichè da bellocchio posso far'fare la chiamata da qualcun'altro?




Come vuoi. Devi inventare tutto te. :P


 




Per il Satoshi's Castle di oggi:


 


-Si potrebbe inserire prima del *numero missione* un immagine "di copertina" ritraente, ad esempio Bellocchio e poi il *numero missione*?


 


@, puoi anche non tenerne conto nella valutazione ovviamente non è che facendo una cosa in più voglio assicurarmi qualcosa ;)




Sì, puoi.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Come vuoi te, basta non esagerare;

2) Ovvio.

 Ed io ovviamente non mi sono contata xD ho fatto la domanda apposta e poi non l'ho messa in pratica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è specificato.

Ma la foto devo farla nel gioco?

Sì, con il fotografo.

 

Gli abiti devono essere obbligatoriamente invernali? E la foto la possiamo fare ovunque?

E si possono modificare le foto con programmi come gimp ecc?

Sì alle prime due domande, no all'ultima ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...