Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ragazzi, ho un dubbio che mi assale per gelatina si intende una specie di budino/gelatina, o riconducendomi alla forma di Vanillite, un gelato femmina? ahahahah Scusate ma sto delirando xD

Ovviamente mi riferisco a una Vanillite femmina. xD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di che errore si tratta?

ho sbagliato a mettere una lettera à§_ৠora ti faccio vedere :

Io provo qualcosa per tè, che mi scalda da dentro, fino a farmi sciogliere il cuore, dalla prima volta che ti ho vista, il primo giorno di scuola. Tu eri lì che ridevi e scherzavi con le tue amiche, nessuna era bella come tè, il sole illuminava tè, e i tuoi bellissimi raggi di bellezza che emanavi. io arrossivo, la mia pelle bianca diventava di un rossastro sulla zona della guance, mi girai verso il muro, per la vergogna, una voLta saliti al 2° piano tu continuavi a parlare senza pensare minimamente a me, che ero in fondo all'aula, a pensare perchè il mio cuore stesse battendo come un tamburo, sudavo, e volevo andare a casa e sdraiarmi, invece mi misi la testa tra le braccia, incrociate sul banco, pensando solo e soltanto a tè, sentivo la mia pelle scaldata dal tuo cuore sulle mie braccia, sembrava che andavo a fuoco, e chiusi gli occhi. Ora 2 mesi dopo che è iniziata la scuola ti voglio confessare il mio amore verso di tè, non posso più tenere questo segreto, ti aspetto sulla piazza del lungomare dopo la scuola, ti voglio baciare e farti sentire il mio amore. Lì scoprirai anche la mia identità .

*Cubchoo ha detto a Vanillite di andare in quella piazza, però Vanillite avrà  la bella sorpresa, lì incontrerà  una persona che per lui è più che speciale

NON HO MESSO LA L à§_ৠ , invece di scrivee volta ho scritto vota

Vanillite, mi sono accorta ora che ho pubblicato che supero le 10 righe, ma nell'anteprima del messaggio non le superavo, è un problema? :(

ma perchè i tuoi racconti e lettere sono dannatamente belli à§_à§?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè i tuoi racconti e lettere sono dannatamente belli à§_à§?

 Grazie, sarà  perchè ho iniziato a scrivere parecchio, ma non sono mai stata brava con le lettere romantiche, è un caso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanillite, mi sono accorta ora che ho pubblicato che supero le 10 righe, ma nell'anteprima del messaggio non le superavo, è un problema? :(

Non hai superato le 10 righe piene, per cui non ti preoccupare. :P

 

 

ho sbagliato a mettere una lettera à§_ৠora ti faccio vedere :

NON HO MESSO LA L à§_ৠ , invece di scrivee volta ho scritto vota

Ah, vabbè. Ci penso io a sistemare questa volta, ma stai più attento. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo sto accusando sto solo dicendo ai mod di cancellare un messagggio

ok, credo che provvederanno i mod o altri ^^

 

vanillite non che ci hai fatto fare il gioco della letterà  d'amore per aiutarti nella realtà , magari prendendo spunti  ? :stupid: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, credo che provvederanno i mod o altri ^^

 

vanillite non che ci hai fatto fare il gioco della letterà  d'amore per aiutarti nella realtà , magari prendendo spunti  ? :stupid: ?

haahha potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi ragazzi mi sn perso la lotteria ma scusate l'unico modo k ho per usare internet é il cellulare e mi devo mettere in un angolo della stanza per avere una connessione visto k mi é stato preibito di fare la ricarica...........quindi vi prego ho aspettato questa lotteria da mesi io DEVO partecipare vi prego.........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi ragazzi mi sn perso la lotteria ma scusate l'unico modo k ho per usare internet é il cellulare e mi devo mettere in un angolo della stanza per avere una connessione visto k mi é stato preibito di fare la ricarica...........quindi vi prego ho aspettato questa lotteria da mesi io DEVO partecipare vi prego.........

Mi dispiace ma la lotteria chiude ad un certo orario, se l'hai persa non si può fare nulla. E' come pretendere di partecipare ad un contest il giorno dopo che hanno chiuso la fase degli elaborati, non è fattibile u.u 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...