Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ultima domanda...credo, l'elaborato ha una lunghezza da rispettare, non dovrà  essere eccessivamente lungo o troppo corto, una lunghezza intermedia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima domanda...credo, l'elaborato ha una lunghezza da rispettare, non dovrà  essere eccessivamente lungo o troppo corto, una lunghezza intermedia?

No, assolutamente! La lunghezza dell'elaborato è libera. L'importante è scrivere un testo completo, non una FanFiction ad episodi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel nuovo satoshi castle purtorppo essendo dal telefono ho fatto fatica a scrivere e anziche scrivere "nome della bacca" ho semplicemente scritto "nome" così come nelle altre voci.


Purtroppo mi sono accorto dopo che bisognava inserire le voci complete.


E' un errore che comporta la squalifica o posso rimediare in qualche modo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il torneo Ru si possono usare pokemon di tier inferiori come NU e LC?


 


Edit:risolto, mi hanno detto che non si può


Edit2:non risolto, alcuni dicono di sì altri no, ma tanto ho perso


Modificato da cottone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul Sondaggio:

per curiosità , dove andrebbero a finire poi questi dati una volta raccolti?

 

Tutti i dati raccolti saranno inviati a Nintendo, che leggerà  tutte le idee e le opinioni dei fan :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sondaggio:

Scusa Manuel, stavo compilando poco prima della chiusura della discussione dall'altra parte, sono fuori tempo massimo vero? DX

In ogni caso per completezza la metto lo stesso:

 

:pokeball: Come ti chiami? Simone

:pokeball: Quanti anni hai? 18 Anni

:pokeball: Sei un fan/giocatore Pokémon:

:pokeball: Come ti sei avvicinato al mondo Pokémon?
Sicuramente l'anime aveva contribuito molto all'epoca, senza dimenticare che all'asilo era una vera e propria moda! Il mio primo vero incontro con Pokémon però l'ho avuto con il mio primo Game Boy Color e Pokémon Giallo vinti ad un concorso indetto da Fruttolo XD

:pokeball: Cosa racconteresti del mondo Pokémon a un bambino per farlo interessare al magico mondo dei Pokémon? Quale caratteristica gli diresti?
Beh, senza dubbio parlerei del mondo utopico e bellissimo dei pokémon dove tu puoi partire all'avventura, catturare tanti mostriciattoli tutti diversi, allenarli, scambiarli, farli lottare e nel frattempo fare grandi amicizie nella vita reale grazie a loro!

:pokeball: Secondo te, la passione per il mondo Pokémon può venire trasmessa da un familiare o da un amico? In particolare, secondo te avviene di più in famiglia (dai più grandi ai più piccoli) oppure tra amici?
Assolutamente tra Amici, non tengo neanche più il numero di quanti amici allenatori ho incontrato nel mio cammino ;)

:pokeball: Note personali:
Secondo me Nintendo sta andando dalla parte giusta con i suoi Pokémon Camp! Dovrebbero farli più frequentemente e coprire tutte le regioni d'Italia in modo soddisfacente con questi stand!

Magari niente tour dato che è faticoso per chi lavora, ma piuttosto ogni singolo paese tre ragazzi specializzati che se ne occupano :)

L'ultima parte è un po' utopica lo so bene...ma almeno che si cerchi di fare il meglio che si può no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sondaggio:

Scusa Manuel, stavo compilando poco prima della chiusura della discussione dall'altra parte, sono fuori tempo massimo vero? DX

In ogni caso per completezza la metto lo stesso:

 

:pokeball: Come ti chiami? Simone

:pokeball: Quanti anni hai? 18 Anni

:pokeball: Sei un fan/giocatore Pokémon:

:pokeball: Come ti sei avvicinato al mondo Pokémon?

Sicuramente l'anime aveva contribuito molto all'epoca, senza dimenticare che all'asilo era una vera e propria moda! Il mio primo vero incontro con Pokémon però l'ho avuto con il mio primo Game Boy Color e Pokémon Giallo vinti ad un concorso indetto da Fruttolo XD

:pokeball: Cosa racconteresti del mondo Pokémon a un bambino per farlo interessare al magico mondo dei Pokémon? Quale caratteristica gli diresti?

Beh, senza dubbio parlerei del mondo utopico e bellissimo dei pokémon dove tu puoi partire all'avventura, catturare tanti mostriciattoli tutti diversi, allenarli, scambiarli, farli lottare e nel frattempo fare grandi amicizie nella vita reale grazie a loro!

:pokeball: Secondo te, la passione per il mondo Pokémon può venire trasmessa da un familiare o da un amico? In particolare, secondo te avviene di più in famiglia (dai più grandi ai più piccoli) oppure tra amici?

Assolutamente tra Amici, non tengo neanche più il numero di quanti amici allenatori ho incontrato nel mio cammino ;)

:pokeball: Note personali:

Secondo me Nintendo sta andando dalla parte giusta con i suoi Pokémon Camp! Dovrebbero farli più frequentemente e coprire tutte le regioni d'Italia in modo soddisfacente con questi stand!

Magari niente tour dato che è faticoso per chi lavora, ma piuttosto ogni singolo paese tre ragazzi specializzati che se ne occupano :)

L'ultima parte è un po' utopica lo so bene...ma almeno che si cerchi di fare il meglio che si può no?

 

Terremo ugualmente conto del tuo questionario :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...