Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Una domandina per Peeta, ieri ho mandato un MP per il satoshi's e il MP lo devo lasciare cosi fino ai risultati giusto? cioè poco fa ho aperto il messaggio volevo cancellarlo per fare spazio ma ho preferito lasciarlo aperto fino ai risultati quindi nessun problema? o non dovevo visualizzare il messaggio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domandina per Peeta, ieri ho mandato un MP per il satoshi's e il MP lo devo lasciare cosi fino ai risultati giusto? cioè poco fa ho aperto il messaggio volevo cancellarlo per fare spazio ma ho preferito lasciarlo aperto fino ai risultati quindi nessun problema? o non dovevo visualizzare il messaggio?

È meglio non eliminare e non toccare il Messaggio Privato fino ai risultati. :)

Però se dovete avere più spazio per cose importanti, eliminatelo pure.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È meglio non eliminare e non toccare il Messaggio Privato fino ai risultati. :)

Però se dovete avere più spazio per cose importanti, eliminatelo pure.

Capisco ma preferisco lasciarlo aperto fino ai risultati per sicurezza tanto ho cancellato altri MP! (è la prima volta che partecipo al satoshi e non vorrei combinar un guaio D: ) ma non ho più toccato il messaggio dopo l'invio ho solo visualizzato questa mattina :facepalm:  D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che la sezione Proposte è chiusa lo dico qui, dato che riguarda i Satoshi's Castle: dato che molta gente trova ingiusto che nei giochi vengano premiati solo i primi 5 ad inviare la risposta corretta non si potrebbe dare un piccolo premio di consolazione (magari di 0.50 centesimi) anche a chi invia la risposta corretta anche se in ritardo? :D


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che la sezione Proposte è chiusa lo dico qui, dato che riguarda i Satoshi's Castle: dato che molta gente trova ingiusto che nei giochi vengano premiati solo i primi 5 ad inviare la risposta corretta non si potrebbe dare un piccolo premio di consolazione (magari di 0.50 centesimi) anche a chi invia la risposta corretta anche se in ritardo? :D

Beh magari i primi 5 hanno sbagliato :tf: Comunque si hai ragione! Bella idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non centra, magari hanno comunque risposto bene più di cinque. °<°

 

In teoria alla fine dell'ultimo Satoshi (quello della foto di Wingull per intenderci),dopo che avevo fatto notare che premiare solo i primi 5 non era del tutto un sistema equo, Manuel aveva detto che probabilmente per le prossime iniziative simili avrebbero distribuito qualche pp di consolazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel satoshi di oggi,l'ultima domanda chiede di indicare il numero minimo di mosse per ottenere 476 litri di acqua.

Ma in che senso indicare le mosse?

 

Indicare quante volte usare ciascun rubinetto e il secchio, spero di essermi chiarito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso in cui si possa riempire il contenitore con più combinazioni di rubinetti bisogna spiegare tutte le combinazioni di rubinetti possibili o solo quella che prevede l'uso di meno rubinetti possibili.


 


EDIT: Ho letto solo ora che deve essere il numero minimo di mosse, fail, lol.


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il Satoshi: posso fartela in privato, Lance via MP? 


Vabbè, te lo chiedo qui:

 

1)Si possono usare i rubinetti quante volte si vuole? 

 

2) Nell'ultima domanda hai detto che si ha un secchi per svuotare il contenitore. A che serve questo contenitore?

Cos'è? 

 

3)ma se il secchio ha capacità  7 litri e il rubinetto ne fa uscire 21 o 63, l'acqua può anche fuoriuscire, giusto? Alla fine i litri che potrò  trasportare saranno sempre e solo 7.

Modificato da Red96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il Satoshi: posso fartela in privato, Lance via MP? 

Vabbè, te lo chiedo qui:

 

1)Si possono usare i rubinetti quante volte si vuole? 

 

2) Nell'ultima domanda hai detto che si ha un secchi per svuotare il contenitore. A che serve questo contenitore?

Cos'è? 

 

3)ma se il secchio ha capacità  7 litri e il rubinetto ne fa uscire 21 o 63, l'acqua può anche fuoriuscire, giusto? Alla fine i litri che potrò  trasportare saranno sempre e solo 7.

 

1) Certo!

 

2) E' il contenitore che devi riempire con l'acqua richiesta :o

 

3) Il secchio lo si può utilizzare solo per svuotare, non per riempire :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Certo!

 

2) E' il contenitore che devi riempire con l'acqua richiesta :o

 

3) Il secchio lo si può utilizzare solo per svuotare, non per riempire :3

 

 

Aaah ok, avevo capito che usavano il secchio per prendere l'acqua per fare i castelli. Quindi prima riempiono il contenitore e poi fanno i castelli?

Secondo me facevano prima col secchio. 

Ok, così non sto ragionando in modo razionale.

Rileggo per bene. Grazie!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaah ok, avevo capito che usavano il secchio per prendere l'acqua per fare i castelli. Quindi prima riempiono il contenitore e poi fanno i castelli?

Secondo me facevano prima col secchio. 

Ok, così non sto ragionando in modo razionale.

Rileggo per bene. Grazie!! :)

No, scusa, non ho capito D: Puoi spiegarti meglio? >.<

Lance94 io il secchio quello da 7 litri nella risposta l'ho chiamato contenitore...è la stessa cosa alla fine no? cioè il secchio è un contenitore. xD? dimmi di si >.<

Tutti i secchi sono contenitori, ma non tutti i contenitori sono secchi :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...