Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Se qualcuno ha già  disegnato il pokemon che volevo fare io, posso farlo lo stesso anch'io oppure devo cambiarlo? Ho dei testimoni a cui ieri ho mostrato lo schizzo e possono testimoniare che non ho copiato. à§_ৠMi viene da piangere, l'ho quasi finito.

 

Idem, io la sera stessa in cui ho visto il contest ho iniziato a disegnare il mio e mentre ne parlavo tranquillamente in IPchat è stato postato il piké che volevo fare io, lol

Comunque sia, per quanto ne si sappia non c'è scritto nulla nel regolamento a riguardo, perciò potrebbero anche fare tutti ArcheoBidoof e non si dovrebbero avere problemi, credo :fg:

 

Aspettiamo il responso, lal

 

 

pure io ho lo stesso problema

 

Beh, se qualcuno vuole scegliere lo stesso pokémon ma farlo diverso da quello già  postato penso si possa, altrimenti sono fregato anch'io. :fg:

 

 

Ragazzi/e siete assolutamente liberi di disegnare anche tutti lo stesso Pokémon, se si tratta del vostro preferito! Il fattore più importante, come detto da Ghimli è che non sia ovviamente uguale a qualche elaborato già  postato. Cerco di farvi un esempio. Se a me piace Mudkip ma piace anche a Tizio e a Caio, non c'è niente di male. Io posso aggiungere del ghiaccio alle zampe, Caio preferisce le fiamme... mi sono spiegato? :s 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che è una strana domanda, ma voglio essere sicura: è possibile disegnare un pokémon come se fosse il disegno di una foto o di un'altro disegno? Esempio: invece di disegnare Mudkip che corre in un prato lo disegno ritratto in una foto o in una scultura. Si può fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che è una strana domanda, ma voglio essere sicura: è possibile disegnare un pokémon come se fosse il disegno di una foto o di un'altro disegno? Esempio: invece di disegnare Mudkip che corre in un prato lo disegno ritratto in una foto o in una scultura. Si può fare?

Certo, è possibile farlo! Ovviamente dev'esser disegnato, non è possibile prendere (per esempio) una foto ed applicare sopra il Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto 2 errori grammaticali nel mio messaggio, posso modificare? :mki2:

Dimmi quali errori sono (Qui o tramite messaggio privato, come vuoi) e sistemo io :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda un po' complessa, è possibile fare un lavoro sia digitale sia a matita?

Mi spiego meglio, l'elaborato può essere disegnato a matita per poi venire ricolorato al computer e viceversa?

Certo, è possibilissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per " pokemon di Hoenn" si intendono pokemon solo della terza gen : io ho fatto un archeo charizard va bene lo stesso ?

Mi spiace, ma Charizard non è accettabile  :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia, vorrei porre una domanda sul contest.


E' possibile inserire watermark o una firma (in questo caso, però, si tratta del link al mio profilo di DA) sul mio elaborato?


L'ultima che ho postato un disegno qui purtroppo è stato postato su una pagina facebook da un tizio che voleva spacciarsi per l'autore.


Quindi vorrei prendere le mie precauzioni prima di postare. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda scomoda, ma era possibile raffigurare più di un pokemon nel disegno del nuovo contest?


Uno degli elaborati più recenti contiene sia Arceus che gli Unown... vorrei solo chiarirmi questo dubbio :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia, vorrei porre una domanda sul contest.

E' possibile inserire watermark o una firma (in questo caso, però, si tratta del link al mio profilo di DA) sul mio elaborato?

L'ultima che ho postato un disegno qui purtroppo è stato postato su una pagina facebook da un tizio che voleva spacciarsi per l'autore.

Quindi vorrei prendere le mie precauzioni prima di postare. 

Certo, è possibile utilizzare un watermark :)

 

Scusate la domanda scomoda, ma era possibile raffigurare più di un pokemon nel disegno del nuovo contest?

Uno degli elaborati più recenti contiene sia Arceus che gli Unown... vorrei solo chiarirmi questo dubbio :)

No, non è possibile raffigurare più di un Pokémon nello stesso disegno

Nel caso del disegno che hai citato però, è stato pensato come se Arceus e gli Unown fossero uno stesso Pokémon, quindi non rientra nelle categorie squalificabili :)

Spero di aver chiarito il tuo dubbio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è possibile raffigurare più di un Pokémon nello stesso disegno

Nel caso del disegno che hai citato però, è stato pensato come se Arceus e gli Unown fossero uno stesso Pokémon, quindi non rientra nelle categorie squalificabili :)

Spero di aver chiarito il tuo dubbio ^^

Ok, grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...