Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Per il Contest di Spriting Hoenn, più che altro vorrei una conferma, è possibile usare i leggendari, se ho capito bene, giusto?


 


Poi più che una domanda, è un problema che ho sempre riguardante il contest, devo usare gli sprite di R/S/E giusto? Io non riesco a trovarli da nessuna parte e gli unici che ho sul Pc sono di quinta, come posso risolvere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il Contest di Spriting Hoenn, più che altro vorrei una conferma, è possibile usare i leggendari, se ho capito bene, giusto?

 

Poi più che una domanda, è un problema che ho sempre riguardante il contest, devo usare gli sprite di R/S/E giusto? Io non riesco a trovarli da nessuna parte e gli unici che ho sul Pc sono di quinta, come posso risolvere?

 

Sì, puoi usare i leggendari! Per il problema, non posso aiutarti... Inserisci tutti i tag necessari sul motore di ricerca e specifica bene, perché si trovano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sul contest di Spriting: perché sono tutti fissati con Hoenn? E' stato detto che si possono usare solo pokémon di Hoenn, però la fusion di Grovyle è fatta con pokémon di prima generazione, quindi si può usare qualunque pokémon che abbia uno sprite in RSE? 


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sul contest di Spriting: perché sono tutti fissati con Hoenn? E' stato detto che si possono usare solo pokémon di Hoenn, però la fusion di Grovyle è fatta con pokémon di prima generazione, quindi si può usare qualunque pokémon che abbia uno sprite in RSE? 

no, puoi usare solo i pokemon del pokedex di hoenn, ovvero quelli che si trovano a hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nel contest di spritin si possono usare solo pokémon del pokèdex di Hoenn , quindi non solo di 3° gen , giusto ?

Da quel che ho capito si, puoi usare da Treecko a Deoxys

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, OK. La fusion di Grovy mi aveva tratto in inganno <.<

 

Inganno cosa? Weezing e Voltorb si trovano ad Hoenn, nulla di strano (fusione di lance)

 

ma nel contest di spritin si possono usare solo pokémon del pokèdex di Hoenn , quindi non solo di 3° gen , giusto ?

 

No, quello Regionale, ossia con tutti i Pokémon che si trovano ad Hoenn. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inganno cosa? Weezing e Voltorb si trovano ad Hoenn, nulla di strano (fusione di lance)

 

 

No, quello Regionale, ossia con tutti i Pokémon che si trovano ad Hoenn. 

Ah! Avevo capito solo quelli di terza generazione! :mki2: 

Si possono creare nuovi colori per il recolor?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...