Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Erhm ho notato dopo aver postato che c'è chi ha messo la descrizione del pokémon archeoevoluto.. è necessaria? La potrò aggiungere o va bene anche così?

Guardando lo schema che è stato riportato in prima pagina dai giudici, non sembra che sia necessario. ^^

 

Quindi, va bene anche così. (Non sono giudice, per cui non ritenere le mie risposte valide al 100%)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erhm ho notato dopo aver postato che c'è chi ha messo la descrizione del pokémon archeoevoluto.. è necessaria? La potrò aggiungere o va bene anche così?

No, non è necessaria, se vorrai inserirla però contatta me o un altro dei giudici in mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come si fa a mettere la foto sul concorso di disegno?

E' molto semplice, basta fare una foto del disegno, caricarla sul pc, successivamente andare su un sito di hosting immagini come imgur ad esempio e caricare l'immagine. Successivamente si otterrà  un link che potrai postare nella discussione, ovviamente compilando i campi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, nella mia descrizione (utra figga mntr v ft schfo -.-) ci sono degli errori grammaticali? Prenderò anche 8 all'esame di italiano, ma faccio degli errori certe volte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome l'ultimo contest di disegno non è andato benissimo, causa mia ed alcune incomprensioni delle regole, volevo chiedere...


E' possibile "usare" un'immagine presa da internet SOLO come spunto per la posa (non ricopiandolo ovviamente)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome l'ultimo contest di disegno non è andato benissimo, causa mia ed alcune incomprensioni delle regole, volevo chiedere...

E' possibile "usare" un'immagine presa da internet SOLO come spunto per la posa (non ricopiandolo ovviamente)?

Allora, utilizzata solamente come spunto si può fare, per vedere fisionomia del Pokémon e cose simili, ma nel caso la posa somigli troppo all'immagine, potrebbero esserci problemi  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest di Disegno

 

Per quanto riguarda i disegni fatti a mano, è possibile usare più tecniche, come pastelli e tempere insieme?

Inoltre, posso inserire nello sfondo altri Pokémon a solo scopo decorativo?
Grazie e buon disegno a tutti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest di Disegno

 

Per quanto riguarda i disegni fatti a mano, è possibile usare più tecniche, come pastelli e tempere insieme?

Inoltre, posso inserire nello sfondo altri Pokémon a solo scopo decorativo?

Grazie e buon disegno a tutti :3

E' possibile usare più tecniche, ma per quanto riguarda altri Pokémon di sfondo, non è possibile inserirne ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La traccia dice disegna, non inventa.

Quindi posso disegnare archeo kyogre o archeo groudon? d_d

E' possibile disegnare anche loro due, ma non nella forma ufficiale, quindi dovresti crearne una nuova ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere, si può anche inserire nel disegno un allenatore inventato?

No, mi spiace, non è possibile inserire altri personaggi oltre al Pokémon ^^

Modificato da King
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo dubbio: ho visto tra i disegni partecipanti alcuni praticamente identici a immagini già  esistenti, sono considerati validi oppure no? (sto parlando nel caso in cui si prendano immagini dal web e ne si modifichino molto minimamente alcune cose e/o tratti)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo dubbio: ho visto tra i disegni partecipanti alcuni praticamente identici a immagini già  esistenti, sono considerati validi oppure no? (sto parlando nel caso in cui si prendano immagini dal web e ne si modifichino molto minimamente alcune cose e/o tratti)

 

Durante la valutazione (nel caso in cui non vengano esclusi direttamente da noi) si terrà  sicuramente conto di tutto questo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...