Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Sicuramente è stato già  chiesto, ma posso fare 2 evoluzioni distinte?


Nel senso:


Parto con il Pokemon X, faccio gli sprite di 2 evoluzioni, e il Pokemon base può diventare uno delle due a seconda di qualcosa (Esempio: l'ora).


Oppure è obbligatorio fare: Pokemon X > Pokemon inventato A > Pokemon inventato B


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente è stato già  chiesto, ma posso fare 2 evoluzioni distinte?

Nel senso:

Parto con il Pokemon X, faccio gli sprite di 2 evoluzioni, e il Pokemon base può diventare uno delle due a seconda di qualcosa (Esempio: l'ora).

Oppure è obbligatorio fare: Pokemon X > Pokemon inventato A > Pokemon inventato B

Da quanto ho capito solo linea evolutiva, quindi in successione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure è obbligatorio fare: Pokemon X > Pokemon inventato A > Pokemon inventato B

^ questo :)

 

Per sapere, ma e' possibile anche disegnare proprio lo sprite? O.o Pensavo che si dovesse creare con le fusion...

si può creare da 0 lo sprite usando il metodo dell'edit, ovvero creare dei fakemon appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che ad Hoenn ci sono pochi pokémon base,2 o più utenti possono creare la famiglia evolutiva allo stesso pokémon(Ovviamente fatta diversamente)?

Penso di si, non possiamo mica metterci tutti d'accordo su che pokemon prendere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che ad Hoenn ci sono pochi pokémon base,2 o più utenti possono creare la famiglia evolutiva allo stesso pokémon(Ovviamente fatta diversamente)?

Certo, purché non siano praticamente identici come lavori ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre per il contest di Spriting: Posso aggiungere, usando strumenti come lo spray o altri, degli elementi..."decorativi" ad uno dei miei sprite? Un po' come il fuoco di Quilava, ma diverso e fatto in un modo diverso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre per il contest di Spriting: Posso aggiungere, usando strumenti come lo spray o altri, degli elementi..."decorativi" ad uno dei miei sprite? Un po' come il fuoco di Quilava, ma diverso e fatto in un modo diverso.

Per le evoluzioni avete del tutto carta bianca sulle tecniche. Quindi ad esempio potete utilizzare tutti gli strumenti incorporati in paint (che conterebbero come edit, appunto). Sugli elementi "decorativi" potresti spiegarti meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le evoluzioni avete del tutto carta bianca sulle tecniche. Quindi ad esempio potete utilizzare tutti gli strumenti incorporati in paint (che conterebbero come edit, appunto). Sugli elementi "decorativi" potresti spiegarti meglio?

Cose come lingue di fuoco dalla bocca, folate di vento dalle mani, ecc. Sempre fatti con Paint.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove trovo gli sprites BW2 ?

Se cerchi su google "Sprite bw2" li trovi di sicuro :)

Cose come lingue di fuoco dalla bocca, folate di vento dalle mani, ecc. Sempre fatti con Paint.

Se sono fatte con paint sono consentite ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di Spriting.


Non mi è chiara una cosa, oltre al PokèMon usato come base, quanti altri PokéMon è possibile utilizzare per fare le evoluzioni? O non c'è nessun limite?


E poi, i PokéMon che devo usare fusionare (se non decidessi di fare l'editing completo), devono essere solo di Hoenn, o vanno bene tutti? Ad esempio, posso usare anche quelli di Unima, o di Kanto/Jhoto per creare l'evoluzione, oltre a quelli ddi Hoenn?


Modificato da Indomitable Tamerâ„¢
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.C'e' gente che ha messo freccette come qui.Q3xMX7j.png

Ora,se prendo Roselia,che si evolve da Budew,Baby Pokemon di 4 gen(nella 3 gen era pero'base Roselia),e si evolve in Roserade,Pokemon di 4 gen,posso fare un'immagine tipo questa(togliendo le scritte EVO 1 e EVO 2 e mettendo gli sprite):
2nk2bd1.png?
Oppure non posso mettere Budew e Roserade?

Inoltre,considerando che nella 3 Gen Roselia era base e non si evolveva,posso usarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.C'e' gente che ha messo freccette come qui.Q3xMX7j.png

Ora,se prendo Roselia,che si evolve da Budew,Baby Pokemon di 4 gen(nella 3 gen era pero'base Roselia),e si evolve in Roserade,Pokemon di 4 gen,posso fare un'immagine tipo questa(togliendo le scritte EVO 1 e EVO 2 e mettendo gli sprite):

2nk2bd1.png?

Oppure non posso mettere Budew e Roserade?

Inoltre,considerando che nella 3 Gen Roselia era base e non si evolveva,posso usarlo?

Sarebbe preferibile mettere gli sprite singolarmente, poiché ci permette di valutarli meglio.

Cose così inoltre non influiscono minimamente sul voto di noi giudici, quindi non c'è bisogno che lo fai.

E si, puoi usare roselia, poiché è un pokemon base nella 3a gen appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe preferibile mettere gli sprite singolarmente, poiché ci permette di valutarli meglio.

Cose così inoltre non influiscono minimamente sul voto di noi giudici, quindi non c'è bisogno che lo fai.

E si, puoi usare roselia, poiché è un pokemon base nella 3a gen appunto.

Quindi si puo'fare o meglio di no?(sono uno che bada maggiormente ai dettagli come questo..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda per il contest di spriting. Se faccio un'evoluzione però solamente editando, va bene? Cioè intendo che per fare una fusione non uso parti di altri Pokemon..

Certo, potete usare liberamente i metodi di recolor, fusion ed edit, e questo vuol dire che potete anche creare un'evoluzione solamente usando l'edit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di Spriting.

Non mi è chiara una cosa, oltre al PokèMon usato come base (da cui farei le evoluzioni), quanti altri PokéMon è possibile utilizzare? O non c'è nessun limite?

E poi, i PokéMon che devo usare fusionare (se non decidessi di fare l'editing completo), devono essere solo di Hoenn, o vanno bene tutti? Ad esempio, posso usare anche quelli di Unima, o di Kanto/Jhoto per creare l'evoluzione, oltre a quelli di Hoenn?

 

^Vi prego, non posso iniziare a Sprittare se non risolvo questo dubbio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena concluso il mio lavoro e mi sono accorto che nel frattempo qualcuno ha già  pubblicato le evo dello stesso pokemon che ho scelto io, utilizzando anche gli stessi Pokemon... Posso partecipare comunque con il mio elaborato? La colorazione è differente, ma giustamente le "linee generali" dei pokemon sono quasi identiche. Aspetto vostra risposta ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di Spriting.

Non mi è chiara una cosa, oltre al PokèMon usato come base, quanti altri PokéMon è possibile utilizzare per fare le evoluzioni? O non c'è nessun limite?

E poi, i PokéMon che devo usare fusionare (se non decidessi di fare l'editing completo), devono essere solo di Hoenn, o vanno bene tutti? Ad esempio, posso usare anche quelli di Unima, o di Kanto/Jhoto per creare l'evoluzione, oltre a quelli ddi Hoenn?

 

^Vi prego, non posso iniziare a Sprittare se non risolvo questo dubbio ;)

Per creare le evoluzioni puoi usare qualunque pokémon di qualunque generazione senza limitazioni sul numero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...