Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

domanda sul primo sondaggio io ho risposto ma non ho ricopiato alla lettera le domande ma ho risposto nel ordine in qui si trovavano e distanziando una risposta dall'altra va bene lo stesso spero perché ero dal cellure e facevo fatica a scrivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT/ Si possono inserire lavori già  pubblicati? /OT

Ho spostato il tuo messaggio, le richieste si fanno in questa discussione!

 

Il racconto puoi averlo già  scritto in precedenza, ma non deve mai essere stato usato in nessun altro contest :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda sul primo sondaggio io ho risposto ma non ho ricopiato alla lettera le domande ma ho risposto nel ordine in qui si trovavano e distanziando una risposta dall'altra va bene lo stesso spero perché ero dal cellure e facevo fatica a scrivere

 

Non ti preoccupare va bene così :)

 

domanda sul nuovo qurstonario chi ha partecipato all altro puo partecipare anche al nuovo

 

No, non c'è bisogno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare una domanda riguardo il contest di fotografia,La foto può essere già  fatta ho bisogna Scattarla sul momento?

 

Può essere già  stata fatta in passato, ovvio. Non dev'essere per forza recente.

 

ma si può fare quattro foto con elementi diversi e metterle insieme? Penso di no ma chiedo

 

No, sarebbe preferibile usare solo un tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sì, puoi dare tu il significato che vuoi.

Ok ho trovato un possibile oggetto per la foto, ma non p detto che farò quello, volevo un chiarimento in merito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di fotografia:

posso modificare la foto aggiungendo magari dei pokemon (ho in mente una cosa da fare...) ?

 

Sì, ma considera che poi sarà  anche valutato il modo in cui verranno disposti e integrati alla foto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...