Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Una domanda, per fare il set si deve usare un solo stock, o se ne può usare uno per la firma ed uno per la icon?

 Si possono usare anche più stock. :)

 

Non è molto chiaro, ma è possibile creare una sign più piccola di 400x200?

 No, le dimensioni della sign devono essere 400x200. :)

 

Per il contest di grafica:

 

Tell e Pat vengono considerate come un unico personaggio?

 Sì. :)

 

Nel contest di grafica è possibile rappresentare due pokèmon uguali ma con forme diverse?

Non ho ben capito: vuoi rappresentare  due forme dello stesso Pokémon? Puoi farmi un esempio? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: scusate se ho postato nella discussione, devo imparare a leggere con più calma :sweat:


Ho un altra domanda, si possono cambiare i colori di un pokèmon con il programma di grafica, anche se il pokèmon non avrebbe quei colori?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: scusate se ho postato nella discussione, devo imparare a leggere con più calma :sweat:

Ho un altra domanda, si possono cambiare i colori di un pokèmon con il programma di grafica, anche se il pokèmon non avrebbe quei colori?

Nel caso in cui questa mutazione rientri nella colorazione dell'intero lavoro, allora sì, può essere fatto. :)

 

Ad esempio i due Kecleon, quello normale e quello viola.

In quel caso, allora, sì. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di grafica...il premio originalità  in cosa coinsiste?Lo date a chi ha usato un soggetto che non ha usato nessun altro oppure lo date a uno che ha creato il proprio lavoro da 0 senza usare stock?

Il Premio Originalità  è una menzione speciale per colui che ha creato il lavoro grafico più originale in generale, l'originalità  può derivare da molti fattori, come i colori o la fattura nel complesso, è diciamo un premio a maggior discrezione dei giudici. :)

 

è possibile usare gijinka (ovvero le personificazioni) di un pokemon o bisogna per forza usare il pokemon pokemon?

Possono essere utilizzati gijinka a patto che questi siano il più somiglianti possibile al Pokémon a cui sono ispirati. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda per il contest di grafica: Nella seconda traccia, se il personaggio è "accompagnato" da un pokémon va bene? O deve esserci solo ed esclusivamente il personaggio? :o

Il personaggio può essere accompagnato da un Pokémon a condizione però che quest'ultimo non abbia preminenza sul soggetto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso modificare il mio Messaggio nel "Contest" di TL??

Mi sono dimenticato di dire cosa vorrei fare... xD

 

P.S. come si vede il n° di caratteri utilizzati?? X.X

 

Non era necessario dirlo. Erano esempi su ciò che si poteva dire. Ognuno poteva dire ciò che preferiva.

Per contare i caratteri puoi usare questo sito:

http://www.traduzione-localizzazione.com/consultazione/conteggio-parole-caratteri.html

 

Non ho capito una cosa del contest di grafica: l'immagine dobbiamo farla noi o possiamo modificarne una che troviamo in rete (che non abbia usato un'altro ovviamente)

 

Le immagini si possono prendere da internet. Anche perché una base è necessaria e farla da zero è praticamente impossibile se non si hanno strumenti adatti. Ovviamente non devi prendere firme già  esistenti e magari modificare solo i toni. Puoi ad esempio cercare un immagine, per esempio, di Roselia (se hai scelto la traccia n°1) o di Vera (se hai scelto la traccia n°2) e modificarla in colori e toni e togliendo o inserendo elementi.

Capito?

Semmai stai a guardare qualche lavoro prima di fare il tuo. Tanto hai tempo fino al 28. ^^

 

Scusate ragazzuoli fino a quando è valido il concorso per vincere Tomodachi Life?

 

Finisce sabato 24. E' meglio non aspettare l'ultimo, però. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito una cosa del contest di grafica: l'immagine dobbiamo farla noi o possiamo modificarne una che troviamo in rete (che non abbia usato un'altro ovviamente)

Naturalmente possono e devono essere utilizzate immagini di partenza pescate in rete, a patto che non siano lavori già  elaborati da terzi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55565-contest-di-grafica-alphaomega-contest/?p=1245074

 

L'icon è 100x100px, ma dato che c'è una texture bianca che ricopre e mostra solo quel ritaglio sembra rettangolare anche se non lo è... *muor

Non potrò confermare quanto un giudice di gara,

però visualizzando l'immagine in dimensione originale si vede senz'ombra di dubbio essere un quadrato 100x100, texture o meno,

perciò dovrebbe essere tutto OK! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso in cui questa mutazione rientri nella colorazione dell'intero lavoro, allora sì, può essere fatto. :)

 

In quel caso, allora, sì. :)

Tipo se volessi fare uno Sceptile blu e non verde sarebbe permesso? Vabe io provo, sia mai che vinco il premio originalità  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...