Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Buongiorno! Io vorrei partecipare al nuovo contest di fotografia, ma avrei una domanda. Va bene anche una foto che è stata scattata diversi anni fa? (ovviamente la fotografa son sempre io). Nel commento mi è indispensabile indicare la data e non vorrei essere squalificata per aver infranto qualche regola. Grazie mille.

La foto può anche essere stata scattata anni fa, basta che per te rispetti il tema del contest, quindi in questo caso il ricordo del Natale. Non è necessario scrivere la data. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: Io posso mettere nella foto un albero di Natale piccolo (50 cm credo) con appese non palline di Natale ma altro? Se volete sapere cos'è quest'altro voi mod inviatemi un mp, voglio fare una sorpresina xD.


Se non va bene state tranquilli, e solo che io x divertimento faccio anche un piccolo alberello di Natale quindi se non si può usare con cose non natalizie faccio la foto all'altro albero di Natale


 


Credo che non avete capito, lo so spiego male


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: Io posso mettere nella foto un albero di Natale piccolo (50 cm credo) con appese non palline di Natale ma altro? Se volete sapere cos'è quest'altro voi mod inviatemi un mp, voglio fare una sorpresina xD.

Se non va bene state tranquilli, e solo che io x divertimento faccio anche un piccolo alberello di Natale quindi se non si può usare con cose non natalizie faccio la foto all'altro albero di Natale

 

Credo che non avete capito, lo so spiego male

Il contest richiede una foto più commento che ti faccia venire in mente un ricordo del Natale, in questo caso se l'alberello ti fa ricordare dei bei momenti passati, quindi c'è una storia dietro, allora ok, se invece viene pubblicato perché è un albero di Natale, no.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il contest richiede una foto più commento che ti faccia venire in mente un ricordo del Natale, in questo caso se l'alberello ti fa ricordare dei bei momenti passati, quindi c'è una storia dietro, allora ok, se invece viene pubblicato perché è un albero di Natale, no.

ok capito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti Vanillite, io ho partecipato al contest di fotografia, ma ho notato di non aver scritto "Titolo della foto", se modifico e scrivo Titolo della foto verrò squalificato?

 

Ho visto che l'hai già  fatto, ma non preoccuparti, l'importante è che tu scriva il titolo in sé.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che l'hai già  fatto, ma non preoccuparti, l'importante è che tu scriva il titolo in sé.

Si, sono un temerario e ho fatto da solo,anche se ho veramente avuto paura di essere squalificato :(

Grazie per la celere risposta!

E di a Peeta di cambiare nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sull'allegato da inserire nelle candidature per Mr PM. E' possibile anche inserire un vecchio lavoro (di spriting) già  usato per altri contest su PM? O anche semplicemente già  fatto?

È possibile allegare qualsiasi cosa, basta che sia fatta da te. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda per il contest mr. pokemon millenium si possono allegare 2 file

Su Pokémon Millennium sono premiante anche le abilità  degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la candidatura a Miss.Millennium, posso postare un lavoro di Spriting o di Grafica che ha due o più versioni nello stesso file, o sono considerati come lavori separati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la candidatura a Miss.Millennium, posso postare un lavoro di Spriting o di Grafica che ha due o più versioni nello stesso file, o sono considerati come lavori separati?

Un solo lavoro ;) , perchè se la metti in questo modo si potrebbero mettere tanti lavori in un solo file.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un solo lavoro ;) , perchè se la metti in questo modo si potrebbero mettere tanti lavori in un solo file.

Ok allora vada per il lavoro di Spriting, perchè per quanto riguarda il lato grafico erano delle cosine tutte in un solo file, vabbè ^^, grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per mister e miss Pokémon Millennium,



 


 


Inoltre insieme ai vincitori diMr e Miss Pokémon Millennium Summer2013 potranno partecipare al gran finale che decreterà  il vincitore assoluto del 2013!

Quindi, io che sono arrivata in Finale nella scorsa edizione, parteciperò al "gran finale" e quindi non mi sarei dovuta candidare per il nuovo contest? :o.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...