Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Vorrei chiedere un piccolo chiarimento :)


Ieri sera ho ricevuto 1PP di consolazione per il contest di grafica a coppie. Dato che il mio compagno di partecipazione è Silver User, ed è stato lui a postare il messaggio nel contest, non dovremmo ricevere un altro PP bonus per merito del suo titolo? Ricordavo che i SU ricevono 2 PP come premio di consolazione.. Spero di essermi espresso bene ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere un piccolo chiarimento :)

Ieri sera ho ricevuto 1PP di consolazione per il contest di grafica a coppie. Dato che il mio compagno di partecipazione è Silver User, ed è stato lui a postare il messaggio nel contest, non dovremmo ricevere un altro PP bonus per merito del suo titolo? Ricordavo che i SU ricevono 2 PP come premio di consolazione.. Spero di essermi espresso bene ^^

No, il premio di consolazione non vale per il bonus. (e anche se valesse non avresti certo ricevuto il doppio dei pp vinti xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla 6 risposta ho usato il termine secchio (mi sono confuso) invece che rubinetto per riferirmi ai 63 litri, è un errore che può non farmi vincere, oppure no? era questo che ti volevo chiedere tramite MP, ma non penso sia un'aiuto per facilitare gli altri utenti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho già  inviato le risposte; ma volevo un chiarimento, te lo posso chiedere tramite MP?

Certo!

alla 6 risposta ho usato il termine secchio (mi sono confuso) invece che rubinetto per riferirmi ai 63 litri, è un errore che può non farmi vincere, oppure no? era questo che ti volevo chiedere tramite MP, ma non penso sia un'aiuto per facilitare gli altri utenti :)

Ma no, tranquillo! Un errore così può capitare a tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il premio di consolazione non vale per il bonus. (e anche se valesse non avresti certo ricevuto il doppio dei pp vinti xD)

vale solo per chi arriva primo, se ho capito bene.. giusto? ( ͡° ͜ʖ ͡°) (scusa, su questa cosa son curiosa pur io XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il premio di consolazione non vale per il bonus. (e anche se valesse non avresti certo ricevuto il doppio dei pp vinti xD)

giusto per correggere, i Silver User vincono 1PP bonus nelle iniziative in cui trionfano, indipendentemente dai PP vinti (In ogni caso, ci si riferisce a premi da podio e non a quelli di consolazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo chiedo tramite MP, posso sapere se le mie risposte erano giuste? :)

Non si può fare,sarebbe scorretto nei confronti degli altri partecipanti e poi tu potresti facilmente dire le risposte giuste agli altri utenti

 

Comunque,visto che i satoshi sono un giorno si e un giorno no domani ce ne sarà  uno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può fare,sarebbe scorretto nei confronti degli altri partecipanti e poi tu potresti facilmente dire le risposte giuste agli altri utenti

 

Comunque,visto che i satoshi sono un giorno si e un giorno no domani ce ne sarà  uno?

io mi riferivo alle risposte di quello di ieri che è già  finito XD lo so che non si può fare se è ancora aperto :)

Per domani non lo so, lo sa solo chi se ne occupa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il premio di consolazione non vale per il bonus. (e anche se valesse non avresti certo ricevuto il doppio dei pp vinti xD)

 

vale solo per chi arriva primo, se ho capito bene.. giusto? ( ͡° ͜ʖ ͡°) (scusa, su questa cosa son curiosa pur io XD)

 

mi quoto perchè la domanda è scomparsa nell'altra pagina lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vale per i 3 posti + originalità 

lo chiedo perchè essendo arrivata seconda insieme alla rhondaz nel contest di grafica a coppie, non so se mi è stato consegnato il pp :c ne ho ricevuti 10 che ho diviso con la rhondaz

Modificato da hitsuga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...