Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ma tra quanti più o meno?

 

Siamo tutti impazienti, ma se tutti e 70 circa chiediamo la stessa cosa va a finire che intasiamo il topic e non otteniamo nulla in ogni caso. Guardare una settantina di foto non è un compito semplice. Tenete presente poi che i giudici sono 3, quindi dovrebbero prima guardarsi le foto una ad una e poi sentirsi tra di loro per decretare i vincitori del contest. 

Giorno più o giorno meno, le bambole e il titolo di Gold User (per chi non lo avesse) non scappano °<° 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per problemi di tempo i risultati non verranno pubblicati più. Il contest è annullato, mi dispiace. :(


 



:tf:



Verranno pubblicati tra qualche giorno comunque, perché due dei tre giudici hanno avuto gli esami di recupero a scuola e quindi non hanno potuto dedicarsi alla valutazione delle foto.




gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per problemi di tempo i risultati non verranno pubblicati più. Il contest è annullato, mi dispiace. :(

 

:tf:

Verranno pubblicati tra qualche giorno comunque, perché due dei tre giudici hanno avuto gli esami di recupero a scuola e quindi non hanno potuto dedicarsi alla valutazione delle foto.

oddio, Vanillite trollone.

Domani piove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per problemi di tempo i risultati non verranno pubblicati più. Il contest è annullato, mi dispiace. :(

 

:tf:

Verranno pubblicati tra qualche giorno comunque, perché due dei tre giudici hanno avuto gli esami di recupero a scuola e quindi non hanno potuto dedicarsi alla valutazione delle foto.

Per fortuna ho l'abitudine di aprire subito gli spoiler.....cmq grazie per la notizia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, evitate di commentare questa discussione dicendo "quando escono i risultati, non vedo l'ora che escano, ecc", I risultati non escono di certo prima se fate così, e fate messaggi inutili che potreste evitare ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho inviato il MP con la soluzione di Adventure in the Ruins alle 11 e un quarto. Ho scritto la spiegazione del ragionamento ma visto che a quell'ora ero alquanto frastornato mi sono dimenticato di aggiungere l'immagine della soluzione, e me ne sono accorto solo ora. La mia risposta è valida comunque? Posso inviare l'immagine per rendere il tutto più chiaro o è considerato come "modificare e/o integrare la propria risposta"? E se inviassi l'immagine conterebbe come orario della risposta quello in cui ho inviato il ragionamento o quello in cui invierò la foto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho inviato il MP con la soluzione di Adventure in the Ruins alle 11 e un quarto. Ho scritto la spiegazione del ragionamento ma visto che a quell'ora ero alquanto frastornato mi sono dimenticato di aggiungere l'immagine della soluzione, e me ne sono accorto solo ora. La mia risposta è valida comunque? Posso inviare l'immagine per rendere il tutto più chiaro o è considerato come "modificare e/o integrare la propria risposta"? E se inviassi l'immagine conterebbe come orario della risposta quello in cui ho inviato il ragionamento o quello in cui invierò la foto?

Va benissimo così. Si capisce anche senza immagine :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...