Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Nel Satoshi's Castle di oggi, la casella d'arrivo rossa conta come la terza casella rossa?

Penso proprio di si, altrimenti sarebbe stata bianca, come la partenza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Domanda per [Adventure of the ruins] Ma la A dell'arrivo conta come casella rossa?

Certo :3

 

Sempre per quanto riguarda [Adventure of the ruins] volevo chiedere se è davvero necessario scrivere anche il breve racconto in stile diario e se non lo è a cosa serve farlo?

Bonus PP?

No, non è necessario. Come ho già  ripetuto mille volte, il diario è una strada alternativa :3

 

Nel Satoshi's Castle di oggi, la casella d'arrivo rossa conta come la terza casella rossa?

Oggi non c'è alcun satoshi's :o (v. inizio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda: ma se più gente azzecca il percorso chi vince? quello che l'ha fatto scegliendo la strada più breve?

Penso che se più persone hanno fatto il percorso corretto, scelgono tra quelli che lo hanno inviato prima, credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh bella ciofeca :fg: in pratica vince chi sta più impallato davanti al pc :asduj1: uno può anche aver visto il thread oggi pomeriggio ad esempio

Tieni conto che la mia è solo una supposizione, non una certezza, bisogna sentire Lance94 per conferme xD

 

Io ho avuto la fortuna che ho acceso il pc poco dopo che ha postato il gioco, non sono il tipo che sta ore ed ore attaccato al computer ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al contest di fotografia ho dimenticato di mettere il nick in alto.Se io dovessi vincere e non ho messo il nick perdo?è importante metterlo?

Non ti preoccupare per questo. ^^

Però le prossime volte che partecipi ai Contest, stai più attento. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quando i vincitori?

Anche i mod. hanno una vita sociale [cit.] 

Btw voglio i risultati!!!

Quando i risultati del contest di fotografia????

Infatti perché je suis alquan impazient

Un po' di pazienza.  :sweat:

 

Dateci almeno il tempo di valutarli, non è che li possiamo valutare alle 00.00 e alle 00.01 pubblicare i risultati. Arriveranno tra qualche giorno, non vi preoccupate. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...